Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Magari gli allenatori in giro per il mondo prendono troppo pochi pokèmon e rimaniamo tutti a bocca asciutta. :rickds:

Ma come faccio a sapere quanti pokemon ho in giro nelle palestre? E soprattutto, c'è un modo per ottenere più di 10 schifose monete dallo stesso pokemon?

Sembra che a Chicago abbiano dei seri problemi di connessione :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Sono usciti Articuno e Lugia, quest'ultimo sembra più raro dell'altro.

Sono stati sbloccati per due giorni anche alcuni bonus,ad esempio meno km per avere una caramella dal compagno (Il mio machop ora richiede 1km a caramella)

Quello che non ho capito è se per combattere nel raid leggendario serve un biglietto apposito come avevano detto, perchè in questo caso non saprei dove prenderlo visto che non è in vendita.

Ma come faccio a sapere quanti pokemon ho in giro nelle palestre? E soprattutto, c'è un modo per ottenere più di 10 schifose monete dallo stesso pokemon?
Clicchi sul tuo PG in basso a SX, poi scendi in basso su medaglie, spingi Lista e poi con il tasto le metti in ordine di difesa, così vedi tutte le palestre che stai difendendo e relativi pokemon che hai lasciato.

Per le monete ne puoi prendere massimo 50 al dì, puoi prenderle sommando più pokemon o ritirandone solo uno che ha difeso una palestra per 8 ore e 20 minuti (1 moneta ogni 10 minuti).

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra che l'evento sia stato un fallimento. Leggo di file lunghissime per andare via, connessione impossibile, crash continui, fischi a john hanke, gente che è riuscita a prendere solo un paio di pokèmon in sei ore.

Hanno voluto fare le cose in grande e non ci sono molto riusciti. Avessero solo rilasciato i leggendari, tutti sarebbero stati contenti e si sarebbero risparmiati una figuraccia.

Sembra che l'evento sia stato un fallimento. Leggo di file lunghissime per andare via, connessione impossibile, crash continui, fischi a john hanke, gente che è riuscita a prendere solo un paio di pokèmon in sei ore.
Hanno voluto fare le cose in grande e non ci sono molto riusciti. Avessero solo rilasciato i leggendari, tutti sarebbero stati contenti e si sarebbero risparmiati una figuraccia.
Chi ha partecipato verrà risarcito con 100$ in monete e Lugia.

Si è capito se serve il biglietto leggendario e per quanto tempo saranno disponibili Lugia e Articuno?

Chi ha partecipato verrà risarcito con 100$ in monete e Lugia.
Si è capito se serve il biglietto leggendario e per quanto tempo saranno disponibili Lugia e Articuno?
dal video che ha postato rastrellin sembra che serva il biglietto raid normale.

Soliti pagliacci.

Si chiama incompetenza.

Quando hai per le mani un franchise multi-milionario e organizzi un evento dove sai che si presenteranno 20000 persone ma non fai assolutamente niente pur sapendo che 20k persone non potranno mai essere rette dalla normale rete cellulare disponibile in zona, vuol dire che a te frega solo di raccattare soldi e basta.

Tanto la gente che continua a inondarli di soldi in microtransazioni non mancherà lo stesso.

Intanto nella mia città é apparso articuni ma nessuno si é presentato :tragic:

Sarà molto difficile avere i leggendari. Manca proprio un sistema di messaggistica, anche solo mettere un orario di disponibilità per partecipare ai raid...

Trovato articuno, purtroppo eravamo solo in 2, naturalmente non siamo riusciti a batterlo.

Confermo che bastano i semplici biglietti.

La cosa brutta oltre all'impotenza di non poter far nulla senza un bel gruppo di giocatori è che non rimane segnato fra i pokemon incontrati.

Aggiungo che il mio personaggio si spostava da solo anche di svariati metri e ho aperto qualche uovo stando fermo.

Ho notato che però il problema non è del mio cellulare, ma potrebbe essere l'account allenatore pokemon che funziona peggio del login con google.

Doppie caramelle e doppia polvere più distanza per schiudere le uova divisa per tre è una goduria.

Oggi ho visto un Lugia e 2 Articuno, ovviamente non c'era nessuno :dsax:
Io non li prenderò mai, con sto caldo non voglio tentare la fortuna spostandomi al centro di Roma in un punto con tante palestre attaccate,sperando che escano i pokemon e che arrivino gli allenatori.

Oggi francamente quando è uscito articuno nel mezzo del centro commerciale affollatissimo e non c'era nessuno ad attaccare , ci son rimasto male :asd:

Anch'io ho trovato Articuno e ovviamente ero da solo. Ti spingono in tutti i modi ad usare i cheat per andare nelle grandi metropoli. Assurdo.

Anch'io ho trovato Articuno e ovviamente ero da solo. Ti spingono in tutti i modi ad usare i cheat per andare nelle grandi metropoli. Assurdo.
usare i cheat non è che cambia tanto, se non fai gruppo rimani fregato comunque :asd:

Comunque dopo un anno e qualche settimana finalmente sono riuscito ad avere un Dratini con IV quasi perfette 15 in attacco e 14 nelle altre e ho fatto il mio primo dragonite :predicatore:

Con le caramelle rimaste l'ho portato sopra i 3000pl. Peccato che ha alacciaio ma ha almeno tifone (e la mt mossa veloce l'ho sprecata questa mattina nella speranza di ottenere un machamp con contrattacco :asd:)

Le mt veloci le ottengo anche dai raid di primo e secondo livello?

Tutte le MT si possono ottenere da qualsiasi raid che io sappia. Per i raid di primo e secondo livello il drop rate è molto basso.

Oggi, con due fortunuova: 270000 exp. Finalmente al livello 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro