Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la mega evoluzione è pure peggio....forse il peggiore.pinsir non si può guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti manca electrike puoi darmi houndour?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifshellder va bene, se aspetti n'attimo ti faccio un uovo, quello schiuso lo lo faccio evolvere a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che vuoi?vi servono goldeen?
mezz'ora per fare un uovo sto coso oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
purrloin.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassa l'uovo allora
---------- Post added at 21:22:41 ---------- Previous post was at 21:18:09 ----------
non mi fido io di igniz, che roba c'è dentro quell'uovo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che subquest?Purtroppo avevo anche un deino livello 38 inutile.
Ok...non ho fretta e nel frattempo sto facendo una subquest bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma petalodanza non confonde alla fine?:morristend:
Che ti serve? Io sono disponibile dalle 23:30 in poia me servono gli esclusivi di y, se vuoi scambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftranne il lottatore e screlp
Quella diChe subquest?
Che ti serve? Io sono disponibile dalle 23:30 in poi
ho un uovo.:Onilink:larvitar
Parigi?:Bigboss:La subquest postgame che si sblocca a Parigi. Spettacolare