Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oxi sto arrivando

---------- Post added at 23:56:16 ---------- Previous post was at 23:52:52 ----------

OXIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :phraengo::phraengo::phraengo:

tanto per cambiare son l'unico che non ne troverà mai neanche uno

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn5a.png

mai visto uno, figuriamoci preso

Ultima modifica da un moderatore:
finché son brutti non mi interessa sinceramente, però volcarona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il meglio che ho beccato io in 15 anni di Pokémon è stato Shiny Bellsprout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma sto pokerus è raro?

:morristend:

ieri ho rimediato shuppet da un giapponese pure

ma tra l'altro hanno stat più alte gli shiny o sono solo shiny ?
sono solo luccicosi.:the:

---------- Post added at 11:34:01 ---------- Previous post was at 11:33:25 ----------

ma sto pokerus è raro?:morristend:

ieri ho rimediato shuppet da un giapponese pure
a me è arrivato machop con pokerus tramite scambio prodigioso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che due palle sto ditto demmerda 30 pokeball che catturarne uno ogni volta
Mah, io non ho avuto problemi a catturarne 3 in fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In compenso sto smadonnando come non mai nella zona Safari di un mio amico per catturare quell'abominio di Metagross ... avrò sprecato un 30ina di pokeball (tra cui Mega, Ultra, Scuro, Timer, Scuro e Premier) in 2 incontri ... non ne vuole sapere.

Se qualcuno ha un Beldum da scambiare gliene sarei grato, che ieri stavo per rompere a metà il 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 12:35:10 ---------- Previous post was at 12:33:54 ----------

i_know_that_feel_bro_by_rober_raik-d4cxn5a.png

mai visto uno, figuriamoci preso
Vi capisco

io ne ho da buttare, cmq io uso solo pokeball normali

pure io uso quelle normali ne compro un fottio con lo sconto

uso falso finale e catturo praticamente di tutto

Ottenuto un altro xerneas dalla gts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo userò come merce di scambio per articuno

ma che offrite per avere sti leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

datemene uno di sti pokemon che lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro