Seo Kaworu
Lone Wolf
Ma le uova dove sono finite? Sono in giro senza. Mai capitato da quando ho iniziato a giocare. Non se ne trova mezza. Mi serve Hitmonleeeeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti ho notato anch'io una minore generosità, ma non sono mai rimasto a secco. Però possiedo al massimo 3-4 incubatrici.Ma le uova dove sono finite? Sono in giro senza. Mai capitato da quando ho iniziato a giocare. Non se ne trova mezza. Mi serve Hitmonleeeeeeeeee
ma perché vi fissate con gli allegati? xD
Siamo purtroppo compagni di sventura (col Kabuto). Attualmente ne ho due uova da 10 in cova, sperin ben (come si dice qua in Friuli). A me manca solo Hitmonchan e Togetic. Per quest’ultimo ho trovato un baby solo nelle uova da 5 km; dopo l’evento è uscito di tutto tranne altri Topepi (e nemmeno altri Pichu), booh. Sono livello 32 e di Rhydon ne ho già tre più altri tre Rhyhorn.Uovo da 10 dopo tanto tempo; Kabuto :sad:
Niente, Lapras, Hitmonlee e Aereodactyl proprio non mi escono.
Ma sono l'unico che al livello 31 ancora non ha rydorn? Ho messo rydon come compagno ma ho ancora 15 caramelline da farmare.![]()
Poi scandaloso, non ho ne Dragonair e ne Dragonite, il primo potrei farlo, ma aspetto.Siamo purtroppo compagni di sventura (col Kabuto). Attualmente ne ho due uova da 10 in cova, sperin ben (come si dice qua in Friuli). A me manca solo Hitmonchan e Togetic. Per quest’ultimo ho trovato un baby solo nelle uova da 5 km; dopo l’evento è uscito di tutto tranne altri Topepi (e nemmeno altri Pichu), booh. Sono livello 32 e di Rhydon ne ho già tre più altri tre Rhyhorn.
Cosa usi per calcolare gli IV?Veramente scandaloso è che dalle preziose uova da 10 km possa ancora uscire Pinsir. :l4gann:Cosi successo a me ieri con PL 1559. Almeno aveva le mosse Lotta (che vanno bene contro Snorlax) e IV 91%.
Dal secondo invece è uscito Onix 555. Mosse Roccia e IV 93%.
Soddisfatto? NO! :none:
Tra l’altro le avevo raccolte in luoghi mai stato prima, quindi non credo nemmeno più nella storia che in base ai luoghi c’è maggior probabilità di trovarci certi tipi.![]()
This: https://www.getjar.com/categories/tool-apps/IvStats-IV-checker-for-Pokemon-GO-900686Cosa usi per calcolare gli IV?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sihai un telefono Android?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk