Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, sapevo che trattava temi più maturi, ma non mi sono mai interessato più di tanto. Sarà che di primo acchito tutti i discorsi sulla presunta "viulenza" mi parsero specchietti per i bimbiminchia, ma se mi confermate che è buono ci penserò su.
Non è tanto l'uso di temi maturi o violenza, semplicemente è un mondo più verosimile ( pure per il creatore di Pokemon ) per la presenza dei pokemon che tiene conto della loro potenziale pericolosità.

Guarda, io sono stra-indietro con le serie animate, se poi ci aggiungo pure il manga... Non finirei mai più.
I manga non sono fortunatamente molto lunghi, non ai livelli di Pokemon certamente.

Consiglio per le serie animate: le ultime due tientele per il più tardi possibile ( le due Xros Ward ). Sono entrambe pessime, ma proprio pessime.

Ultima modifica da un moderatore:
I manga non sono fortunatamente molto lunghi, non ai livelli di Pokemon certamente.

Consiglio per le serie animate: le ultime due tientele per il più tardi possibile ( le due Xros Ward ). Sono entrambe pessime, ma proprio pessime.
Dovrei rivedermi Tamers (droppata tipo a metà credo), poi Frontier, Savers e se non sbaglio poi abbiamo Xross, no?

Dovrei rivedermi Tamers (droppata tipo a metà credo), poi Frontier, Savers e se non sbaglio poi abbiamo Xross, no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non sbagli

Io direi che per certi aspetti, se la giocano anche i videogames. Principalmente per quanto concerne il Single Player ed il Gameplay.
Bullshits, i giochi Pokemon sono a diversi universi di distanza dai giochi Digimon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con PukkaNaraku.

In ogni caso mi spiace che i produttori e sviluppatori di Pokemon si ostinino a tenere la serie su dei binari completamente fissi. Perchè sempre la solita storia del giovane allenatore, delle palestre tutto sempre uguale? sicuramente il gameplay l'hanno sempre approfondito e ampliato ma imho sarebbe bellissimo se tentassero di uscire un po' dal solito schema. Avendo giocato praticamente ad ogni serie mal digerisco il solito tran tran e con un gioco come pokemon secondo me è un vero peccato.

Non sbagli, le Xross le puoi anche guardare molto più tardi...

Peccato che lo cappellino di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Red non inizia con Charmander //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Red inizia con Poliwhirl e Bulbasaur.
Ma questo è un'anime ispirato al videogioco classico non al manga Pokemon Adventure, anche perchè in quest'ultimo Red hai capelli neri...questo Red è identico a quello di rosso fuoco e verde foglia.

Ed era anche ora che lo facessero...lacrimuccia :tragic:

Ma questo è un'anime ispirato al videogioco classico non al manga Pokemon Adventure, anche perchè in quest'ultimo Red hai capelli neri...questo Red è identico a quello di rosso fuoco e verde foglia.
Peccato, perché l'anime di Pokémon Adventures sarebbe *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pensavo anch'io fosse ispirato al manga, ma avevo io dubbio sullo starter e un amico mi ha detto che nel manga inizia con Bulbasaur. Peccato, probabilmente sarebbe stato meglio, ma va bene anche così. L'unica cosa è il design di Red, che è quello di Fire Red e Leaf Green, peggiore su tutti i fronti rispetto al Red originale (in particolare di quello di GSC)

Pensavo anch'io fosse ispirato al manga, ma avevo io dubbio sullo starter e un amico mi ha detto che nel manga inizia con Bulbasaur. Peccato, probabilmente sarebbe stato meglio, ma va bene anche così. L'unica cosa è il design di Red, che è quello di Fire Red e Leaf Green, peggiore su tutti i fronti rispetto al Red originale (in particolare di quello di GSC)
Ma il design di Red nel Manga, nell'arco narrativo di GSC è identico a quello di RBGY O.o

Speriamo che trattino finalmente il protagonista come un vero allenatore e non come un bimbominkia "Se il mio pkm s'evolve è come se morisse, meglio tenerlo in forma base fino a lv.20918485174395"

Non si vede il team Rocket ... sperem.

Hurr Durr Pokémanz >>>>>>>>>>>>>> Digimon Hurr Durr.
E guai a dire che Pokémon ha copiato il concept di megami Tensei (che a sua volta penso l'abbia recuperato da qualche altra parte) o a dire che Digimon è più Maturo di Pokémon perché almeno in Digimon si parla apertamente e si vedono morti, perché poi tirano fuori il manga (che quasi nessuno ha letto), dove tutti "Hurr Durr, Serge usa Voltorb come Granate e Green ordina a Charmeleon di uccidere un Arbok tagliandolo a metà eh"
:morristend:

Oltre alle digievoluzioni (:pffs:) cosa ci dovrebbe essere di NUOVO in Pkm X/Y ? Sono totalmente a digiuno di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS ah, forse ricordo una roba stile tamagochi, ma potrei confondermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Help, merdacce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che trattino finalmente il protagonista come un vero allenatore e non come un bimbominkia "Se il mio pkm s'evolve è come se morisse, meglio tenerlo in forma base fino a lv.20918485174395"
Non si vede il team Rocket ... sperem.
Se c'è un Team Rocket anch solo SIMILE a quello del manga mi va benissimo. E che vuoi dire con ":morristend:"?

Ma il design di Red nel Manga, nell'arco narrativo di GSC è identico a quello di RBGY O.o
A quel punto parlavo dei videogiochi, visto che in questo anime il CD di Red è identico a quello della sua incarnazione in Fire Red e Leaf Green, nel manga è completamente diverso (sarebbe stato meglio). Sostanzialmente:

Design di Red

GSC > Manga > FRLG (Anime)

Se c'è un Team Rocket anch solo SIMILE a quello del manga mi va benissimo. E che vuoi dire con ":morristend:"?
Che semplicemente non ho idea a cosa tu faccia riferimento :morristend:

A me sta sulle bolas pure quello di Pkm:Adventures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro