Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giusto un ulteriore Mindfuck totalmente senseless che però m'è saltato alla mente mo... Ricordate il pischello dai capelli verdi che si aiutava in R/S/E che catturava un Ralts e dopo diventava una sorta di rivale pure lui (mi pare si chiamasse Lino nella versione italian, ma non sono sicuro)? N ha i capelli verdi... E se Ne e lui risultassero essere la stessa persona? Ovviamente in BW è più grande...
L'infanzia più o meno segregata però salterebbe.

Poi cose del genere legate alla trama di Pokemon ? Penso tu li stia sopravvalutando.

L'infanzia più o meno segregata però salterebbe.Poi cose del genere legate alla trama di Pokemon ? Penso tu li stia sopravvalutando.
Non proprio. IIRC dopo aver preso il Ralts, pure Wally/Lino partiva per i fatti suoi. Potrebbe aver incontrato Ghetis (o come si chiamava il vecchiardo), ed avrebbero tutta la parte relativa alla sua crescita da sfruttare. Inoltre, IIRC, non ricordo se venga specificata l'età di N in BW.

Non proprio. IIRC dopo aver preso il Ralts, pure Wally/Lino partiva per i fatti suoi. Potrebbe aver incontrato Ghetis (o come si chiamava il vecchiardo), ed avrebbero tutta la parte relativa alla sua crescita da sfruttare. Inoltre, IIRC, non ricordo se venga specificata l'età di N in BW.
Nella opening di BW N si vede chiaramente bambino. È impossibile che siano la stessa persona.

In realtà è il figlio!!! :hype:

Io sono sempre convinto che verrà ripresentata una regione già visitata, poiché regione nuova= generazione nuova il che per ora è improbabile. E l'unica che manca all' appello è Hoenn. Non escludo che però una parte di Unova venga ampliata, perché Kyurem teoricamente se ne sta fermo a Lacunosa Town :rickds: , magari la storia potrebeb partire proprio da lì. Però la pseudo storia di ruby e sapphire, con i relativi leggendari, non ce la vedo bene inquadrata con il trio tao. Sono fifty fifty per Hoenn e una nuova legata ad Unima. Anzi forse mi contraddirò ancora, ma ripensandoci Unova non è stata disegnata sulla base di N.Y? Non ci mettono nulla ad ampliarla tipo quartiere.

Come sarà, poco m'importa attualmente, DEVO AVERLO!!!

L'unica idea che trovo plausibile (e se così sarà, sono dei fottuti geni del cazzo quelli di GF), è il realizzare il seguito collegando Hoen con Unima (facendo partire il gioco da Hoen con un nuovo personaggio che incontrerà sia i personaggi di B/N sia quelli di R/Z), così da realizzare in un solo FOTTUO e GENIALE colpo, il terzo titolo di quinta generazione (sdoppiato per l'occasione), un primo vero seguito per un titolo Pokémon (da qui il 2 nel titolo) e il remake di R/Z (un reimagine più che altro) insieme!!!

Lo so sto sognando, ma lasciatemelo fare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non c'entra nulla con il nuovo titolo, ma questa ost quando è che partiva?

Perchè non me la ricordo affato.

ma c'è na storia in b/w?

certo, per essere un pokemon è anche molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quindi non è la solita roba classica da pokemon, i primi sono praticamente tutti uguali o quasi a livello di storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq uno tra b/w lo volevo provare giusto perchè è dai tempi di smeraldo che non ne gioco uno, prima però bisogna vedere in cosa consiste questo seguito ancora sono semplicemente delle versioni migliorate e non dei veri sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come sarà, poco m'importa attualmente, DEVO AVERLO!!!L'unica idea che trovo plausibile (e se così sarà, sono dei fottuti geni del cazzo quelli di GF), è il realizzare il seguito collegando Hoen con Unima (facendo partire il gioco da Hoen con un nuovo personaggio che incontrerà sia i personaggi di B/N sia quelli di R/Z), così da realizzare in un solo FOTTUO e GENIALE colpo, il terzo titolo di quinta generazione (sdoppiato per l'occasione), un primo vero seguito per un titolo Pokémon (da qui il 2 nel titolo) e il remake di R/Z (un reimagine più che altro) insieme!!!

Lo so sto sognando, ma lasciatemelo fare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Perché mi fai del male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto per cambiare la pila interna di Pokémon giallo, spero vada tutto a buon fine o reagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

appena l'accendi implode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuck it, sembrava non andare, poi una botta di Super Attak ha ribaltato la situazione e sono riuscito a mettere tutto al posto giusto :ivan:

ricordati di allontanarti quando sentirai puzza di bruciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

certo, per essere un pokemon è anche molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
N fa di quei discorsi ridicoli che nemmeno un bambino di 5 anni fa.

N:"OMG voglio essere tuo amico!!"

Mamma mia, la trama era decente, ma almeno miglioratemi i dialoghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro