Cosa c'è di nuovo?

Pokémon HOME | Il nuovo servizio per il trasferimento di Pokémon via Cloud

ufficiale

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
5 ore fa, Polmo ha scritto:

Le metteranno con i move tutor... e quindi? Cosa cambia rispetto a quello che ho detto? Alla fine le hanno pubblicizzate proprio tra gli elementi che costituiscono il DLC  :asd:

Grazie per la morale  :fiore:  Come quando si giustificavano i problemi delle copie leakate dicendo che erano copie modificate appositamente per criticare i titoli e che alcune delle cose erano quindi false


Cambia che dici falsità. 

"Le hanno tolte perchè non riusciti a metterle". Sbagliato, falso perchè da nessuna parte è stato detto questa cosa. Te la sei inventato da solo e io mi sono messo a ridere perchè dici cavolate facendole passare come cosa certa e appurata al 100%

 Poi dopo hai spaziato il discorso per pararti il sedere   ma di quello non ho detto niente   :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Cambia che dici falsità. 

"Le hanno tolte perchè non riusciti a metterle". Sbagliato, falso perchè da nessuna parte è stato detto questa cosa. Te la sei inventato da solo e io mi sono messo a ridere perchè dici cavolate facendole passare come cosa certa e appurata al 100%

 Poi dopo hai spaziato il discorso per pararti il sedere   ma di quello non ho detto niente   :asd:
Anche la tua è una falsità visto che non c'è scritto da nessuna parte nemmeno la tua smentita.



 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Anche la tua è una falsità visto che non c'è scritto da nessuna parte nemmeno la tua smentita.

Ma io non sono portatore di verità come hai fatto te, tu hai iniziato tutto riportando come conferma una cosa che ti sei bello che inventato. Te devi portare prove che confermano ciò che dici, non io.

Poi nei messaggi dopo ho anche scritto che la motivazione non si sà.

Quindi:

"Non l'hanno messi perchè non ci sono riusciti"

No, non è detto da nessuna parte, te lo sei inventato e stop :shrek:

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,178
Reazioni
655
Medaglie
8
@Polmo è come l'altro giorno con le wild lands. Se scrivi una cosa tu devi giustificarla e dimostrarla con prove.

Le affermazioni in senso contrario, invece, sono unte dal Signore e non necessitano prove, dimostrazioni o altro.

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Invece di litigare me lo passate un Melmetal?

 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,143
Reazioni
536
Medaglie
6
Invece di litigare me lo passate un Melmetal?
Eh bello 400 caramelle di pokemon go servono per averlo, spetta i raid con melmetal gigamax :asd:

Se vuoi però, ti posso far vedere in una battaglia il mio melmetal shiny :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Eh bello 400 caramelle di pokemon go servono per averlo, spetta i raid con melmetal gigamax :asd:

Se vuoi però, ti posso far vedere in una battaglia il mio melmetal shiny :sard:
Ti meriti tutti gli attacchi di Polmo :sisi:

 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
@Polmo se provo a mettere in Spada un Pokémon che ha una mossa non presente nel gioco che succede? Mi blocca il trasferimento o quella mossa viene cancellata automaticamente?

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
@Polmo se provo a mettere in Spada un Pokémon che ha una mossa non presente nel gioco che succede? Mi blocca il trasferimento o quella mossa viene cancellata automaticamente?
Devo ancora provare ma mi pare che il pokémon viene passato tranquillamente, solo che quella mossa in battaglia risulterà opaca e ti dirà che non può essere usata 

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Finite le forme di Alcremie... ho ufficialmente finito il Living Dex con tutte le forme di ogni pokemon :unsisi:

Mi manca solo Magearna con il motivo originale che boh, ho letto in giro che alcuni lo hanno ricevuto come premio per il completamento del Dex ma a me non è ancora arrivato nulla :dsax:

Prima di finire l'abbonamento credo che farò una seconda run rushatissima di Spada in modo da depositare uno Zacian ed Eternatus in maniera perenne nel living dex

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,454
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Nemmeno gli strumenti si possono dare :sard:

Ho messo il secondo Zacian nel box di Home e la spada rovinata mi è tornata in borsa.

Sempre meglio :sard:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Nemmeno gli strumenti si possono dare :sard:

Ho messo il secondo Zacian nel box di Home e la spada rovinata mi è tornata in borsa.

Sempre meglio :sard:
Purtroppo anche qua, niente strumenti  :dsax:

Intanto con uno scambio online ho dato uno dei miei Necrozma in cambio di uno Zamzenta, così almeno uno lo tengo a marcire in Home e l'altro lo uso nei giochi  :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Qualcuno che ha completato tutto il Dex ha ricevuto Magearna con i colori originali?

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,807
Reazioni
85
Medaglie
7
C'è voluto quasi una settimana ma almeno la GTS è sopportabile adesso. 

Si può ancora chiedere roba non scambiabile come Meltan e Phione ma adesso almeno filtrano e non rendono visibili le richieste. 

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
E' ora di rifare l'annuale della banca e buttarci tutti i pokemon sopra, ne ho alcuni che arrivano addirittura dal gamecube :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
E' ora di rifare l'annuale della banca e buttarci tutti i pokemon sopra, ne ho alcuni che arrivano addirittura dal gamecube :asd:
La Banca per un altro paio di settimane è gratuita :unsisi:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,944
Reazioni
1,273
Medaglie
15
La Banca per un altro paio di settimane è gratuita :unsisi:
Si lo so ma vorrei lasciarli sopra, non prevede di passarli ad Home nel breve,  cioè adesso se non si intende scambiare direttamente da li la vedo inutile visto che spada e scudo non supportano tutti i pokemon :sisi:

Speriamo che con il prossimo capitolo torni il dex nazionale :sisi:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,823
Reazioni
12,552
Medaglie
16
Si lo so ma vorrei lasciarli sopra, non prevede di passarli ad Home nel breve,  cioè adesso se non si intende scambiare direttamente da li la vedo inutile visto che spada e scudo non supportano tutti i pokemon :sisi:

Speriamo che con il prossimo capitolo torni il dex nazionale :sisi:
Ah ok, se vuoi lasciarli sopra comunque non è necessario pagare l'abbonamento, io era dal 2015 che non lo rinnovavo ed era tutto come prima quando si è attivato questo periodo gratuito  :asd:

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,807
Reazioni
85
Medaglie
7
Ovviamente anche col filtro per i misteriosi richieste impossibili come i leggendari al livello 10 continuano ad essere visibili  :sard:

 
Top