Brurlguard
Game Boy
- Iscritto dal
- 17 Gen 2016
- Reazioni
- 15
OttimoIo non riesco nemmeno ad entrare...![]()

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoIo non riesco nemmeno ad entrare...![]()
Ho fatto l'account (dopo aver preso Pokémon in giro per il mondo) e ora mi ha cancellato tuttoOttimo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
seh auguri, oltre a non aver mai ricevuto un biglietto EX, quando e se mi arriverà dovrò anche sperare di prenderlo al primo colpo. Addio proprio, EX è un sistema di *****, punto.Confermo. Anche io inizialmente ero dubbioso sul nuovo sistema delle palestre però mi son ricreduto. Unico lato negativo è che non c'è più "guerra tra i team" visto che comunque la reward delle monete si prende dopo 8h e 20m che il pokemon è in palestra e visto il cap. delle 50 monete giornaliere è un bene in molti casi che il proprio Pokemon venga sbattuto fuori... nei RAID si fa gioco di squadra, quindi gli unici scontri rimasti tra Rossi/Blu/Gialli è per il controllo palestra prima di un RAID per avere il bonus di due Pokeball sul controllo: un po poco!
Comunque ieri ho preso anche MewTwo dal Raid-EX che siam riusciti a sbloccare nella nostra cittadina... tolti i regionali mai arrivati in Italia il pokedex di prima e seconda generazione è completo
Detto questo nel corso del 2018 se riescono a mettere: Allevamento Pokemon/Centri Pokemon/Scambi ma soprattutto e principalmente il PVP il gioco diventerà veramente completo sotto tutti i punti di vista... staremo a vedere ma sono fiducioso, Niantic dopo i primi 6 mesi/un anno di semi immobilismo (causa problemi dei server e guerra ai bari) ci ha dato dentro con gli aggiornamenti e ora il titolo è estremamente godibile e molto migliorato :stema:
Il sistema è una m***a perchè casuale nell'estrazione degli account e poco meritocratico (anche se ora ne sorteggiano oltre il 50%) però comunque non cadono dal cielo i ticket, nella nostra città han messo su un'organizzazione per sbloccare l'EX RAID tra gruppo whats app e Telegram non indifferente per bombardare le palestre in zone verdi di Raid... fatto sta che oggi ho preso il mio secondo Mew2, anche questa volta purtroppo con IV bassi.seh auguri, oltre a non aver mai ricevuto un biglietto EX, quando e se mi arriverà dovrò anche sperare di prenderlo al primo colpo. Addio proprio, EX è un sistema di *****, punto.
Il problema però e che bisogna fare Raid a 4 stelle mi sembra, e sti cavoli.Sì, con le MT che si droppano dai raid puoi cambiare le mosse. Esistono due tipi di MT, quelle "veloci" per cambiare la prima mossa e quelle "carica" per cambiare la seconda. L'unico difetto è che è random la mossa che esce(pur sempre rimanendo nel pool di mosse che il Pokemon può apprendere ovviamente)
Ah, questo non lo sapevo, d'altronde in zona dove sto io trovare gente per raid sarebbe un miracolo. Ecco quindi spiegato perchè con i solo raid 1/2 stelle non ho mai trovato le MT, pensavo solo che avessero un drop rate bassissimo. Ed ora che ci penso le uniche MT che ho droppato sono state questa estate con i raid leggendariIl problema però e che bisogna fare Raid a 4 stelle mi sembra, e sti cavoli.
ok ricordavo bene allora.:morris82:Sì, con le MT che si droppano dai raid puoi cambiare le mosse. Esistono due tipi di MT, quelle "veloci" per cambiare la prima mossa e quelle "carica" per cambiare la seconda. L'unico difetto è che è random la mossa che esce(pur sempre rimanendo nel pool di mosse che il Pokemon può apprendere ovviamente)