Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultima medaglia presa

altra passeggiata ovvviamente

ora manca solo la lega

qualcuno ha da prestarmi un pokemon col pokerus ?
appena posso te ne infetto uno

Ultima modifica da un moderatore:
vi serve un iglybuff? me ne ha fatti 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso Yveltal a vita piena con la Premier Ball. Pezzo stra-climatico come sempre siamo stati abituati ultimamente con gli ultimi giochi. Poi vabbè, la battaglia dopo la cattura l'ho fatta diventare la cosa più scenica del mondo di proposito, anche facendo sbagli per dargli vantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso sempre conservartelo per quando puoi farmi qualche uovo :pffs:Se ti serve urgentemente possiamo anche scendere a un compromesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbeh adesso cosa ti servirebbe?

magari ho qualcosina

Vabbeh adesso cosa ti servirebbe?magari ho qualcosina
Non saprei, qualche esclusiva di X o gli starter che non ho; Chespin, Squirtle e Charmander. Se hai trovato un Pikachu con elettropalla saresti il mio salvatore, visto che io ne catturo a valanghe ma nulla.

Non saprei, qualche esclusiva di X o gli starter che non ho; Chespin, Squirtle e Charmander. Se hai trovato un Pikachu con elettropalla saresti il mio salvatore, visto che io ne catturo a valanghe ma nulla.
lo trovi solo nel safari così

Eh io quelli te li darei ( gli starter ), però prima mi serve un fottuto ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh io quelli te li darei ( gli starter ), però prima mi serve un fottuto ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi se c'è qualcuno che te lo da e_e (io li devo ancora trovare selvatici)

Anch'io :reggie:
Dammela, ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mio cugino l'ha trovato all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a meno che non esistono le orde di pikachu da qualche parte è impossibile

---------- Post added at 20:37:30 ---------- Previous post was at 20:36:49 ----------

manda uno scambio lion che ti passo un ditto

a meno che non esistono le orde di pikachu da qualche parte è impossibile 

---------- Post added at 20:37:30 ---------- Previous post was at 20:36:49 ----------

manda uno scambio lion che ti passo un ditto
Spe che accendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Grazie Oxi, te ne devo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Qualcuno può passarmi un Abra?

mi sono accorto ora di non averlo catturato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hanno scambiato un magnezone con un fortunuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro