Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Comunque dopo un anno e qualche settimana finalmente sono riuscito ad avere un Dratini con IV quasi perfette 15 in attacco e 14 nelle altre e ho fatto il mio primo dragonite :predicatore:Con le caramelle rimaste l'ho portato sopra i 3000pl. Peccato che ha alacciaio ma ha almeno tifone (e la mt mossa veloce l'ho sprecata questa mattina nella speranza di ottenere un machamp con contrattacco :asd:)

Le mt veloci le ottengo anche dai raid di primo e secondo livello?
si, le puoi ottenere anche nei raid di lv 1 e 2

ieri ero vicino ad un poke e mi compaiono tipo 10 pokemon tutti assieme,con pazienza li catturo tutti,compreso l'ultimo che era un pidgey. la sorpresa è stata quando,una volta preso,si è trasformato in un ditto! sta cosa proprio non me l'aspettavo :predicatore:

comunque con sta storia dei doppi punti son salito di 3-4 livelli agevolmente :ahsisi: (ora livello 15) ed inizia a comparire roba interessante

ieri ero vicino ad un poke e mi compaiono tipo 10 pokemon tutti assieme,con pazienza li catturo tutti,compreso l'ultimo che era un pidgey. la sorpresa è stata quando,una volta preso,si è trasformato in un ditto! sta cosa proprio non me l'aspettavo :predicatore:
comunque con sta storia dei doppi punti son salito di 3-4 livelli agevolmente :ahsisi: (ora livello 15) ed inizia a comparire roba interessante

bene:ahsisi:

Ti consiglio di non fare evolvere subito i pokemon ma di aspettare di riuscire a comprare od ottenere un uovo fortunato, con il quale puoi raddoppiare tutti gli exp che guadagni.

Vuol dire che se fai evolvere in massa i tuoi pokemon sali velocemente di livello

bene:ahsisi:Ti consiglio di non fare evolvere subito i pokemon ma di aspettare di riuscire a comprare od ottenere un uovo fortunato, con il quale puoi raddoppiare tutti gli exp che guadagni.

Vuol dire che se fai evolvere in massa i tuoi pokemon sali velocemente di livello
di uova fortunate ne ho da parte 4\5 al momento,sto aspettando di far evolvere perchè voglio trovare pokemon più forti,per dire pidgey potrei già arrivare all'ultima evoluzione con le caramelle che ho(91 mi pare),ma il mio pidgey più forte è al livello 180. anche evee ne ho uno a 225 che potrei evolvere (probabilmente flareon) ma preferirei averlo intorno ai 300/350

sono livello realistici?

di uova fortunate ne ho da parte 4\5 al momento,sto aspettando di far evolvere perchè voglio trovare pokemon più forti,per dire pidgey potrei già arrivare all'ultima evoluzione con le caramelle che ho(91 mi pare),ma il mio pidgey più forte è al livello 180. anche evee ne ho uno a 225 che potrei evolvere (probabilmente flareon) ma preferirei averlo intorno ai 300/350
sono livello realistici?

no ma fregatene del pokemon forte ora

secondo me ti conviene evolvere in massa, evolvere tipo 12 pidgey per dire. Devi puntare alla quantità non alla qualità, ti fai almeno un livello in una botta unica.

Inoltre se scopri nuovi pokemon, anche tramite evoluzione, ricevi anche li il doppio dei punti

Sono tornato su Pokemon Go, trasportato dalle novità e dal rilascio dei leggendari.

Vorrei rimettermi a pari con il meta competitivo e giostrarmi bene anche con la seconda generazione, qual'è l'app migliore per calcolare gli IV su Android?

C'è un sito buono per vedere i vari moveset da tenere o da cercare su determinati pokemon?.

no ma fregatene del pokemon forte orasecondo me ti conviene evolvere in massa, evolvere tipo 12 pidgey per dire. Devi puntare alla quantità non alla qualità, ti fai almeno un livello in una botta unica.

Inoltre se scopri nuovi pokemon, anche tramite evoluzione, ricevi anche li il doppio dei punti
mi associo

Sono tornato su Pokemon Go, trasportato dalle novità e dal rilascio dei leggendari.
Vorrei rimettermi a pari con il meta competitivo e giostrarmi bene anche con la seconda generazione, qual'è l'app migliore per calcolare gli IV su Android?

C'è un sito buono per vedere i vari moveset da tenere o da cercare su determinati pokemon?.
Guarda io uso questo sito

https://pokeassistant.com/main/ivcalculator?locale=en

non è un'app però è ben fatto

comunque oggi fortunatamente ho fatto gruppo con degli amici, 8+me :asd:, per catturare Articuno, ovviamente non siamo riusciti a tirarlo giù :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro mi hanno approvato ieri un portale e rimbalzato altri due

avevo fatto le richieste credo più di un anno fà su ingress

ora ho un portale sotto casa:asd:

tra l'altro mi hanno approvato ieri un portale e rimbalzato altri dueavevo fatto le richieste credo più di un anno fà su ingress

ora ho un portale sotto casa:asd:
Ed ora ti é apparso o un molesto o una palestra?

no ma fregatene del pokemon forte orasecondo me ti conviene evolvere in massa, evolvere tipo 12 pidgey per dire. Devi puntare alla quantità non alla qualità, ti fai almeno un livello in una botta unica.

seguito il consiglio e son salito di altri 3 livelli,ora sono al 18 :ahsisi: tra l'altro è uscito anche un discreto golduck. eevee è diventato un flareon ma mi aspettavo di meglio,appena sotto 800pl

almeno mi sono uscite le prime bacche ananas

https://thesilphroad.com/

In alto a sinistra su "tools" c'è un pokèdex completo, con tutte le mosse che può imparare un pokèmon ed il relativo dps. Se vuoi dare un'occhiata alla pagina reddit spesso fanno analisi approfondite sul meta.

ma i leggendari sono fino a stasera? o sono stati prolungati insieme ai bonus?
Non hanno detto fino a quando ci saranno, ma da quello che ho capito lugia rimarrà sempre ma uscirà più raramente, mentre articuno sparirà per poi dar posto a moltres e zapdos.

Comunque i bonus dovevano scadere questa notte alle 2, la nuova scadenza è venerdì alle 2AM.

ma i leggendari sono fino a stasera? o sono stati prolungati insieme ai bonus?
Ho letto in giro che, almeno per articuno, la presenza è temporanea. Non si sa fino a quando rimarrà. Può essere che un po' alla volta lo sostituiscano con gli altri uccelli leggendari. Io spero vivamente che non sia l'unica occasione in cui vedremo questi leggendari.

Oggi con un gruppo abbiamo tirato giù un Articuno.... Lo abbiamo battuto ma su 9 solo 1 è riuscito a catturarlo :dsax:.

Spero vivamente che per i prossimi Pokémon leggendari fuori dall'evento non serva un pass specifico...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Preso Articuno dopo tutto il giorno che ci provo. Eravamo in 10 e l'abbiamo abbattuto che mancavano 3 secondi. Poi preso alla prima pokeball speciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro