Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Entrambi gli xerneas che ho ricevuto li ho avuti per squirtle, due squirtle all'1 appena usciti dall'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico invece ha ottenuto yveltal per charmander, nelle medesime condizioni dei miei squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma che offrite per avere sti leggendari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
datemene uno di sti pokemon che lo faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEntrambi gli xerneas che ho ricevuto li ho avuti per squirtle, due squirtle all'1 appena usciti dall'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico invece ha ottenuto yveltal per charmander, nelle medesime condizioni dei miei squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il primo xerneas è stata una cosa tempestiva, tipo che l'ho messo prima di cena, e dopo cena avevo xerneas, il secondo invece è arrivato oggi, e mi pare di averlo messo due giorni fa, però la sera tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora ho messo il secondo xerneas per articuno, dopo vedo se accettano lo scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifassurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi provo a togliere magmar e mettere squirtle e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma quanto tempo l'hai tenuto?
Bon mi sono finalmente comprato il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPromozione PokémonAcquistando una Console Nintendo 2DS o 3DS e il gioco Pokémon X o Pokémon Y a tua scelta tra i prodotti presenti nella pagina dedicata, ottieni il gioco a 9,98 EUR.
se logghi mo te ne do uno ioIl mio Squirtle è in attesa da giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
nopereb ne hai di ditto che non usi con >=3IV ?
Dato via l'articuno per zapdos, anch'esso giapponese, mi sento preso per il ****Il mio secondo xerneas è già stato scambiato per articuno, però ha il nome giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png lo darò via per zapdos
Quando lo faccio mi da errori continui e si sconnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sa che devi fare il contrario cerca tu qualcuno che lo vuole
Oddio ... devo fare uova di starterEntrambi gli xerneas che ho ricevuto li ho avuti per squirtle, due squirtle all'1 appena usciti dall'uovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico invece ha ottenuto yveltal per charmander, nelle medesime condizioni dei miei squirtle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima
suppongo perchè sia stato già scambiato e il server si aggiorna lentamenteQuando lo faccio mi da errori continui e si sconnette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no te lo dice se è già stato scambiato o nosuppongo perchè sia stato già scambiato e il server si aggiorna lentamente
Fino alla gen scorsa solo Groudon e Ninetales con l'abilità DW.che pokemon ci sono che ti sparano giorno di sole quando li mandi in campo ?no te lo dice se è già stato scambiato o no
Ninetales con l'abilità nascosta, megacharizardY e groudonche pokemon ci sono che ti sparano giorno di sole quando li mandi in campo ?