Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove l'hai trovato rotom?
io ho offerto vespiqueen per xerneas, squirtle non l'ha cagato nessuno
anzi l'ho usato per recuperare electrode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq per quell'hoppip ti va bene un gurdurr?
Madò ed io che pensavo che dumb come Eris non ce ne fosseròHo dato via per sbaglio il Lucky Egg
Qualcuno che non se ne fa di nulla/ne ha uno in più/a cui faccio un po' pena che è disposto a darmene uno?
Offro la Master Ball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'hai perso allo stesso modo ja, dont godere.Come godooo
appena ti becco online lo facciamo sto scambiorotom l'ho recuperato in cambio di qualcosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
va bene gurdurr.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma vaffCome godooo
Ti do tutto quello che vuoi se poi mi dai il Lucky Egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifArrivato alla pensione
Qualcuno può darmi un po di roba?
Prima o poi vi ripagherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il lucky egg è quello che aumenta l'exp presa?Ti do tutto quello che vuoi se poi mi dai il Lucky Egg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che ti serve?:morris82:Il lucky egg è quello che aumenta l'exp presa?Eddai nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ho vari pokemon con sincronismo che ricoprono quasi tutte le nature principali, quindi la ricerca delle nature non è un problema per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sto bestemmiando perché ho due box e mezzo dello stesso Pokémon e non ho ancora beccato la natura giusta.
che natura?Io sto bestemmiando perché ho due box e mezzo dello stesso Pokémon e non ho ancora beccato la natura giusta.
Per ora mi accontento di un ditto e di qualche starter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifche ti serve?:morris82: