Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Beati voi ragazzi, da me oramai non gioca più nessuno, ho beccato 4/5 raid tra articuno e moltres ( lugia mai visto), sempre completamente solo :bah!:per me è assolutamente impossibile catturare un qualsiasi leggendario se il sistema rimane questo

La voglia di giocare mi sta abbandonando sempre più
più o meno stessa condizione,sono riuscito a fare qualche raid in solitaria ma solo con boss di livello 1...con i livello 2 ci sto dentro ma mi ammazzano alla lunga.

le palestre cambiano più velocemente di quello che pensavo proprietario ma non so chi siano,probabilmente ragazzini che non conosco

Beati voi ragazzi, da me oramai non gioca più nessuno, ho beccato 4/5 raid tra articuno e moltres ( lugia mai visto), sempre completamente solo :bah!:per me è assolutamente impossibile catturare un qualsiasi leggendario se il sistema rimane questo

La voglia di giocare mi sta abbandonando sempre più
Sono le solite cose organizzate totalmente a caso da quel branco di incapaci.

Sono le solite cose organizzate totalmente a caso da quel branco di incapaci.

no

Il gioco è studiato per essere giocato da solo ed in gruppo, come era ingress.

è facile organizzarsi sui social con altre persone, a me personalmente non interessa, ma a chi interessa riesce a fare tutto.

noIl gioco è studiato per essere giocato da solo ed in gruppo, come era ingress.

è facile organizzarsi sui social con altre persone, a me personalmente non interessa, ma a chi interessa riesce a fare tutto.
quoto, fai conto che qui da me sono riusciti a tirare su un gruppo di 27 persone (me compreso :asd:), ovviamente non siamo mai tutti a fare raid leggendari però quando possiamo sulla decina ci arriviamo. Per esempio oggi abbiamo fatto due Moltres ed un Tyranitar, uno dei due Moltres mi è fuggito, mentre l'altro fortunatamente sono riuscito a prenderlo alla seconda botta e subito dopo abbiamo provato Tyranitar, ma non siamo riusciti sconfiggerlo per problemi di connessione :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
quoto, fai conto che qui da me sono riusciti a tirare su un gruppo di 27 persone (me compreso :asd:), ovviamente non siamo mai tutti a fare raid leggendari però quando possiamo sulla decina ci arriviamo. Per esempio oggi abbiamo fatto due Moltres ed un Tyranitar, uno dei due Moltres mi è fuggito, mentre l'altro fortunatamente sono riuscito a prenderlo alla seconda botta e subito dopo abbiamo provato Tyranitar, ma non siamo riusciti sconfiggerlo per problemi di connessione :bah!:
Ti quoto io, aggiungendo che, grazie all'iniziativa dei tre presunti "capi squadra", è stato creato un gruppo Raid multicolore in Telegram (ma forse lo avevo già scritto?!) con attualmente ben 291 iscritti per la zona di Udine e provincia.

P.S.: e aggiungo, con tutto rispetto, che chi non vuole giocare (Pokémon GO) in gruppo, non ha capito lo spirito del gioco.

Come quelli che di tanto in tanto incrocio per le palestre, chiedo del colore: Giallo. A bene, guarda che c'é un gruppo in WhatsApp. No, non mi interessa, e poi gioco anche poco. Ah, va beh. Sai che per migliorare o lottare meglio ecc. si può fare cosi o Cosa?! NO, non sapevo, grazie. (E io che penso: ben ti sta che sei ancora livello basso e prima non riuscivi inserirti nelle pal, vuoi giocare in solitaria, senza vincoli, però anche senza scambio info, allora arrangiarti.)

Beato voi che riuscire a fare gruppo... io il massimo che sono riuscito a fare era un raid con altre due persone di cui si sono rifiutate di dire che giocavano al gioco, probabilmente perché erano adulti over 30 che si vergognano :bah!:

E volendo nella mia zona di giocatori ogni tanto ne appaiono nelle palestre... ma non li vedo mai...

Voi come fare a contattarvi inizialmente?

Beato voi che riuscire a fare gruppo... io il massimo che sono riuscito a fare era un raid con altre due persone di cui si sono rifiutate di dire che giocavano al gioco, probabilmente perché erano adulti over 30 che si vergognano :bah!:E volendo nella mia zona di giocatori ogni tanto ne appaiono nelle palestre... ma non li vedo mai...

Voi come fare a contattarvi inizialmente?
Premetto che non sono uno dei summenzionati "capi" e non faccio nemmeno più parte del gruppo giallo in WA, dopo sgrezzi col precedente "capo" presuntuoso.

So che il gruppo giallo (così come gli altri due) si è formato all'inizio del gioco e col passaparola è arrivata sempre più gente. Dopo sono confluiti nei gruppi nuovi (gialli dopo scissione), ivi quello multicolore dei raid.

Se tu devi iniziare da capo ti consiglio cercare dapprima se trovi in WA, Telegram e FB gruppi già esistenti della tua zona. Altrimenti iscriviti nel gruppo FB del tuo Team (Italia se non esiste uno della tua regione) e lancia un'appello a quelli del tuo colore in zona (magari il gruppo WA / Telegram lo crei tu).

Dopo resta solo sperare negli incontri casuali, cioè se vedi vicino alle palestre gente con "atteggiamento sospetto" ahah cioè che potrebbero giocare, avvicinarli e provare a chiedere. Cosi ho fatto io, conoscendo qualche giallo nuovo.

Pokémon Go | Gotta Catch'em all! | Raid Leggendari in arrivo | Disponibile

noIl gioco è studiato per essere giocato da solo ed in gruppo, come era ingress.

Grazie che per te è ok, non lo fai...

Io col cavolo che mi faccio 20/30km per prendere (forse) un pokemon.. Faccio anche altro nella vita e non è facile organizzarsi

Grazie che per te è ok, non lo fai...
Io col cavolo che mi faccio 20/30km per prendere (forse) un pokemon.. Faccio anche altro nella vita e non è facile organizzarsi

il gioco è studiato e strutturato per essere così.

Anche io faccio altro nella vita ma semplicemente non mi interessa più di tanto avere i leggendari, ho la palestra sotto casa e sotto al lavoro.

Quando esco di casa e arrivo al lavoro se ho tempo e voglia provo a mantenerle/conquistarle. Stop

Ma se avessi voglia di fare altro come hanno detto sopra tra social e passaparola la trovi la gente.

Scommetto che anche a Varese ci siano persone che giocano:ahsisi:

Qualcuno che abita a milano può darci un'idea della situzaione degli spawn di unown e kangaskhan? Si trovano facilmente?

per il competitivo consigliate arcanine o rapidash?
Non ho capito la domanda, cosa intendi per "competitivo"? Se vuoi un Pkm con attacchi del tipo fuoco secondo me vanno meglio i Flareon con Vampata.

I due da te menzionati a mio umile parere non valgono quasi niente, soprattutto Rapidash. Infatti se guardi le varie statistiche / liste che si trovano nel WWW, per esempio questa

non vengono (quasi mai) menzionati / elencati.
- - - Aggiornato - - -

Qualcuno che abita a milano può darci un'idea della situzaione degli spawn di unown e kangaskhan? Si trovano facilmente?
poco fa un rosso mi ha fatto vedere uno Screen ricevuto da Milano riguardo gli Unown: praticamente basta aprire il gioco e ti saltano addosso da soli, che ingiustizia :tristenev:

Non ho capito la domanda, cosa intendi per "competitivo"? Se vuoi un Pkm con attacchi del tipo fuoco secondo me vanno meglio i Flareon con Vampata.I due da te menzionati a mio umile parere non valgono quasi niente, soprattutto Rapidash. Infatti se guardi le varie statistiche / liste che si trovano nel WWW, per esempio questa

non vengono (quasi mai) menzionati / elencati.
- - - Aggiornato - - -

poco fa un rosso mi ha fatto vedere uno Screen ricevuto da Milano riguardo gli Unown: praticamente basta aprire il gioco e ti saltano addosso da soli, che ingiustizia :tristenev:
supponendo che io debba scegliere 6 Pokemon del mio roster da utilizzare nei combattimenti nelle palestre e raid nel futuro prossimo, come Pokemon di fuoco ho la possibilità di far evolvere growlithe o ponyta e potenziare uno dei due con la polvere, quale dei due scegliereste e perché?

supponendo che io debba scegliere 6 Pokemon del mio roster da utilizzare nei combattimenti nelle palestre e raid nel futuro prossimo, come Pokemon di fuoco ho la possibilità di far evolvere growlithe o ponyta e potenziare uno dei due con la polvere, quale dei due scegliereste e perché?
Non so che livello sei, non so quanta polvere hai a disposizione (ormai diventata ancora più preziosa rispetto a prima e quindi va utilizzato davvero con lungimeranza e parsimonia, io stesso ho imparato solo qualche giorno fa che conviene potenziare i Pokémon solo fino al loro livello 30 perché dopo tra polvere e caramella da investire e miglioramento PL non c'è più convenienza. Look here: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/ ) e non so l'IV che hanno i tuoi Pkm.

In realtà ti ho già dato una risposta, e se hai guardato il Link e le rispettive foto dovresti già aver capito.

Ulteriore aiuto puoi trovare qua: https://pokemon.gameinfo.io/it/pokemon/59-arcanine rispettivamente qua https://pokemon.gameinfo.io/it/pokemon/78-rapidash

Non so che livello sei, non so quanta polvere hai a disposizione (ormai diventata ancora più preziosa rispetto a prima e quindi va utilizzato davvero con lungimeranza e parsimonia, io stesso ho imparato solo qualche giorno fa che conviene potenziare i Pokémon solo fino al loro livello 30 perché dopo tra polvere e caramella da investire e miglioramento PL non c'è più convenienza. Look here: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemongo-iv-calculator#/ ) e non so l'IV che hanno i tuoi Pkm.In realtà ti ho già dato una risposta, e se hai guardato il Link e le rispettive foto dovresti già aver capito.

Ulteriore aiuto puoi trovare qua: https://pokemon.gameinfo.io/it/pokemon/59-arcanine rispettivamente qua https://pokemon.gameinfo.io/it/pokemon/78-rapidash
sono a livello 23 quasi 24, ho evoluto solo pidgey, spinarak, weedle, rattata e caterpie per livellare tanto per capirci, polvere non ancora toccata e sono a 244 000, adesso devo farmi delle domande e capire proprio come assemblare la squadra e dove spendere la polvere, questa è una breve lista dei miei Pokemon da far evolvere e relativi iv: growlithe 88%, slowpoke 80%, voltorb 82%, cyndaquil 93%, charmender 83%, poliwag 94%, exeggcute 89%, rhyhorn 88%, ponyta91%, staryu 87%, nidoran maschio 90%, larvitar 91 %

(da far evolver significa che ho una quantità tale di caramelle realistica per poterlo fare, ho altri Pokemon con ottimi IV ma non abbastanza caramelle)

Preso moltres finalmente, dopo 6 giorni di fughe continue... al momento li ho tutti e tre, aspettiamo zapdos.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

sono a livello 23 quasi 24, ho evoluto solo pidgey, spinarak, weedle, rattata e caterpie per livellare tanto per capirci, polvere non ancora toccata e sono a 244 000, adesso devo farmi delle domande e capire proprio come assemblare la squadra e dove spendere la polvere, questa è una breve lista dei miei Pokemon da far evolvere e relativi iv: growlithe 88%, slowpoke 80%, voltorb 82%, cyndaquil 93%, charmender 83%, poliwag 94%, exeggcute 89%, rhyhorn 88%, ponyta91%, staryu 87%, nidoran maschio 90%, larvitar 91 %
(da far evolver significa che ho una quantità tale di caramelle realistica per poterlo fare, ho altri Pokemon con ottimi IV ma non abbastanza caramelle)
Almeno una breve risposta sommaria, oltre al rinnovo del consiglio di cercarti un po‘ di info utili nel www, che ne trovi anche in italiano, su quello che sono i Pkm più validi in attacco e difesa e con quale mosse (qualche Link ti ho già indicato nei post precedenti).

Della tua lista, e guardando solo l’IV (perché se l’IV è 95% ma il PL 200, beh, lascia perdere. Quante caramelle e polvere dovresti investire per portarlo ad un livello valido (e anche per questo calcolo ti ho inviato un Link), posso dire che i seguenti Pkm valgono l’investimento del potenziamento:

cyndaquil 93%, exeggcute 89%, larvitar 91 %

Gli altri ovviamente da fare l’evoluzione, ma non sono considerati nella Top 5 di attacco o difesa.

244000 di polvere li spendi cosi velocemente che non ti sembra vero. Ripeto il consiglio di potenziare fino a max livello 30 (riferito al PKm, vedi Link sopra citato).

Buon lavoro.

Io ho iniziato a potenziare i pokèmon al 29 quindi vedi tu :asd:. Come è già stato ripetuto in passato è meglio arrivare al 30 perchè i pokèmon trovati in giro saranno al lv massimo disponibile

Tra ieri e oggi ho fatto 3 raid Moltres e tutti e tre mi sono fuggiti.... Poi quello di oggi una vera tortura, ogni tot secondi mi scendevano gli FPS facendomi lanciare a vuoto le pokèball, 3 per la precisione. Fortuna che già due li ho, anche se gli IV lasciano davvero a desiderare :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro