Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma le pietre che si usano per far evolvere sono monouso?

siccome sono cambiate un pò di cose pensavo fossero diventate infinite tipo le abilità :rickds:

ho recuperato un chespin gli starter li ho tutti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siccome sono cambiate un pò di cose pensavo fossero diventate infinite tipo le abilità :rickds:
ho recuperato un chespin gli starter li ho tutti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq le pietre a parte quelle ottenibili ingame è possibile farmarle dal SAV, inoltre pietra idrica,focaia,erba sono direttamente acquistabili nella gioielleria di luminopoli.

mi sono messo a fare la lega stanotte, ma visto che tra una battaglia e l'altra mi son messo a fare scambi prodigiosi e ha salvato continuo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooo il tipo della lettera

Feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

kangaskhan avete?
Dovrei averne uno nel box, mo controllo.

Il tizio della lettera invece è un vecchietto che trovi a Fluxopoli, e ti chiede se puoi prestargli un Pokémon di livello basso (o piccolo, non ricordo).

Okay ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la campionessa, totally unexpected :rickds:

ma poi che minchia celebrano gli altri che ho fatto tutto io :rickds:
sarò tipo l'unico che si è portato vivillion in lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 12:57:46 ---------- Previous post was at 12:53:39 ----------

è la prima volta che sento una canzone con le lyrics ma non cantata :rickds:

sarò tipo l'unico che si è portato vivillion in lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l'ho ancora in squadra, però tra le riserve
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho 9 pokemon in squadra e progettavo di metterne un decimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(Una volta ho fatto una partita in Zaffiro con Dustox fino alla lega :rickds: )

Anche io ho Kangaskhan comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi fa ridere il salvataggio con 22 ore circa e 1 medaglia. Almeno sono arrivato alla seconda palestra adesso. E ho preso un altro Eevee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è una cosa comune il fatto di avere tante ore e poche medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei averne uno nel box, mo controllo.
Il tizio della lettera invece è un vecchietto che trovi a Fluxopoli, e ti chiede se puoi prestargli un Pokémon di livello basso (o piccolo, non ricordo).

Okay ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono ancora arrivato li ecco perchè non sapevo chi era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanti sono i colori del pokemon fiore?

io per ora sono a 4 blu rosso arancione bianco

dopo la lega la mamma mi ha detto di andare da platan a luminopoli ma non lo trovo :morris82:

non tutte le regioni in italia hanno vivillion blu, per quello alcuni ce l'hanno rosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

JFLbiOc.png

recuperare tutti i vivillion mi sa che è più difficile che completare il pokedex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

figo ryuuku ha larvesta nel safari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è raro?

prendimene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oxi fammi un favore attivami il potere sconto un attimo

Io ho mankey nel safari, se vi interessa aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq kalos centrale completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è raro?prendimene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oxi fammi un favore attivami il potere sconto un attimo
5 minuti, adesso sto facendo l'esame lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non lo so se è raro, so solo che mi piace

Io ho mankey nel safari, se vi interessa aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq kalos centrale completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti aggiungo appena posso

io sono a quota 94 e 56 il terzo pokedex non ce l'ho ancora

---------- Post added at 14:33:10 ---------- Previous post was at 14:30:36 ----------

ma la preevoluzione di snorlax come si fa?

ho provato con l'uovo ma ne è uscito un'altro uguale

si ma fanculo uno ha tirato fuori un porygon-z con una velocità assurda che sparava iper raggio a raffica :rickds:

ma dai ma che robe sgrave hanno nell'esame lotta, ha tirato fuori un metagross che manco con terremoto gli faccio più di 1/8 di vita :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro