L'ombra del fuoco lotta continua a terrorizzare...Ma no dai, è carino <3 Magmortar invece non mi piace, ma non mi piaceva neppure Magmar.
Visualizza allegato 107479
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ombra del fuoco lotta continua a terrorizzare...Ma no dai, è carino <3 Magmortar invece non mi piace, ma non mi piaceva neppure Magmar.
Visualizza allegato 107479
Può imparare una varietà di mosse (in termini di elementi) molto vasta e la sua abilità innata è una mezza lamerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifwhy electacoso
Il moveset del mio, per il momento, è : Tuonopugno, Fuocopugno, Terremoto, Colpo bassoPuò imparare una varietà di mosse (in termini di elementi) molto vasta e la sua abilità innata è una mezza lamerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ma è orrendoPuò imparare una varietà di mosse (in termini di elementi) molto vasta e la sua abilità innata è una mezza lamerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma l'hard mode non ce l'hanno entrambi?hmm ho intenzione di prendere pokemon BN2, quale mi consigliate di prendere fra i due? ho pokemon bianco e so che ti consigliano di continuare con bianco 2, ma non so se ne vale la pena perchè in teoria nero 2 ha l'hard mode che mi intrippa. Altre grandi differenze?
La difficoltà Hard volendo la puoi ottenere facendoti trasferire la chiave da qualcuno che l'ha sbloccata in Nero 2, allo stesso modo puoi cambiare la Foresta Bianca con la Città Nera. Il tutto funziona solo in wireless, purtroppo.hmm ho intenzione di prendere pokemon BN2, quale mi consigliate di prendere fra i due? ho pokemon bianco e so che ti consigliano di continuare con bianco 2, ma non so se ne vale la pena perchè in teoria nero 2 ha l'hard mode che mi intrippa. Altre grandi differenze?
Praticamente i livelli dei Pokémon degli allenatori sono più alti e questi hanno un'IA migliore. Inoltre Capopalestra e Superquattro hanno un Pokémon in più e tutte le loro bestie dovrebbero pure avere degli strumenti.Ma la modalità hard di nero 2 in cosa consiste pkmn casuali di liv più alto?
Penso valga anche per un'eventuale seconda partita ... comunque sì, è inutileIo non lo sapevo e ho preso la bianca x i pokemon esclusivi ...che poi a che serve la modalità facile dopo che si ha finito il gioco? O.O
Kartoffel caro, direi che è ora di smetterla con i dojinshi tentacle rape :leon:E ha due code pene!
... non avete prove che io le legga!! :morristend: -fugge-Kartoffel caro, direi che è ora di smetterla con i dojinshi tentacle rape :leon:
Se poi consideriamo l'avatar che hai al momento le prove ti sono proprio contro.... non avete prove che io le legga!! :morristend: -fugge-
... lolSe poi consideriamo l'avatar che hai al momento le prove ti sono proprio contro.