Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi scende la vita quando trovo monnezza simile...Io ho rinunciato ai Pokémon baby, mi son messo il cuore in pace. Da quando li hanno annunciati avrò schiuso una ventina di uova ...Non ne ho trovato mezzo![]()
![]()
Oggi due uova da 2km: Caterpie e zubat
Nel weekend 3 uova d 5km: paras, krabby e vulpix
Che gioia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quasi (ma solo quasi) mi dispiace per la fortuna sfacciata che ho avuto invece io con le uova nel periodo dell’evento, trovando praticamente uno dopo l’altro tutti i baby subito e ne ho anche diversi doppioni (Cleffa, Elekid, Igglybuff, Magby). Togepi però una volta soltanto e non ne stanno uscendo altri da quando è finito l’evento. Solo roba “normale” come sta capitando a te. Ma non ho voglia di metterlo come compagno per poter evolvere Togetic, devono farmelo uscire ancora due volte, dai. In fondo sono le uova da 5 km di cui sono pieno zeppo.Io ho rinunciato ai Pokémon baby, mi son messo il cuore in pace. Da quando li hanno annunciati avrò schiuso una ventina di uova ...Non ne ho trovato mezzo![]()
![]()
Oggi due uova da 2km: Caterpie e zubat
Nel weekend 3 uova d 5km: paras, krabby e vulpix
Che gioia
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie per il tuo post e l'idea di seguirli su Twitter.
Non ho capito se sei ironico o meno,nel primo caso pensavo di fare cosa gradita visto che qualcuno si stava lamentando di malfunzionamenti, la prossima volta eviterò di postareGrazie per il tuo post e l'idea di seguirli su Twitter.
Non so dove è trasparsa ironia? Il mio ringraziamento era sincero. Infatti noterai dal mio post che anch’io ho iniziato adesso seguirli su Twitter (Social dove sono iscritto ma lo uso pochissimo).Non ho capito se sei ironico o meno,nel primo caso pensavo di fare cosa gradita visto che qualcuno si stava lamentando di malfunzionamenti, la prossima volta eviterò di postare![]()
La tua risposta poteva essere mal intarpretata, felice che non fosse cosìNon so dove è trasparsa ironia? Il mio ringraziamento era sincero. Infatti noterai dal mio post che anch’io ho iniziato adesso seguirli su Twitter (Social dove sono iscritto ma lo uso pochissimo).Sulla loro pagina ufficiale non c’erano notizie a riguardo. Usano solo Twitter o anche Facebook per comunicazioni del genere?