Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa.AHAHA SAME HEREall'inizio pensavo che fosse un post sui piselli, poi ho notato le cover![]()
Trovo difficile che sia davvero così, probabilmente entrambi sono screen della città del capopalestra d'acqua. Però è bello che abbiano ripreso il setting di pacifidlog
Toglie alcune cose che c'erano in oro e argento (il ciclo giorno-notte, il pokégear con radio-telefono, i giorni della settimana ed eventi correlati), c'è un sacco di mare (il che può piacere e non piacere; io lo trovo un gioco molto estivo), e la ost è forse una delle migliori. Io sono di quelli a cui non è rimasto molto impresso, molti altri sono di tutt'altro avviso, però è sempre pokémon e quindi è comunque un gioco piacevole se ti piace la serie.Come sono quelli per GBA? HO sentito pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io credo che con RSE mi abbiano spiazzata. Da piccola ho davvero amato GSC, i colori, il girare nelle città di notte, i collegamenti con Kanto ed i cameo di RBY etc. Ho seguito l'uscita di RSE con un hype stellare (c'avevo 11-12 anni e seguivo solo pokémon world lol) e poi mi sono trovata con qualcosa di completamente diverso da ciò che mi aspettavo, una regione completamente slegata, niente giorno e notte, dei pokémon che esteticamente trovavo più brutti... In quel momento si è spento il mio amore per pokémon e onestamente non so neanche spiegarmi il perché. L'ho poi ritrovato giocando a Platino nel 2008 e successivamente ho rivalutato pure RSE. XD Per cui diciamo che di Rubino e Zaffiro ho un ricordo stranissimo.Personalmente trovo Zaffiro e Rubino i miei preferiti della serie.Per qualsiasi ragione possibile. Ha i miei PKM preferiti, è la mia regione preferita (davvero tanto ben strutturata e piena di segreti ovunque), ha la mia OST preferita ecc...
Effettivamente ad un primo impatto pure io ricordo di essere rimasto abbastanza spiazzato da quelle mancanze, specialmente la mancanza del ciclo giorno-notte e del Pokè-gear per chiamare gli altri allenatori e gli altri personaggi del gioco.Io credo che con RSE mi abbiano spiazzata. Da piccola ho davvero amato GSC, i colori, il girare nelle città di notte, i collegamenti con Kanto ed i cameo di RBY etc. Ho seguito l'uscita di RSE con un hype stellare (c'avevo 11-12 anni e seguivo solo pokémon world lol) e poi mi sono trovata con qualcosa di completamente diverso da ciò che mi aspettavo, una regione completamente slegata, niente giorno e notte, dei pokémon che esteticamente trovavo più brutti... In quel momento si è spento il mio amore per pokémon e onestamente non so neanche spiegarmi il perché. L'ho poi ritrovato giocando a Platino nel 2008 e successivamente ho rivalutato pure RSE. XD Per cui diciamo che di Rubino e Zaffiro ho un ricordo stranissimo.
Da che ricordi, nella quarta c'erano un bel po' di eventi legati al ciclo giorno notte o ai giorni della settimana (come il Pokémon palloncino), nella 5° è vero, hanno diminuito il legame con il gameplay di questi due cicli (più che altro, era ridotto alla presenza o meno di alcuni pokémon non presenti di notte o alle diverse squadre che trovavi nello stadio della città dei divertimenti), anche perché si son concentrati sul nuovo ciclo delle stagioni. Vediamo se in B/N 2 faranno dei progressi in questo senso (lo spero anche io)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEffettivamente ad un primo impatto pure io ricordo di essere rimasto abbastanza spiazzato da quelle mancanze, specialmente la mancanza del ciclo giorno-notte e del Pokè-gear per chiamare gli altri allenatori e gli altri personaggi del gioco.Sicuramente sono aspetti di cui ho sentito la mancanza inizialmente, ma dopo un po' non ci ho più fatto caso, soprattutto perchè notai che molti delle features tolte a conti fatti influenzavano pochissimo Oro/Argento.
Giusto per fare un esempio, una cosa che vorrei nei prossimi PKM è che risaltassero il ciclo giorno-notte, visto che ora (ma anche nella seconda gen mi pare, ma non vorrei sparare una cazzata visto che l'ultima run risale a secoli fa) mi pare sia diventato prettamente estetico e basta. A livello di gameplay non cambia praticamente niente; che sò, vorrei luoghi accessibili solo di notte o viceversa, o altre cose legate all'orario.
Perchè ora come ora mi paiono features davvero sottosfruttate e messe tanto per.
Diciamo che in GSC era una innovazione estetica e poi c'era anche la novità dei pokémon che si trovano solo di notte. La cosa finisce lì, purtroppo.Effettivamente ad un primo impatto pure io ricordo di essere rimasto abbastanza spiazzato da quelle mancanze, specialmente la mancanza del ciclo giorno-notte e del Pokè-gear per chiamare gli altri allenatori e gli altri personaggi del gioco.Sicuramente sono aspetti di cui ho sentito la mancanza inizialmente, ma dopo un po' non ci ho più fatto caso, soprattutto perchè notai che molti delle features tolte a conti fatti influenzavano pochissimo Oro/Argento.
Giusto per fare un esempio, una cosa che vorrei nei prossimi PKM è che risaltassero il ciclo giorno-notte, visto che ora (ma anche nella seconda gen mi pare, ma non vorrei sparare una cazzata visto che l'ultima run risale a secoli fa) mi pare sia diventato prettamente estetico e basta. A livello di gameplay non cambia praticamente niente; che sò, vorrei luoghi accessibili solo di notte o viceversa, o altre cose legate all'orario.
Perchè ora come ora mi paiono features davvero sottosfruttate e messe tanto per.
Upgrade grafico con qualche aggiuntina e gameplay di RSE, dopo la lega c'è un pezzo in più da esplorare.Di RossoFuoco e VerdeFoglia che mi dite? Cambiano molto dagli originali o è semplicemente un upgrade grafico?
Hmm, darò una chance sia a loro che a uno tra RSE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUpgrade grafico con qualche aggiuntina e gameplay di RSE, dopo la lega c'è un pezzo in più da esplorare.
io johto e kanto li ho visti in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngIo credo che con RSE mi abbiano spiazzata. Da piccola ho davvero amato GSC, i colori, il girare nelle città di notte, i collegamenti con Kanto ed i cameo di RBY etc. Ho seguito l'uscita di RSE con un hype stellare (c'avevo 11-12 anni e seguivo solo pokémon world lol) e poi mi sono trovata con qualcosa di completamente diverso da ciò che mi aspettavo, una regione completamente slegata, niente giorno e notte, dei pokémon che esteticamente trovavo più brutti... In quel momento si è spento il mio amore per pokémon e onestamente non so neanche spiegarmi il perché. L'ho poi ritrovato giocando a Platino nel 2008 e successivamente ho rivalutato pure RSE. XD Per cui diciamo che di Rubino e Zaffiro ho un ricordo stranissimo.
infatti avevo capito sbagliato la prima voltaio johto e kanto li ho visti in bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ps c'è un gioco di parole subdolo e non voluto che mi ha attaccato alle spalle
Assolutamente no, manco stessimo parlando di Xenogears (inb4 commenti negativi su Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!L'idolatria di pokemon B/N è dovuta solo alla trama?
e a cosa allora?Assolutamente no, manco stessimo parlando di Xenogears (inb4 commenti negativi su Xenogears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Rubino e zaffiro, buoni giochi(peggiori di gold/silver ma migliori di diamond/pearl) ma poveri di contenuti rispetto alla 2° gen, hanno tagliato molto dalla precedente gen e hanno aggiunto poco(coltivazione bacche, esplorazione fondali marini, interattività con la tv) e poi non c'è postgame c'è solo la torre lotta, invece in smeraldo c'è il parco lotta che almeno è interessante e vario.Come sono quelli per GBA? HO sentito pareri contrastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è meglio provare con mano, ma, almeno per quanto mi riguarda, molte "pucchiaccate" (passatemi il termine) introdotte tra 3° e 4° generazione che, secondo me, appesantivano di molto il gameplay, son state arginate o totalmente rimosse, snellendo il tutto e rendendolo molto più fruibile e divertente (leggasi anche "meno stressante"). Il tutto, condito dall'ovvio upgrade grafico, le nuove modalità di lotta, le animazioni da battaglia che "***** era ora che mettessero", MT infinite (cioè, una volta comprata ti resta, non la devi ricomprare, quindi puoi fare quanto esperimenti vuoi tu sui pokémon), MN ridotte e gestite in maniera più intelligente e meno invasiva rispetto al passato e magari altro che dimentico rendono la 5° generazione una delle migliori, se non la migliore (aggiungi anche l'OST spettacolare e dei cattivi con contro-attributi [nei limiti di un gioco come pokémon])! Ti lascio un regalino sul profilo, magari ti aiuta ulteriormente a capire questa 5° generazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gife a cosa allora?
comunque tranquillo, il primo commento su xenogears non è negativo