Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi scegliere i safari degli amici, ed ogni amico ha un suo tipo di pokemon associato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando l'ho sentita pure in Y ero immerso nei feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

sembra na capra in confronto alla mia
cmq man dato un weavile deciso sul gts :rock:
whoa whoa whoa i need this shit for the dex oxi

---------- Post added at 13:38:10 ---------- Previous post was at 13:35:47 ----------

Non avevo capito che eri Yuki in game..:rickds:Se mi puoi passare swirlix,praticamente non ho nulla da darti....:morris82:
No problem igniz dopo te ne catturo uno

85 non è poco....non è la stessa precisione di idropompa e fuocobomba?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si, ed infatti è poco... personalmente non sono disposto a scendere sotto i 90 di precisione con i moveset (e già con quello ti capita di smadonnare comunque)

Ultima modifica da un moderatore:
si, ed infatti è poco... personalmente non sono disposto a scendere sotto i 90 di precisione con i moveset (e già con quello ti capita di smadonnare comunque)
A volte non ci sono alternative però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A volte non ci sono alternative però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è vero dipende da pokemon a pokemon, ma un glass cannon non si può permettere di fallire ad esempio, preferisco mettergli qualcosa di più debole a sto punto

si è vero dipende da pokemon a pokemon, ma un glass cannon non si può permettere di fallire ad esempio, preferisco mettergli qualcosa di più debole a sto punto
Grande Rion! Per lo stesso motivo è di gran lunga preferibile Fulmine rispetto a Tuono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho trovato 2 Roggenrola con 2 pietrestanti: Sono felice come un Re [Cit.]

E pensare che volevo ricominciare il gioco daccapo :morristend:

Dopo vado a prendere Y

Cominciate ad addarmi :gio:

Però certi pokemon come alakazam e gengar hanno praticamente bisogno di focalcolpo, perché non accesso a forzasfera purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi c'è tossina che è insostituibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi li vuole ho ottenuto un Kangaskhan e Steelix extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bon mi mancano i due uccelli leggendari, misdreavus, magmortar ed electivir.

E ho completato il Pokedex nazionale per quanto riguarda gli obtainable di questa gen. Per i restanti bisogna aspettare dicembre, quindi mo mi faccio il team per segare rion e poi bye pokemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a dicembre ci sarà un'invasione di leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi li vuole ho ottenuto un Kangaskhan e Steelix extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
steelix mi interessa...ero impegnato nella lega quando mi hai mandato l'invito.:rickds:

Non so cosa chiederti in cambio, visto che essendo ancora alla quarta palestra mi manca il mondo :rickds:
se hai y posso darti aron o houndour.

O un ditto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro