Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma le pietre che si usano per far evolvere sono monouso?
Cmq le pietre a parte quelle ottenibili ingame è possibile farmarle dal SAV, inoltre pietra idrica,focaia,erba sono direttamente acquistabili nella gioielleria di luminopoli.siccome sono cambiate un pò di cose pensavo fossero diventate infinite tipo le abilità
ho recuperato un chespin gli starter li ho tutti ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrei averne uno nel box, mo controllo.kangaskhan avete?
sarò tipo l'unico che si è portato vivillion in lega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono ancora arrivato li ecco perchè non sapevo chi era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrei averne uno nel box, mo controllo.
Il tizio della lettera invece è un vecchietto che trovi a Fluxopoli, e ti chiede se puoi prestargli un Pokémon di livello basso (o piccolo, non ricordo).
Okay ce l'ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
5 minuti, adesso sto facendo l'esame lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè raro?prendimene uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oxi fammi un favore attivami il potere sconto un attimo
ti aggiungo appena possoIo ho mankey nel safari, se vi interessa aggiungetemi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq kalos centrale completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif