Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi trovo d'accordo, non è brutto ma non centra niente con le evoluzioni precedenti, perde tutti i tratti distintivi...Se Greninja non sembrasse un pokemon a parte sarebbe una grande final evo
Ma anche Nevsky o Cessnought o come minchia si chiamera' sembra un pokemon a parte, ma almeno mantiene qualcosa che lo accomuna alle precedenti (gli occhietti, la corazza tonda e gli speroni)...pero', cazzarola, perche' tutto quel bianco??? Sembra che abbiano voluto forzare la similitudine con i guerrieri-paladini dalla scintillante e bianca armatura, ma...cosi' sembra una mummia con la gobba! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi trovo d'accordo, non è brutto ma non centra niente con le evoluzioni precedenti, perde tutti i tratti distintivi...
No, please, anche la posa a spastico con quelle braccia tese e larghe stile Frankenstein o la mummia e' ridicola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi Chespin hanno cannato il colore che non centra una mazza,come design in se non è male
mah l'unica cosa su cui ci si può lamentare è il numero apparentemente ridotto, ma quanto a design sta gen s'è rivelata una delle migliori a parer mio. Nulla a che vedere con la quinta o la tristezza della quartaDeluso su tutti i fronti da parte degli starter.Greninja rimane quello che preferisco anche se pensare che quella attorno a lui è la sua lingua mi fa un po' impressione. Per il resto se continua così temo potrei preferire la 5°gen come originalità e la quinta non l'ho sicuramente apprezzata...
Ovvio che c'è, che pokemon sarebbe senza scambi?Froakie + Charmander è la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma lo scambio online c'è o no nel gioco? in caso contrario quando ci giocherò sarò destinato a non vedere mai i pmk che si evolvono con scambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello che voglio dire posso scambiarli con te online o devo farlo solo in locale tramite wifi?Ovvio che c'è, che pokemon sarebbe senza scambi?![]()
Online come nella quarta e nella quinta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquello che voglio dire posso scambiarli con te online o devo farlo solo in locale tramite wifi?è da un paio di gen che non gioco ai pkm quindi sono rimasto un pò indietro su queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io glielo lascerei passare il numero ridotto di nuovi Poké, si sono impegnati per fare un game che non fosse un 2d dall'alto finalmete. Però dopo questo mi aspetto grandi cose sia per 3ds che WII U, dai che quegli strunz hanno sicuro in progetto un Pokémon Colosseum/XD migliorato a mille per WII U.mah l'unica cosa su cui ci si può lamentare è il numero apparentemente ridotto, ma quanto a design sta gen s'è rivelata una delle migliori a parer mio. Nulla a che vedere con la quinta o la tristezza della quarta
e uno starter d'acqua così figo comunque non si vedeva da mo, la cosa che più gli si avvicina è samurott (che per quanto mi riguarda non è brutto, ma non mi fa nemmeno impazzire)
meglio cosi :morris82:Online come nella quarta e nella quinta gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero anche io in un bel gioco con la modalità storia per Wii U. La main saga mi sta benissimo che sia portatile, ma un bello spin off in HD ci starebbe tutto.Io gliela lascerei passare, si sono impegnati per fare un game che non fosse un 2d dall'alto finalmete. Però dopo questo mi aspetto grandi cose sia per 3ds che WII U, dai che quegli strunz hanno sicuro in progetto un Pokémon Colosseum/XD migliorato a mille per WII U.