Giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Pubblicità
Confermo. Anche io inizialmente ero dubbioso sul nuovo sistema delle palestre però mi son ricreduto. Unico lato negativo è che non c'è più "guerra tra i team" visto che comunque la reward delle monete si prende dopo 8h e 20m che il pokemon è in palestra e visto il cap. delle 50 monete giornaliere è un bene in molti casi che il proprio Pokemon venga sbattuto fuori :asd: ... nei RAID si fa gioco di squadra, quindi gli unici scontri rimasti tra Rossi/Blu/Gialli è per il controllo palestra prima di un RAID per avere il bonus di due Pokeball sul controllo: un po poco!
Comunque ieri ho preso anche MewTwo dal Raid-EX che siam riusciti a sbloccare nella nostra cittadina... tolti i regionali mai arrivati in Italia il pokedex di prima e seconda generazione è completo :nev:

Detto questo nel corso del 2018 se riescono a mettere: Allevamento Pokemon/Centri Pokemon/Scambi ma soprattutto e principalmente il PVP il gioco diventerà veramente completo sotto tutti i punti di vista... staremo a vedere ma sono fiducioso, Niantic dopo i primi 6 mesi/un anno di semi immobilismo (causa problemi dei server e guerra ai bari) ci ha dato dentro con gli aggiornamenti e ora il titolo è estremamente godibile e molto migliorato :stema:
seh auguri, oltre a non aver mai ricevuto un biglietto EX, quando e se mi arriverà dovrò anche sperare di prenderlo al primo colpo. Addio proprio, EX è un sistema di *****, punto.

 
seh auguri, oltre a non aver mai ricevuto un biglietto EX, quando e se mi arriverà dovrò anche sperare di prenderlo al primo colpo. Addio proprio, EX è un sistema di *****, punto.
Il sistema è una m***a perchè casuale nell'estrazione degli account e poco meritocratico (anche se ora ne sorteggiano oltre il 50%) però comunque non cadono dal cielo i ticket, nella nostra città han messo su un'organizzazione per sbloccare l'EX RAID tra gruppo whats app e Telegram non indifferente per bombardare le palestre in zone verdi di Raid... fatto sta che oggi ho preso il mio secondo Mew2, anche questa volta purtroppo con IV bassi.

Comunque Hank ha parlato che nel 2018 arriverà la rivisitazione del sistema di combattimento, forse intendono il PVP, staremo a vedere. Attualmente Pokemon Go è migliorato enormemente ed un discreto PVP sarebbe la ciliegina sulla torta :nev:

 
Oggi ho preso il primo (e, sperò, non ultimo) Mewtwo. PL 2200 e IV 73% ma fa niente, almeno uno spazio vuoto del Pokedex è stato riempito. Preso con la prima pallina (su 9), tiro ottimo. Ho fatto il raid con i Blu, cosi almeno ero tra Legit 100%.

 
Ho evoluto finalmente il mio Dragonair all15. Ma mi ritrovo con alacciaio e tifone. Ora non ricordo, avevano inserito un sostema per cambiare le mosse?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sì, con le MT che si droppano dai raid puoi cambiare le mosse. Esistono due tipi di MT, quelle "veloci" per cambiare la prima mossa e quelle "carica" per cambiare la seconda. L'unico difetto è che è random la mossa che esce :asd: (pur sempre rimanendo nel pool di mosse che il Pokemon può apprendere ovviamente)

 
Sì, con le MT che si droppano dai raid puoi cambiare le mosse. Esistono due tipi di MT, quelle "veloci" per cambiare la prima mossa e quelle "carica" per cambiare la seconda. L'unico difetto è che è random la mossa che esce :asd: (pur sempre rimanendo nel pool di mosse che il Pokemon può apprendere ovviamente)
Il problema però e che bisogna fare Raid a 4 stelle mi sembra, e sti cavoli.
 
Il problema però e che bisogna fare Raid a 4 stelle mi sembra, e sti cavoli.
Ah, questo non lo sapevo, d'altronde in zona dove sto io trovare gente per raid sarebbe un miracolo. Ecco quindi spiegato perchè con i solo raid 1/2 stelle non ho mai trovato le MT, pensavo solo che avessero un drop rate bassissimo. Ed ora che ci penso le uniche MT che ho droppato sono state questa estate con i raid leggendari

 
Sì, con le MT che si droppano dai raid puoi cambiare le mosse. Esistono due tipi di MT, quelle "veloci" per cambiare la prima mossa e quelle "carica" per cambiare la seconda. L'unico difetto è che è random la mossa che esce :asd: (pur sempre rimanendo nel pool di mosse che il Pokemon può apprendere ovviamente)
ok ricordavo bene allora.:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Oggi fatto un rai, catturato Ivysaur all 15.:predicatore: Mio secondo 100% del gioco dopo Dratini.

Avevo anche già un Venusaur doppio 15 e 14.:sisi:

Ho dato una ripulita al box e sono enuti fuori vari pokemno in iv interessanti.:sisi:

 
Le MT caricate e veloci possono essere prese anche dai Raid di LV. 1,2 e 3 anche se sono rare da ottenere (specialmente le caricate, che già son difficili da ottenere dai Raid di Lv.4 e Leggendari); vi confermo ció perche proprio ieri un Porygon mi ha dato una MT veloce. L’unico limite è che le MT veloci vengono date solo se si è almeno di Liv. Allenatore 15 e le caricate almeno Lv.25.

Detto ció con i giusti team di Pokemon e il giusto livello allenatore i Raid di Lv.1, 2 e 3 si riescono a fare tranquillamente in singolo (specialmente ora se si sfruttano i boost meteo), i Raid di Lv.4 invece servono altri allenatori come anche i Leggendari, pero sempre che con il giusto team e con allenatori di un certo livello si possono fare le imprese... per dire abbiam fatto un Groudon in 4 allenatori (lev.40-37-39-39 con tutti i pokemon counter) e un Tyranitar in 3 allenatori (39-37-31) per dire che non serve un’enorme cerchia di giocatori per fare quasi tutti i Raid, anche se si è pochi (ma buoni) ci si riesce a togliere diverse soddisfazioni.

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me piacciono un sacco questi mini trailer, ma perchè non li rilasciano prima del lancio della relativa gen? :rickds:

 
stanno facendo esattamente come ingress

Whenever a new version of Pokemon GO is being distributed, dataminers get to work and dig through the tidbits to see what they can find. Looks like there's some pretty interesting details tucked away in the data this time around. Check out a breakdown below.


- Search by "Shiny" in the Pokedex List Page


- Overhauled 'News' Section where unread news appears to be prioritized, and other stories are marked read



- Energy Bar has gotten new attributes: currentBar, maxBars, and a new 'key' system to keep track of the bars' progress



- Device Support Check



- New Pokedex display buttons for Deoxys and Castform to toggle between forms, genders, and shinyness



- Trainer's latitude and longitude are now stored in a new attribute



- New Quest functionality with two types of Quests: STORY_QUEST and CHALLENGE_QUEST



- Quests have been expanded from 2 objectives to 10



- new objectives include:



QUEST_CATCH_POKEMON


QUEST_SPIN_POKESTOP



QUEST_HATCH_EGG



QUEST_WALK_BUDDY



QUEST_FEED_POKEMON



QUEST_WIN_GYM_BATTLE



QUEST_COMPLETE_RAID_BATTLE



QUEST_LEVELUP_BADGE



QUEST_MULTI_PART



- attributes of quests include:


Creation Timestamp


Completion Timestamp



Rewards



Status (Active / Completed)



Multipart



Context



Seed



Goal



- Quest Characters referenced, with a specific mention for Professor Willow


- Character Expressions attributes: UNSET and HAPPY



- Quest Pre-Conditions:



QUEST_PRECONDITION_UNSET


QUEST_PRECONDITION_QUEST



QUEST_PRECONDITION_LEVEL



QUEST_PRECONDITION_MEDAL


 

 

 




 
Hanno aggiunto, con calma eh, molte più parti di abbigliamento. Alcune molto carine, Team Rocket e soprattutto VF e RF

 
Ho ripreso il gioco dopo un annetto perché stando in Giappone è moooolto più divertente. Ora ho parecchi Pokémon con IV alti, mi chiedo solo come farò, una volta tornato in Italia, con i raid... Nella mia zona siamo io ed un mio amico, e basta.

 
[h=1]Allenatori, è il momento di iniziare un'importante ricerca di Pokémon![/h]


Allenatori,



Una serie di eventi misteriosi sta accadendo in tutto il mondo e il Professor Willow sta reclutando Allenatori che lo aiutino a scoprire se tali eventi possono essere ricondotti al Pokémon misterioso Mew. I compiti di ricerca diventeranno disponibili per gli Allenatori di tutto il mondo durante questa settimana.



Esistono due tipi di ricerca a cui potrete contribuire: la ricerca sul campo e la ricerca speciale. Raccogliete i compiti della ricerca sul campo girando intorno ai PokéStop nelle vicinanze; in questo modo otterrete obiettivi che includono, ad esempio, la scoperta e la cattura di determinati Pokémon o la partecipazione a lotte. La ricerca speciale potrebbe essere richiesta dal Professor Willow in persona e vi porterà in un viaggio in cui potrete fare importanti scoperte!



Entrambi i tipi di ricerca offrono premi fantastici, tra cui diversi elementi utili e anche incontri con alcuni Pokémon. Ogni giorno, potrete completare il numero di compiti di ricerca che volete, per vivere una giornata piena di avventure. Tali compiti, inoltre, avranno diversi livelli di difficoltà. Ovviamente, più impegnativo sarà il compito di ricerca, più prezioso sarà il premio che vi attende.



Potete ricevere un timbro al giorno completando almeno una ricerca sul campo e, quando avrete ottenuto sette timbri, potrete raggiungere una scoperta straordinaria per ricevere premi ancora più fantastici. Potreste perfino incontrare un Pokémon Leggenda.



I compiti di ricerca consistono in interessanti sfide che vi aiuteranno a migliorare nella scoperta, nelle lotte e nella cattura di Pokémon. Ci fa piacere vedere il vostro contributo alle ricerche sul campo di Pokémon e non vediamo l'ora di sentire le vostre avventure! Iniziamo!


 


—Il Team di Pokémon GO

 




 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top