Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Ho cambiato telefono due settimane fa ed ho cominciato a giocarci per la prima volta.Livello 11, 45 circa catturati, qualche uovo si è schiuso ma ancora non ho provato a combattere, ogni palestra ha Pokemon moooolto più forti dei miei.

Consigli su come livellare i Pokemon?

Mi piace cercarli ma vorrei anche combattere un po' visto che ho una palestra a due metri da casa mia.
Nessun consiglio, raggiungi il livello 23/24 senza potenziare NULLA. Usa i fortunuovo quando hai tante evoluzione di pidgey zubat weedle e rattata da parte...

Nulla, il bug persisite, a sto punto credo che lo disinstallerò molto presto.

Che cagata di programmazione ha fatto la Niantic, da denuncia.

Nulla, il bug persisite, a sto punto credo che lo disinstallerò molto presto.
Che cagata di programmazione ha fatto la Niantic, da denuncia.
Guarda che mi sa che sei tu che hai una connessione non tanto buona, a me funziona tutto correttamente.

Quel "bug" l'avevo quando avevo terminato i gb e mi andava a 56k...

Guarda che mi sa che sei tu che hai una connessione non tanto buona, a me funziona tutto correttamente. Quel "bug" l'avevo quando avevo terminato i gb e mi andava a 56k...
E hai ragione, era colpa mia. Grazie!

- - - Aggiornato - - -

Eppure ho i gb al massimo, deve esserci qualche problema al telefono.:tristenev:

E hai ragione, era colpa mia. Grazie!
- - - Aggiornato - - -

Eppure ho i gb al massimo, deve esserci qualche problema al telefono.:tristenev:
già provato a disinstallare e riscaricare l'app?

Nessun consiglio, raggiungi il livello 23/24 senza potenziare NULLA. Usa i fortunuovo quando hai tante evoluzione di pidgey zubat weedle e rattata da parte...
Perchè?

Raga dalle 20:00 di stasera dovrebbe iniziare l'evento di san valentino. Ovviamente ho l'app aperta con il pokestop attivo. Vedremo che succederà. :nev:

Speriamo in flotte di Chansey. :predicatore:

Godo per le doppie caramelle. :gab:

ok sono fermo in un punto a lavorare dove c'è un pokèstop - creato da me su ingress:asd:

ok sono fermo in un punto a lavorare dove c'è un pokèstop - creato da me su ingress:asd:
Ma esiste ancora la possibilità di creare pokestop?

Cmq i moduli esca durano 6 ore, avendone 5 quasi quasi ne piazzo uno. :pffs:

P.S.: I pokemon che spownereanno di più, oltre a quelli rilasciati da niantic, sono anche Porygon ed Exceguitor, speriamo ci sia pure Jinx che paradossalmente ancora mi manca. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene per le doppie caramelle ma come ad halloween ci sarà anche qui il solo spownare di 5/6 pokemon specifici?:morristend:

Bene per le doppie caramelle ma come ad halloween ci sarà anche qui il solo spownare di 5/6 pokemon specifici?:morristend:
C'è pure scritto nel loro annuncio (se clicchi sul text immagine, la quale purtroppo non viene più mostrata direttamente, lo vedi).

Cumunque ho aggiunto anche i Link alla loro pagina ufficiale e a quella di FB.

C'è pure scritto nel loro annuncio (se clicchi sul text immagine, la quale purtroppo non viene più mostrata direttamente, lo vedi). Cumunque ho aggiunto anche i Link alla loro pagina ufficiale e a quella di FB.
usate il tag [/img]

Mi manca solo Chansey per finire il pokdex, speriamo di trovarlo

Ho letto bene si può creare un pokestop?!.. come?!.. io abito ad almeno 800mt dal pokestop più vicino e non ci sono nemmeno punti di spawn Pokémon qui :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

usate il tag [/img]
Guarda che il (o la?) tag funziona solo se si carica l'immagine su imgur e ovviamente si deve usare il Link /URL che ti propongono loro. Ma come ho già scritto non intendo riempirmi l'album con immagini temporanee, ma pretendo che il Web Master faccia funzionare l'inserimento immagini diretto cosi come funzionava prima e funziona senza problemi in altri siti / Forum.

Guarda che il (o la?) tag funziona solo se si carica l'immagine su imgur e ovviamente si deve usare il Link /URL che ti propongono loro. Ma come ho già scritto non intendo riempirmi l'album con immagini temporanee, ma pretendo che il Web Master faccia funzionare l'inserimento immagini diretto cosi come funzionava prima e funziona senza problemi in altri siti / Forum.
se vuoi fare qualche reclamo manda un pm ad un leaderzone o a dun admin.:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro