Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
appena posso te ne infetto unoqualcuno ha da prestarmi un pokemon col pokerus ?
Posso sempre conservartelo per quando puoi farmi qualche uovo :pffs:A me servirebbe bulbasaur, ma temo di non avere niente di particolare che ti possa interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
O my God.
Vabbeh adesso cosa ti servirebbe?Posso sempre conservartelo per quando puoi farmi qualche uovo :pffs:Se ti serve urgentemente possiamo anche scendere a un compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non saprei, qualche esclusiva di X o gli starter che non ho; Chespin, Squirtle e Charmander. Se hai trovato un Pikachu con elettropalla saresti il mio salvatore, visto che io ne catturo a valanghe ma nulla.Vabbeh adesso cosa ti servirebbe?magari ho qualcosina
lo trovi solo nel safari cosìNon saprei, qualche esclusiva di X o gli starter che non ho; Chespin, Squirtle e Charmander. Se hai trovato un Pikachu con elettropalla saresti il mio salvatore, visto che io ne catturo a valanghe ma nulla.
Mio cugino l'ha trovato all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnglo trovi solo nel safari così
Eh io quelli te li darei ( gli starter ), però prima mi serve un fottuto ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon saprei, qualche esclusiva di X o gli starter che non ho; Chespin, Squirtle e Charmander. Se hai trovato un Pikachu con elettropalla saresti il mio salvatore, visto che io ne catturo a valanghe ma nulla.
Anch'io :reggie:Mio cugino l'ha trovato all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vedi se c'è qualcuno che te lo da e_e (io li devo ancora trovare selvatici)Eh io quelli te li darei ( gli starter ), però prima mi serve un fottuto ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dammela, ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAnch'io :reggie:
a meno che non esistono le orde di pikachu da qualche parte è impossibileMio cugino l'ha trovato all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spe che accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifa meno che non esistono le orde di pikachu da qualche parte è impossibile
---------- Post added at 20:37:30 ---------- Previous post was at 20:36:49 ----------
manda uno scambio lion che ti passo un ditto