Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
A me manca solo Dragonite (circa 40 caramelle restanti) e Aereodactyl per terminare il pokedex di kanto. Speriamo bene. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Trovato il download.

L'unico problema sarebbe evovere il porigon più forte, ovvero quello con 806 pl e 73% di iv. :sadfrog:

Caro, grazie, mi hai fatto ridere di gusto ? "download" ? io ho trovato solo "upgrade" ?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

A me manca solo Dragonite (circa 40 caramelle restanti) e Aereodactyl per terminare il pokedex di kanto. Speriamo bene. :asd:
- - - Aggiornato - - -

Trovato il download.

L'unico problema sarebbe evovere il porigon più forte, ovvero quello con 806 pl e 73% di iv. :sadfrog:

Cavolo ho fatto un'altra rullata e me n'è uscito un altro di updgrade! :rickds:

A sto punto lo faccio evolve e vaffancina. .:asd:

Cavolo ho fatto un'altra rullata e me n'è uscito un altro di updgrade! :rickds:
A sto punto lo faccio evolve e vaffancina. .:asd:
Io ne ho addirittura tre di upgrade, ma nemmeno un Porygon :asd:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ne ho addirittura tre di upgrade, ma nemmeno un Porygon :asd:
in teoria mi manca solo una pietra solare, faccio Sunflora e ho concluso. :asd:

Ah, l'altro giorno ho incontrato un pupitar selvatico con 950 pl circa, mai visto... Indovinate come è andata a finire? :facepalm:

in teoria mi manca solo una pietra solare, faccio Sunflora e ho concluso. :asd:
Ah, l'altro giorno ho incontrato un pupitar selvatico con 950 pl circa, mai visto... Indovinate come è andata a finire? :facepalm:
scappato dopo la prima pokéball? :morris82:

Evento pasquale partirà stasera ore 22:00 fino al 20 aprile stessa ora. Leggete annuncio su pagina ufficiale Pokemon GO / Niantic Italia.

Raddoppio PE, sconto 50% prezzo Fortunuovo, maggior varietà Pkm da uovo 2 km.

Bene, domani vi salutero da liv 34.

Sfiga invece che tutte le uova in borsa siano da 5 km.

Ultima modifica da un moderatore:
Evento pasquale partirà stasera ore 22:00 fino al 20 aprile stessa ora. Leggete annuncio su pagina ufficiale Pokemon GO / Niantic Italia.Raddoppio PE, sconto 50% prezzo Fortunuovo, maggior varietà Pkm da uovo 2 km.

Bene, domani vi salutero da liv 34.

Sfiga invece che tutte le uova in borsa siano da 5 km.

Lascia stare, io mi sono tenuto da parte due uova da 10km perché​ pensavo che ci sarebbe stato qualche bonus particolare, tipo distanza dimezzata...E ho fatto fuori tutte quelle da 2km

Lascia stare, io mi sono tenuto da parte due uova da 10km perché​ pensavo che ci sarebbe stato qualche bonus particolare, tipo distanza dimezzata...E ho fatto fuori tutte quelle da 2km
In realtà un Bonus particolare per le uova c'è: caramelle raddoppiate!

Raddoppio PE?! Ho usato il fortunuovo martedì :dsax: potevo fare 75k PE in più.

Pazienza.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giusto giusto una cinquantina di Pokémon da far evolvere (tra cui molti nuovi mai registrati nel Pokédex). È tempo di fare una bella scorpacciata di PE.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

In realtà un Bonus particolare per le uova c'è: caramelle raddoppiate!
Vero! Non avevo pensato alle caramelle raddoppiate..Speriamo mi esca qualcosa di decente :asd:

Ho 600 monete, quasi quasi con 250 pokedollari shoppo 8 fortunuovi.

Ah, 1 solo uovo da 2 preso la settiamana scorsa, *** caro riscatto solo 2 palestre a dì. :sadfrog:

Ho appena schiuso un uovo da 10km

Trovato Aerodactyl che ho già, ma a parte questo, solo 26 caramelle!? Non mi sembrano aumentate

Oggi ho schiuso due uova da due km, una delle quali trovata ieri, che mi hanno dato 7 e 9 caramelle. Anche a me sembrano numeri normali, senza contare che sono dispari. :moia:

Oggi ho schiuso due uova da due km, una delle quali trovata ieri, che mi hanno dato 7 e 9 caramelle. Anche a me sembrano numeri normali, senza contare che sono dispari. :moia:
Ne danno giusto qualcuna in più, nulla di eccezionale purtroppo..

Ho fatto il mio primo dragonite, e mi è uscito con alacciaio/iper raggio :sad: dite che vale la pena comunque potenziarlo? Considerando che ha 89%iv e 2019pl

Schiuse le mie quattro uova da 10 km che conservavo gelosamente. Usciti Electabuzz, Skarmory, Larvitar e Dratini. L'unico della leggenda è Skarmory. Spero di rifarmi con le 5 uova evento da 2km che ho droppato in questi ultimi due giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro