Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Può imparare una varietà di mosse (in termini di elementi) molto vasta e la sua abilità innata è una mezza lamerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il moveset del mio, per il momento, è : Tuonopugno, Fuocopugno, Terremoto, Colpo basso

Può imparare una varietà di mosse (in termini di elementi) molto vasta e la sua abilità innata è una mezza lamerata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok ma è orrendo

hmm ho intenzione di prendere pokemon BN2, quale mi consigliate di prendere fra i due? ho pokemon bianco e so che ti consigliano di continuare con bianco 2, ma non so se ne vale la pena perchè in teoria nero 2 ha l'hard mode che mi intrippa. Altre grandi differenze?

hmm ho intenzione di prendere pokemon BN2, quale mi consigliate di prendere fra i due? ho pokemon bianco e so che ti consigliano di continuare con bianco 2, ma non so se ne vale la pena perchè in teoria nero 2 ha l'hard mode che mi intrippa. Altre grandi differenze?
Ma l'hard mode non ce l'hanno entrambi?

Comunque per "continuità di story line" è meglio scegliere lo stesso "colore". Ma tutto sta nei pokemon esclusivi, guardali e decidi. Puoi anche cambiare la foresta nera con quella bianca ottenendo una delle chiavi, quindi sono quasi uguali i giochi.

La difficoltà Hard volendo la puoi ottenere facendoti trasferire la chiave da qualcuno che l'ha sbloccata in Nero 2, allo stesso modo puoi cambiare la Foresta Bianca con la Città Nera. Il tutto funziona solo in wireless, purtroppo.

Ma la modalità hard di nero 2 in cosa consiste pkmn casuali di liv più alto?
Praticamente i livelli dei Pokémon degli allenatori sono più alti e questi hanno un'IA migliore. Inoltre Capopalestra e Superquattro hanno un Pokémon in più e tutte le loro bestie dovrebbero pure avere degli strumenti.

thanx per le info, mi sa che andrò di nero 2 allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho appena letto! Me la farò dare da mio cugino allora, stupida modalità facile che non mi serve a nulla! XD

Io non lo sapevo e ho preso la bianca x i pokemon esclusivi ...che poi a che serve la modalità facile dopo che si ha finito il gioco? O.O

Io non lo sapevo e ho preso la bianca x i pokemon esclusivi ...che poi a che serve la modalità facile dopo che si ha finito il gioco? O.O
Penso valga anche per un'eventuale seconda partita ... comunque sì, è inutile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro