Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Gli strumenti evolutivi si trovano nei pokestop.

Nuove evo evee (visti nei video ma non ancora testati da me, quindi non mi prendo responsabilità).

Espeon; Sakura

Umbreon; Tamao

I pokemon base con una nuova evo son passati a 25 caramelle per la prima evoluzione, ES: Zubat>Golbat prima 50 ora 25.

Quelli con la variante alla seconda evo rimangono uguali, ES: Poliwag>poliwhirl 25 caramelle, Poliwhirl>Poliwrat 100 caramelle, Poliwhirl>Polited 100 caramelle.

Della vecchia gen mi pare di aver visto che solo Golbat>Crobat non richiede strumenti evolutivi.

L'ampliamento dello zaino è scontato al 50%, da 200 a 100 monete (credo per un tempo limitato).

Ultima modifica da un moderatore:
Sì confermo, purtroppo è in sconto solo lo spazio per i Pokémon, lo zaino, almeno per ora è rimasto a 200

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Si sa già quali pokemon della seconda generazione non sono stati rilasciati? Comunque già presi Hoothoot, sentret, Spinarark, ariados, Crobat,Chincou, espeon, umberon, Murkrow, Ledyba.

Si sa già quali pokemon della seconda generazione non sono stati rilasciati? Comunque già presi Hoothoot, sentret, Spinarark, ariados, Crobat,Chincou, espeon, umberon, Murkrow, Ledyba.
Bene hai finito puoi quittarlo again :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In teoria sono solo 5 quelli che mancano, più i leggendari.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha provato il Gameplay del combat sistem???

Ho visto che hanno modificato i valori di tantissimi attacchi, magari per bilanciarlo meglio... peró immagino che il combattimento rimane un premere all'impazzata giusto???

Io ho in sconto lo spazio per i Pokémon non per gli strumenti :asd::asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì confermo, purtroppo è in sconto solo lo spazio per i Pokémon, lo zaino, almeno per ora è rimasto a 200
Scusate li ho Scambiati, naturalmente intendevo lo spazio pokemon.

Gli Zubat son più vicini, ma svolazzano a destra e sinistra :asd:
- - - Aggiornato - - -

Panico. Servono oggetti consumabili per le evoluzioni di Pokémon che nei giochi principali richiedono di essere scambiati con un oggetto specifico, come Scyther. Come si trova una metalcoperta? :asd:
ricordavo che nei dati c'erano questi oggetti.

se ricordo sono frammenti, li daranno i pokestop credo.

Secondo me gli strumenti evolutivi li dropperá solo il pokestop del bonus settimanale, ho questa sensazione ? ho fatto girare una ventina di pokestop ma non ne ho trovato nemmeno mezzo

Apparso Cyndaquil e sono sceso. XD

Era destino fossi il primo starter ad apparirmi.:tragic:

Presi anche tre Spinarak.

sono tentato di farli evolvere, ma a questo punto aspetto di averne un pò e sfruttare la caramella, solo che avendo solo altri 40 slot liberi devo farmi un pò di monete e ampliare lo spazio pokemon.

Non farò mai evolvere gloom:rickds:

me ne servono una valanga di caramelle

qualcuno ha provato le bacche per ottenere più caramelle?

Mi va bene che sono a livelli 20 e qualcosa, così almeno prenderò dei bonus con i nuovi oggetti per i level up, mi spiace per chi è già al massimo che non potrà più ottenere questi bonus.

Suppongo abbiano aggiornato i bonus di level up, no?

Io ho trovato la Baccananas e funziona.

Sulla pagina FB del Team Istino Italia ho anche letto che uno ha trovato una pietra solare (con Screen).

Inoltre uno ha scritto che con l'aggiornamento si è ritrovato con tutti i Pkm revitalizzati al massimo

E purtroppo confermo quanto letto (non so dove): anche il mio bel Lapras è sceso da circa 2100 a 1896, porca di una ...:tristenev:

Vi chiedo invece un consiglio importante:

allora, intanto vedo che ci sono i due generi (sessi) cioè maschio e femmina, anche se di certi Tipi ne ho solo quello maschio. E' sufficiente avere due con sesso diverso all'interno della specie (esempio: Magikarp femmina, Gyarados maschio) oppure bisogna che ci siano due Gyarados di sesso diverso?

secondo: facendo evolvere per esempio un Golbat con le mosse perfette in un Crobat, mantiene le mosse perfette oppure c'è il rischio che ne esce con mosse del piffero?

Io ho trovato la Baccananas e funziona.
Sulla pagina FB del Team Istino Italia ho anche letto che uno ha trovato una pietra solare (con Screen).

Inoltre uno ha scritto che con l'aggiornamento si è ritrovato con tutti i Pkm revitalizzati al massimo

E purtroppo confermo quanto letto (non so dove): anche il mio bel Lapras è sceso da circa 2100 a 1896, porca di una ...:tristenev:

Vi chiedo invece un consiglio importante:

allora, intanto vedo che ci sono i due generi (sessi) cioè maschio e femmina, anche se di certi Tipi ne ho solo quello maschio. E' sufficiente avere due con sesso diverso all'interno della specie (esempio: Magikarp femmina, Gyarados maschio) oppure bisogna che ci siano due Gyarados di sesso diverso?

secondo: facendo evolvere per esempio un Golbat con le mosse perfette in un Crobat, mantiene le mosse perfette oppure c'è il rischio che ne esce con mosse del piffero?
A cosa ti serve avere ambo i sessi per specie?

Comunque per la questione mosse, a meno che non abbiano cambiato qualcosa con l'aggiornamento ogni volta che evolvi escono mosse random.

Già ottenute le possibili evoluzioni senza strumento della Gen1.

Sono pure cambiate le mosse, ora psichico fa 100 danni, non male, peccato solo che le battaglie sono diventate molto, molto lente.

Vi aggiornerò. :unsisi:

Madonna, quanti se ne trovano adesso :asd:

Un girettino di 15 minuti fuori da casa ed ho preso: Totodile, Chikorita, Ledyba, Spinarak, Ariados, Marill, Houndour, Hoothoot, Natu, Aipom, Sentret, Rhydon, Murkrow, Misdreavus e Wooper.

E in lontananza questa mattina mi segnava Sudowoodo e Ledian.

Sbaglio, o adesso i Pokémon evoluti danno più caramelle?

Ma hanno messo la seconda gen anche nelle uova?

Madonna, quanti se ne trovano adesso :asd:Un girettino di 15 minuti fuori da casa ed ho preso: Totodile, Chikorita, Ledyba, Spinarak, Ariados, Marill, Houndour, Hoothoot, Natu, Aipom, Sentret, Rhydon, Murkrow, Misdreavus e Wooper.

E in lontananza questa mattina mi segnava Sudowoodo e Ledian.
Eh io stando in ufficio me ne droppa pochi, stasera vi dico bene.

Oggi presi Cyndaquil, Totodile, Spinarak , Ursaring, Murkrow, Sentret, Snubbull, Natu, Misdreavus e Sudowoodo!:predicatore:

E stasera si esce a bere.:chris:

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio, o adesso i Pokémon evoluti danno più caramelle?
Non sbagli, Ursaring me ne ha date 5. E direi che era ora. In più con la bacca che raddoppia le caramelle sono 10.:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro