Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Quasi livello 31...

Mi manca ancora qualche pokemon che credo non troverò mai, tipo lapras, Aereodactil ed Hitmonlee... :sad2:

Io ho rinunciato ai Pokémon baby, mi son messo il cuore in pace. Da quando li hanno annunciati avrò schiuso una ventina di uova ...Non ne ho trovato mezzo

Oggi due uova da 2km: Caterpie e zubat

Nel weekend 3 uova d 5km: paras, krabby e vulpix

Che gioia

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho rinunciato ai Pokémon baby, mi son messo il cuore in pace. Da quando li hanno annunciati avrò schiuso una ventina di uova ...Non ne ho trovato mezzo

Che gioia

Mi scende la vita quando trovo monnezza simile...

The following information comes from a report over on Venturebeat:

App Annie previously reported that Pokémon Go hit $600 million faster than any other game, in a little less than 90 days. Pokémon Go hit the threshold in 90 days. By comparison, it took Candy Crush Saga more than 200 days to hit $600 million. Puzzle & Dragons took more than 400 days, and Clash of Clans took more than 500 days.

Revenue hit $800 million in consumer spend in 110 days, and it hit $950 million by the end of 2016. Pokemon Go was No. 1 in downloads on iOS and Google Play in 2016, and it was No. 3 in revenue, behind No. 1 Monster Strike and No. 2 Clash Royale.

Ultima modifica da un moderatore:

Che gioia

Quasi (ma solo quasi) mi dispiace per la fortuna sfacciata che ho avuto invece io con le uova nel periodo dell’evento, trovando praticamente uno dopo l’altro tutti i baby subito e ne ho anche diversi doppioni (Cleffa, Elekid, Igglybuff, Magby). Togepi però una volta soltanto e non ne stanno uscendo altri da quando è finito l’evento. Solo roba “normale” come sta capitando a te. Ma non ho voglia di metterlo come compagno per poter evolvere Togetic, devono farmelo uscire ancora due volte, dai. In fondo sono le uova da 5 km di cui sono pieno zeppo.

Invece vi chiedo una cosa: siccome avevo una dozzina di DITTO, ma tranne uno (PL 64 e IV 84%) tutti scarsi e comunque non ne vedo tanto l’utilità avevo intenzione di mandarli al Professore. Cosa dite anzi ditto?!

E oggi un bellissimo Shellder ??

Che si muovano a rilasciare la seconda generazione come si deve, ormai trovo solo roba inutile in giro..Per fortuna che gioco solo quando porto a spasso il cane, se no mi sarei già stufato ?

Io ho trasferito tutti i ditto che avevo tranne quello più decente

Qualcuno riesce ancora giocare stasera? Credo i server siamo down a livello mondiale dalle 20 circa?!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Grazie per il tuo post e l'idea di seguirli su Twitter.
Non ho capito se sei ironico o meno,nel primo caso pensavo di fare cosa gradita visto che qualcuno si stava lamentando di malfunzionamenti, la prossima volta eviterò di postare :tristenev:

Non ho capito se sei ironico o meno,nel primo caso pensavo di fare cosa gradita visto che qualcuno si stava lamentando di malfunzionamenti, la prossima volta eviterò di postare :tristenev:
Non so dove è trasparsa ironia? Il mio ringraziamento era sincero. Infatti noterai dal mio post che anch’io ho iniziato adesso seguirli su Twitter (Social dove sono iscritto ma lo uso pochissimo).

Sulla loro pagina ufficiale non c’erano notizie a riguardo. Usano solo Twitter o anche Facebook per comunicazioni del genere?

Non so dove è trasparsa ironia? Il mio ringraziamento era sincero. Infatti noterai dal mio post che anch’io ho iniziato adesso seguirli su Twitter (Social dove sono iscritto ma lo uso pochissimo).Sulla loro pagina ufficiale non c’erano notizie a riguardo. Usano solo Twitter o anche Facebook per comunicazioni del genere?
La tua risposta poteva essere mal intarpretata, felice che non fosse così :gab:

Comunque hanno anche un pagina facebook e una twitter italiana,quest'ultima però viene aggiornata con meno frequenza, quindi consiglio di seguirla ma di fare più affidamentento a quella inglese che viene aggiornata in tempo reale.

Finalmente il primo baby

3d998f3adf4a427e9323e6a16d9c3fec.jpg
Dopo 30 uova più o meno..Son soddisfazioni ?

E mi sono fatto finalmente un venusaur serio, così ho potuto trasferire quell'aborto da 32PL che avevo trovato ?

b1fa0198113300d0ea1af426e388410f.jpg

Non dico altro :gab:

Invece Sì: ieri botta di sedere pazzesco: nel giro di cinque minuti ho trovato in un paese fuori Udine dapprima un piccolo Snorlax e dopo il mio secondo Chansey. :zan:

P.S.: al Webmaster: ma vogliamo risolvere per piacere questi noiosi problemi col carico immagini. Ogni volta due tentativi e col nuovo Server neanche più si vedono

Al Webmaster: ma vogliamo risolvere per piacere questi noiosi problemi col carico immagini. Ogni volta due tentativi e col nuovo Server

Pokémon GO: ieri c'è stato un'altro aggiornamento per Android (0.53.2). A me si è proposto automaticamente. Un annuncio del Update è stato dato dalla Niantic solo su Twitter ma non sulla loro pagina ufficiale in Inglese, e di consequenza neanche su quella in lingua Italiana. :tristenev:

al Webmaster: ma vogliamo risolvere per piacere questi noiosi problemi col carico immagini. Ogni volta due tentativi e col nuovo Server neanche più si vedono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro