- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 552
Hai affrontatoGente, dopo la Lega dove lo trovo Komor?Belle so già che è rimasta nel Laboratorio della Prof Aralia per studiare i PKM ma di Komor non ce n'è l'ombra, qualcuno sa se è sparito semplicemente o è da qualche parte?
Inoltre domandina, ho battuto la Lega per la seconda volta sconfiggendo sconfiggendo quindi per davvero il campione, ho sconfitto TUTTI gli allenatori (almeno da quel che so, salvo super mega segreti allenatori di cui non so l'esistenza) e ho preso i seguenti leggendari:
Volcarona, Cobalion, Terrakion, Virizion, Thundurus, Reshiram (vabbè visto) e Zekrom.
Ora, so già dell'esistenza di un leggendario che per essere ottenuto devo possedere sia Thundurus che Tornadus (e questo si trova solo in Nero) e dell'altro leggendario vicino alla città fortificata dentro alla voragine dove tutto diventa improvvisamente innevato.
Quindi detto questo, ho saltato qualcosa? Ci sono altri leggendari oltre quelli di cui sono già a conoscenza (quelli detti lì sopra)? Ci sono certi eventi nascosti di cui non sono a conoscenza e che posso fare?
Camilla, la campionessa di Sinnoh