Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Ma la banca pkm del 3DS non doveva diventare gratis questo mese ?
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Perfetto così metto al sicuro i vecchi pkm che ho su 3DS. :sisi:
Sì io sto iniziando a fare un po' di cose tipo prendere qualche fiocco, anche se non penso di riuscire a prenderli tutti per tutti i giochi che è uno sbatti :asd:. Però c'ho pokémon con fiocchi delle leghe dai giochi di terza gen, quelli vale la pena prenderli :unsisi:.

Ma uscirà tipo un aggiornamento?

Speriamo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non penso lo aggiorneranno vista la chiusura dell'eshop, probabilmente potrai semplicemente prendere la licenza gratuita. Anzi aggiornarlo ora se non l'hai già fatto che ti serve per la compatibilità con Home.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Confermo che la banca da oggi è utilizzabile gratuitamente.
 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Confermo che la banca da oggi è utilizzabile gratuitamente.

Si la banca ho verificato anche io
Il poketrasferitore invece mi dava problemi di licenza (ma l’ho aperto prima della banca, dovrei riprovare ora)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Si la banca ho verificato anche io
Il poketrasferitore invece mi dava problemi di licenza (ma l’ho aperto prima della banca, dovrei riprovare ora)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Confermo! Andato anche il poketrasferitore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
Mi chiedo come abbia fatto la gente a usare la banca per anni prima di Home, che ogni volta che devo accederci perdo sempre il conto di quanti caricamenti fa :asd:.
 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,465
Reazioni
855
Medaglie
10
Domani scade il mio abbonamento annuale. Sapete dirmi cosa succede se non lo rinnovo? Le FAQ sul sito dicono solo che "i Pokémon resteranno in Pokémon HOME per un certo periodo di tempo". Premesso che, visto il costo contenuto, penso di rinnovarlo comunque, sono curioso.

Purtroppo, dopo la stanca che mi è presa giocando a Leggende Arceus sono diventato intollerante ai titoli Game Freak. Mi sono riproposto di riprovarci quando uscirà la seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, oppure addirittura con la prossima uscita della serie. Ora proprio non ce la faccio.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,039
Reazioni
12,726
Medaglie
16
Domani scade il mio abbonamento annuale. Sapete dirmi cosa succede se non lo rinnovo? Le FAQ sul sito dicono solo che "i Pokémon resteranno in Pokémon HOME per un certo periodo di tempo". Premesso che, visto il costo contenuto, penso di rinnovarlo comunque, sono curioso.

Purtroppo, dopo la stanca che mi è presa giocando a Leggende Arceus sono diventato intollerante ai titoli Game Freak. Mi sono riproposto di riprovarci quando uscirà la seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, oppure addirittura con la prossima uscita della serie. Ora proprio non ce la faccio.
Io ho usato solo una volta il mensile ai tempi del lancio e mai più rinnovato e ho ancora tutto
 
Top