Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sta sulle bolas pure quello di Pkm:Adventures //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

sono circondato da gente con gusti altamente discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Che ho notato essere identico a Red di Gold/Silver/Crystal, quindi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se parla di Yellow del manga, dovrebbe essere una ragazzina...:morristend:

Parlavo dei videogiochi io :reggie:
Quello che ha frainteso, però, sei tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Torna a giocare a Candy Crush
Odio quel gioco, l'ho provato per consiglio, ma sta lì a marcire...tu sei ancora quello che ha frainteso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Odio quel gioco, l'ho provato per consiglio, ma sta lì a marcire...tu sei ancora quello che ha frainteso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Te salvi perché screenando facebook dovrei mettermi a censurare roba e mi fa fatica.

Te salvi perché screenando facebook dovrei mettermi a censurare roba e mi fa fatica.
Salvi de che, devo darti Password e tutto per farti vedere che sono all'inizio e non mi muovo da mesi perché me so rotto??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:55:43 ---------- Previous post was at 19:37:43 ----------

Voglio ibernarmi fino all'uno ottobre pls.

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sono circondato da gente con gusti altamente discutibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ho detto che fa schifo, ma che mi sta antipatico, eh

PS mi devi ancora spiegare l'analogia con SMT

Il facepalm del video :rickds:

PS mi devi ancora spiegare l'analogia con SMT
A meno che la memoria non mi inganni, SMT, o meglio, MT, è stato il primo del genere per quanto concerne il Monster (ok, in questo caso Demoni) Catching.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro