Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Alla fine ho preso bianco 2 e m'è arrivato stamattina :kep88:

domandaaaa: il trasferimento dei dati con pokemon bianco devo per forza farlo prima di cominciare il gioco? perchè il server del global link è sotto manutenzione e non ho voglia di aspettare due ore

Alla fine ho preso bianco 2 e m'è arrivato stamattina :kep88:
domandaaaa: il trasferimento dei dati con pokemon bianco devo per forza farlo prima di cominciare il gioco? perchè il server del global link è sotto manutenzione e non ho voglia di aspettare due ore
Puoi farlo quando vuoi il collegamento. Non ho capito cosa c'entra il Global Link, l'Asse con Unima la fai in locale.

Puoi farlo quando vuoi il collegamento. Non ho capito cosa c'entra il Global Link, l'Asse con Unima la fai in locale.
per fare l'asse dei ricordi o usi due ds uno con pokemon bn2 e l'altro con pokemon bn, oppure puoi trasferire i dati dell'intramondo o quello che è di bn accedendo col ds in rete

per fare l'asse dei ricordi o usi due ds uno con pokemon bn2 e l'altro con pokemon bn, oppure puoi trasferire i dati dell'intramondo o quello che è di bn accedendo col ds in rete
Ah, mi mancava la seconda opzione.

fatto il torneo di libecciopoli e l'assalto alla nave del team plasma :ivan:

squadra attuale:

jolteon.gif
lucario.gif
zoroark.gif
growlithe.gif
servine.gif

tutti al 30, servine lo sostituisco di sicuro con qualcos'altro più avanti e sto cercando un pokemon volante decente sia per un po' di coverage sia per poter usare volo senza problemi (tipo gliscor sarebbe fighissimo se solo potesse imparare volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), per l'ultimo membro spero in kingdra se trovo qualche anima pia che fa lo scambio

ad un certo punto credo sostituirò o kingdra o il pokemon volante con un dragonite :kep88:

fatto il torneo di libecciopoli e l'assalto alla nave del team plasma :ivan:
squadra attuale:

jolteon.gif
lucario.gif
zoroark.gif
growlithe.gif
servine.gif

tutti al 30, servine lo sostituisco di sicuro con qualcos'altro più avanti e sto cercando un pokemon volante decente sia per un po' di coverage sia per poter usare volo senza problemi (tipo gliscor sarebbe fighissimo se solo potesse imparare volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), per l'ultimo membro spero in kingdra se trovo qualche anima pia che fa lo scambio

ad un certo punto credo sostituirò o kingdra o il pokemon volante con un dragonite :kep88:
Ma non puoi sostituire lo starter! D: è crudele!

Tra l'altro è pure forte!

è una schifezza allucinante, lo odio (gameplaywise ma si sta trasferendo anche sul design). Avrei usato Samurott se solo non l'avessi già preso in BN

btw sto pensando a crobat da usare come flying pokiman

Ultima modifica da un moderatore:
è una schifezza allucinante, lo odio (gameplaywise ma si sta trasferendo anche sul design). Avrei usato Samurott se solo non l'avessi già preso in BN
btw sto pensando a crobat da usare come flying pokiman
Suppongo che quindi avresti odiato Tepig ancora di più XD

Crobat è molto forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh comunque hai una bella squadra, se prendi pure Crobat e kingdra è pure meglio :ivan:

Tanto gli starter di solito fan sempre abbastanza cacà come statistiche (troppo equilibrate)
A me piacciono i Pokemon equilibrati, aiutano a non ammazzare troppo la difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E aggiungo che adoro gli Starter, quando posso cerco di farmi una squadra inserendoli tutti e 3 dentro (come in bianco e nero dove grazie alla GTS sono riuscito ad ottenere sia Tepig che Oshawott)!!!

A me piacciono i Pokemon equilibrati, aiutano a non ammazzare troppo la difficoltà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE aggiungo che adoro gli Starter, quando posso cerco di farmi una squadra inserendoli tutti e 3 dentro (come in bianco e nero dove grazie alla GTS sono riuscito ad ottenere sia Tepig che Oshawott)!!!
Eh ma la difficoltà ci ha già pensato game freak ad ammazzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad esempio i capipalestra, so che è tradizione fin da Blu/Red che abbiano pokemon con un elemento stabilito, ma l'ho sempre trovata una troiata.

Per come la vedo io i capipalestra dovrebbero avere sempre pokemon di vario tipo (e magari mai visti nel gioco fino a quel punto), diventando una specie di "team-check" per il giocatore, che sarà costretto a metterci un attimo piu' di testa nello scegliere la varietà del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno dei motivi percui, dopo averli giocati tutti a fondo, dal Soulsiver/Heartgold in poi ho iniziato ad averne un po le balle piene della saga. Ho il team allenato parcheggiato su Diamond in attesa del nuovo capitolo, sperando porti qualcosa di nuovo.

Più che alle statistiche, io guardo agli starter principalmente per l'aspetto, le statistiche tendo a guardarle solo in determinati casi (vedi Espeon, che già quando era in Eevee riempivo di Vitamine per boostare l'Attacco Speciale). Poi bon, la difficoltà nemmeno la considero, specialmente in HG/SS, dove con Typhlosion puoi praticamente oneshottare la Lega, visto che puoi crearti una bestia con Lanciafiamme, Ombrartigli, Terremoto e Aerassalto.

Anche se in questa partita sto cercando di creare un Team un pelino più equilibrato e con mosse meglio distribuite tra i sei pokémon.

in BN2 comunque c'è stato un leggero aumento della difficoltà, sia camelia che rafan m'han fatto sudare (ero underleveled di 4-5 livelli, ok) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw crobat ha ufficialmente joinato il party :awewin: pensavo ci si mettesse di più a farlo evolvere, tra l'altro è il primo pokemon di tipo veleno che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT perdendomi in una caverna mi son trovato davanti volcarona al 35 e l'ho catturato con la prima rete ball, cool

in BN2 comunque c'è stato un leggero aumento della difficoltà, sia camelia che rafan m'han fatto sudare (ero underleveled di 4-5 livelli, ok) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
btw crobat ha ufficialmente joinato il party :awewin: pensavo ci si mettesse di più a farlo evolvere, tra l'altro è il primo pokemon di tipo veleno che uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbò, se ti consola, io sono underleveled in SS, ho dovuto battere lo Steelix della palestra di Olivinopoli con Poliwag a livello 23 perché mi ha oneshottato il Quilava e non avevo altre opzioni per danneggiarlo in maniera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Adesso i miei livelli vanno dal 15 di Espeon al 34 di Ampharos e sono a Mogania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

name ce l'ho più lungo io, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

name ce l'ho più lungo io, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È interessante notare come tu abbia bisogno di rassicurartene addirittura scrivendolo in un post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh ma la difficoltà ci ha già pensato game freak ad ammazzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAd esempio i capipalestra, so che è tradizione fin da Blu/Red che abbiano pokemon con un elemento stabilito, ma l'ho sempre trovata una troiata.

Per come la vedo io i capipalestra dovrebbero avere sempre pokemon di vario tipo (e magari mai visti nel gioco fino a quel punto), diventando una specie di "team-check" per il giocatore, che sarà costretto a metterci un attimo piu' di testa nello scegliere la varietà del team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' uno dei motivi percui, dopo averli giocati tutti a fondo, dal Soulsiver/Heartgold in poi ho iniziato ad averne un po le balle piene della saga. Ho il team allenato parcheggiato su Diamond in attesa del nuovo capitolo, sperando porti qualcosa di nuovo.
Onestamente, ho sempre trovato la difficoltà di Pokémon sul giusto, sebbene basti livellare un oo' di più per asfaltare qualsiasi cosa...in B/N poi l'ho notata addirittura un pelino in rialzo (sopratutto all'inizio). I capipalestra sì, son dagli albori a tema, e mi sta anche bene così, anche perché questo incentiva a farsi una squadra mista per poter affrontare ogni evenienza (a meno che uno non si fa la uber squadra dell'elemento opposto ogni volta che arriva ad una nuova palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...però sul fatto di fargli usare Pokémon fino a quel punto mai visti non c'avevo mai pensato, mi sembra una genialata! Chissà perché non c'hanno mai pensato loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro