Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha una pietrastante in più o mi dice dove trovarla?

dutch se non sbaglio si può trovare addosso ai roggenrola prova a catturarne qualcuno

Ottimo: ho liberato il Noibat che la teneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Può essere che per far l'uovo di Nidoran, non vada bene Ditto? :morristend:

Perché ho lasciato Nidorina e Ditto da più di un giorno alla pensione e niente uova :morristend:

ma le neropietra pietratuono pietralunare pietrasolare pietrabrillo e pietralbore dove le compro?
al negozio ci sono solo fuoco erba acqua
Qua c'è la lista di tutti gli oggetti, e ovviamente le loro posizioni nel gioco, le pietre sono sotto la voce evolutionary items. In alternativa puoi farmare tutte le pietre che vuoi dal super allenamento virtuale, quello con aegislash per la neropietra, con roserade per la pietrabrillo, con gallade per la pietraalbore, con hydreigon per pietra lunare/solare e infine la pietratuono con sunfisk. Non ti da sempre la pietra evolutiva, ti ritroverai a ripetere il minigioco probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua dove? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ingame posso comprare solo quelle tre le altre devo farmarle con i minigiochi

Chi mi spiega perché Dragopulsar dovrebbe essere super efficace contro Tyrantrum? :loris:

Non so di che tipo sia 'sta mossa ....

Chi mi spiega perché Dragopulsar dovrebbe essere super efficace contro Tyrantrum? :loris:

Non so di che tipo sia 'sta mossa ....
Drago è superefficace su drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che emozioni poter usare mega Venusaur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dopo sconfiggo la quarta palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma una mossa potente di tipo erba che non richieda 2 turni esiste a questo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Radicalbero: 1 turno di attacco + 1 turno di riposo

Solarraggio: 1 turno di caricamento + 1 turno di attacco

Petalodanza: 2/3 turni di attacco + status di confusione

Ma che cazz ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma una mossa potente di tipo erba che non richieda 2 turni esiste a questo mondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Radicalbero: 1 turno di attacco + 1 turno di riposo

Solarraggio: 1 turno di caricamento + 1 turno di attacco

Petalodanza: 2/3 turni di attacco + status di confusione

Ma che cazz ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi pare che un pokemon con siccità sia in grado di usare solarraggio senza aspettare il turno di carica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi pare che un pokemon con siccità sia in grado di usare solarraggio senza aspettare il turno di carica.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, o in general usando giorno di sole.

Comunque la mossa d'erba più **** è energipalla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto già pensando a qualche set faigo per Mega Venusaur con quella mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di molto potente d'erba c'è vigorcolpo, potenza 120 ma è fisica e di precisione 85!

O fendifoglia, potenza 90, precisione 100 e sempre fisica. Probabile brutto colpo.

Ultima modifica:
Postate la vostra scheda allenatore bitches

nOpFas1.jpg

Non avevo capito che eri Yuki in game..:rickds:

Se mi puoi passare swirlix,praticamente non ho nulla da darti....:morris82:

ce l'ho io un chespin se lo vuoi ancora

qualcuno ha clefeary o jiglypuff?

più che altro mi serve una mano per far evolvere vari pkm che vanno scambiati , appena hai tempo lo facciamo

ma le neropietra pietratuono pietralunare pietrasolare pietrabrillo e pietralbore dove le compro?

al negozio ci sono solo fuoco erba acqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

I chespin sono rari...in scambio prodigioso ho visto tutti gli starter tranne quello.O_O

Ma quelli che chiedono i leggendari nel GTS ,trollano o sono seri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un graveler e un haunter per gli scambi.

Ah, ecco, io 'ste cose delle abilità me le sono perse per strada ...

Cmq ho visto che c'è pure "Wood Hammer" che il contraccolpo ... si vede che alla GameFreak stan sul cazz' i pkm di tipo erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro