Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperato rotom! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma che offrite per avere sti leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
datemene uno di sti pokemon che lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Entrambi gli xerneas che ho ricevuto li ho avuti per squirtle, due squirtle all'1 appena usciti dall'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico invece ha ottenuto yveltal per charmander, nelle medesime condizioni dei miei squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Entrambi gli xerneas che ho ricevuto li ho avuti per squirtle, due squirtle all'1 appena usciti dall'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico invece ha ottenuto yveltal per charmander, nelle medesime condizioni dei miei squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi provo a togliere magmar e mettere squirtle e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto tempo l'hai tenuto?

Ultima modifica da un moderatore:
assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi provo a togliere magmar e mettere squirtle e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quanto tempo l'hai tenuto?
Il primo xerneas è stata una cosa tempestiva, tipo che l'ho messo prima di cena, e dopo cena avevo xerneas, il secondo invece è arrivato oggi, e mi pare di averlo messo due giorni fa, però la sera tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho messo il secondo xerneas per articuno, dopo vedo se accettano lo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Offerta su amazon

Promozione PokémonAcquistando una Console Nintendo 2DS o 3DS e il gioco Pokémon X o Pokémon Y a tua scelta tra i prodotti presenti nella pagina dedicata, ottieni il gioco a 9,98 EUR.
Bon mi sono finalmente comprato il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

con due 31IV da un pokemon e 2 dall'altro su 20 uova il miglior risultato è un pokemon con att.sp. e eccellente nel resto (che mi andava pure bene) uscito con l'abilità demmerda che non volevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il mio secondo xerneas è già stato scambiato per articuno, però ha il nome giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo darò via per zapdos

Il mio secondo xerneas è già stato scambiato per articuno, però ha il nome giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo darò via per zapdos
Dato via l'articuno per zapdos, anch'esso giapponese, mi sento preso per il **** :rickds:

Oddio ... devo fare uova di starter

Bellissima :rickds:

Quando lo faccio mi da errori continui e si sconnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
suppongo perchè sia stato già scambiato e il server si aggiorna lentamente

che pokemon ci sono che ti sparano giorno di sole quando li mandi in campo ?

---------- Post added at 14:41:16 ---------- Previous post was at 14:40:46 ----------

suppongo perchè sia stato già scambiato e il server si aggiorna lentamente
no te lo dice se è già stato scambiato o no

che pokemon ci sono che ti sparano giorno di sole quando li mandi in campo ?no te lo dice se è già stato scambiato o no
Fino alla gen scorsa solo Groudon e Ninetales con l'abilità DW.

Di questa gen ho visto solo MegaCharizard Y

Pubblicità
Pubblicità
Indietro