Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ma le uova dove sono finite? Sono in giro senza. Mai capitato da quando ho iniziato a giocare. Non se ne trova mezza. Mi serve Hitmonleeeeeeeeee

Ma le uova dove sono finite? Sono in giro senza. Mai capitato da quando ho iniziato a giocare. Non se ne trova mezza. Mi serve Hitmonleeeeeeeeee
In effetti ho notato anch'io una minore generosità, ma non sono mai rimasto a secco. Però possiedo al massimo 3-4 incubatrici.

Io ho iniziato a giocarci oggi, prima avevo Windows Phone e non potevo.

Ho provato a mettere Sissel8 come nome ma mi ha detto che non è utilizzabile...

Qualcuno si spaccia per me.

Uovo da 10 dopo tanto tempo; Kabuto :sad:

Niente, Lapras, Hitmonlee e Aereodactyl proprio non mi escono. :rickds:

Ma sono l'unico che al livello 31 ancora non ha rydorn? Ho messo rydon come compagno ma ho ancora 15 caramelline da farmare. :asd:

Uovo da 10 dopo tanto tempo; Kabuto :sad:
Niente, Lapras, Hitmonlee e Aereodactyl proprio non mi escono. :rickds:

Ma sono l'unico che al livello 31 ancora non ha rydorn? Ho messo rydon come compagno ma ho ancora 15 caramelline da farmare. :asd:
Siamo purtroppo compagni di sventura (col Kabuto). Attualmente ne ho due uova da 10 in cova, sperin ben (come si dice qua in Friuli). A me manca solo Hitmonchan e Togetic. Per quest’ultimo ho trovato un baby solo nelle uova da 5 km; dopo l’evento è uscito di tutto tranne altri Topepi (e nemmeno altri Pichu), booh. Sono livello 32 e di Rhydon ne ho già tre più altri tre Rhyhorn.

Siamo purtroppo compagni di sventura (col Kabuto). Attualmente ne ho due uova da 10 in cova, sperin ben (come si dice qua in Friuli). A me manca solo Hitmonchan e Togetic. Per quest’ultimo ho trovato un baby solo nelle uova da 5 km; dopo l’evento è uscito di tutto tranne altri Topepi (e nemmeno altri Pichu), booh. Sono livello 32 e di Rhydon ne ho già tre più altri tre Rhyhorn.
Poi scandaloso, non ho ne Dragonair e ne Dragonite, il primo potrei farlo, ma aspetto. :asd:

Il resto tipo Cloyster e Dewgoong posso benissimo farli, mi mancano 20 caramelle ciascuno, ma vabbè. :asd:

Ah poi mi manca pure la troiona di Jynx...

Lasciamo stare, ho trovato due uova da 10km per miracolo, le ho schiuse pieno di speranza e...2 pinsir?

Il dragonite manca anche a me, e sarà un impresa farlo, dratini non se ne trovano da me.. tra i Pokémon "da 10km" mi mancano chansey, aerodactyl, hitmonchan, magmar/magby e gli alti baby..Ma niente mi escono sempre solo pinsir ?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Veramente scandaloso è che dalle preziose uova da 10 km possa ancora uscire Pinsir. :l4gann:

Cosi successo a me ieri con PL 1559. Almeno aveva le mosse Lotta (che vanno bene contro Snorlax) e IV 91%.

Dal secondo invece è uscito Onix 555. Mosse Roccia e IV 93%.

Soddisfatto? NO! :none:

Tra l’altro le avevo raccolte in luoghi mai stato prima, quindi non credo nemmeno più nella storia che in base ai luoghi c’è maggior probabilità di trovarci certi tipi. :bah!:

Veramente scandaloso è che dalle preziose uova da 10 km possa ancora uscire Pinsir. :l4gann:Cosi successo a me ieri con PL 1559. Almeno aveva le mosse Lotta (che vanno bene contro Snorlax) e IV 91%.

Dal secondo invece è uscito Onix 555. Mosse Roccia e IV 93%.

Soddisfatto? NO! :none:

Tra l’altro le avevo raccolte in luoghi mai stato prima, quindi non credo nemmeno più nella storia che in base ai luoghi c’è maggior probabilità di trovarci certi tipi. :bah!:
Cosa usi per calcolare gli IV?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hitmonlee lo sto cercando da due mesi ormai e non se ne parla di trovarlo (anche perché non si trovano le uova).

mi sta veramente facendo incazzàre sto gioco.

„Una domenica da Leoni“ o, se preferite, „Un’ordinaria giornata di follia“ ;) Comunque una „piccola“ soddisfazione! :D Alla faccia dei Bot / Fake GPS rossi che ultimamente stanno davvero proliferando a Udine, e adesso ci sono anche dei blu (comunque segnalazioni fatte). Lo so, questo qua sarà stato un evento-più unico che raro, anche grazie alla pioggia torrenziale di queste ore, ma ne è comunque valsa la pena e terrò questo Screen caro nei miei ricordi (futuri) a Pokémon GO. In ogni caso ho scoperto un sacco di posti nuovi (naturalistici, culturali, storici), tanti anche assai carini ed interessanti. A chi mi chiederà come ho fatto, rispondo sin d’ora: potenziando (innanzitutto !), conquistando e, occasionalmente, semplicemente infilando (non c’è doppio senso … o forse SÍ, ahah :D ).

Visualizza allegato 165203

P.S.: Comunque vi sollecito tutti a diffondere in rete la critica / protesta rivolto alla Niantic per la loro inerzia nei confronti dei giocatori truffatori. Propagavano tanti buoni propositi, ma alla fine la lezione che viene davvero impartita è che i furbi la fanno franca e che per sopravvivere bisogna farsi giustizia (uso Fake GPS a propria volta) da solo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cambiato telefono due settimane fa ed ho cominciato a giocarci per la prima volta.

Livello 11, 45 circa catturati, qualche uovo si è schiuso ma ancora non ho provato a combattere, ogni palestra ha Pokemon moooolto più forti dei miei.

Consigli su come livellare i Pokemon?

Mi piace cercarli ma vorrei anche combattere un po' visto che ho una palestra a due metri da casa mia.

Ma solo a me si é baggato a schifo da una settimana? Praticamente non appaiono più i pokemon sulla mappa, ma solo le basi ad onde concentriche...............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro