Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Clicchi sul tuo PG in basso a SX, poi scendi in basso su medaglie, spingi Lista e poi con il tasto le metti in ordine di difesa, così vedi tutte le palestre che stai difendendo e relativi pokemon che hai lasciato.Ma come faccio a sapere quanti pokemon ho in giro nelle palestre? E soprattutto, c'è un modo per ottenere più di 10 schifose monete dallo stesso pokemon?
Chi ha partecipato verrà risarcito con 100$ in monete e Lugia.Sembra che l'evento sia stato un fallimento. Leggo di file lunghissime per andare via, connessione impossibile, crash continui, fischi a john hanke, gente che è riuscita a prendere solo un paio di pokèmon in sei ore.
Hanno voluto fare le cose in grande e non ci sono molto riusciti. Avessero solo rilasciato i leggendari, tutti sarebbero stati contenti e si sarebbero risparmiati una figuraccia.
dal video che ha postato rastrellin sembra che serva il biglietto raid normale.Chi ha partecipato verrà risarcito con 100$ in monete e Lugia.
Si è capito se serve il biglietto leggendario e per quanto tempo saranno disponibili Lugia e Articuno?
Soliti pagliacci.Sembra che l'evento sia stato un fallimento. Leggo di file lunghissime per andare via, connessione impossibile, crash continui, fischi a john hanke, gente che è riuscita a prendere solo un paio di pokèmon in sei ore.
Hanno voluto fare le cose in grande e non ci sono molto riusciti. Avessero solo rilasciato i leggendari, tutti sarebbero stati contenti e si sarebbero risparmiati una figuraccia.
Si chiama incompetenza.Sembra che l'evento sia stato un fallimento. Leggo di file lunghissime per andare via, connessione impossibile, crash continui, fischi a john hanke, gente che è riuscita a prendere solo un paio di pokèmon in sei ore.
Io non li prenderò mai, con sto caldo non voglio tentare la fortuna spostandomi al centro di Roma in un punto con tante palestre attaccate,sperando che escano i pokemon e che arrivino gli allenatori.Oggi ho visto un Lugia e 2 Articuno, ovviamente non c'era nessuno![]()
usare i cheat non è che cambia tanto, se non fai gruppo rimani fregato comunqueAnch'io ho trovato Articuno e ovviamente ero da solo. Ti spingono in tutti i modi ad usare i cheat per andare nelle grandi metropoli. Assurdo.
Se vai in un posto dove ci sono tremila giocatori gruppo lo fai...usare i cheat non è che cambia tanto, se non fai gruppo rimani fregato comunque![]()