Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un'altra cosa ma si sa se ci sono altre regioni oltre a questa?

in quelli vecchi ricordo che dopo la fine si poteva continuare in altri posti è cosi anche in questo?
Solo In Oro e Argento c'erano sia Jhoto che la regione di prima gen Kanto. In tutti gli altri giochi c'è una sola regione, al massimo nel post game c'è qualche isoletta o città nuove della stessa regione. Anche in questo credo ci sia solo la regione di Kalos, che però mi sembra piuttosto grande.

ok

l'importante è che ci sia roba da fare nel postgame

Dalle info sembra che la trama principale duri di più rispetto alla media delle altre gen, ma che per questo abbia un postgame ridotto (quindi dubito ci sia un'altra regione, roba disponibile solo nella seconda gen comunque). Dai leak sembra che alla seconda palestra i pokemon siano già over lv20 e si abbiano già incontrato sui 50 pokemon.

Sembra invece che si abbiano ancora incertezze per quanto riguarda il numero dei nuovi pokemon

Premesso che andrò di Chespin e che Chesnaught ha un problema di colorazione -ma forte- i miei voti agli starter:

Greninja 6.5 (Un voto in più a dipendenza delle animazioni in game)

Delphox 3 (ebbasta)

Chesnaught 5.5 (Un voto in più in base ad animazioni e due voti in più se lo shiny è colorato come *** comanda)

Insomma delusione totale gli starter e il postgame dimmerda. Vabè ci arrendiamo alle evidenze.

Dai leak sembra che alla seconda palestra i pokemon siano già over lv20
Forse è l'effetto del condividi esperienza e delle battaglie con le ordate di pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono feliceee :igniz:

ci sono anche commenti rassicuranti sulla qualità del game vero e proprio comunque, qualcuno l'ha definito il best pokegame finora

---------- Post added at 15:14:11 ---------- Previous post was at 15:12:50 ----------

Forse è l'effetto del condividi esperienza e delle battaglie con le ordate di pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le orde tengono massimo due varietà di pokemon (almeno fino a quanto riportato), in particolare avevano detto che c'era uno zangoose e il resto seviper che cercavano di attaccarlo

vabè ma nulla che possa cambiare di molto il discorso dei 50 pokemon alla seconda palestra

pgkXKwYl.jpg
un nuovo mega :ivan:

edit

mi hai anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8ADhItR.jpg
c'è pure questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figo pure lui

Belle entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ho capito che cambia tra x e y a parte il leggndario e mega charizard
suppongo che i mega anche degli altri due starter siano diversi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro