Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
heh mega gardevoir

IdO82up.jpg

visto che gardevoir è uno dei miei preferiti direi che è insta in squadra. Per caso si sa se adesso è fairy psychic o solo psychic ? beign overpowered contro i draghi sarebbe il toplel

---------- Post added at 13:03:16 ---------- Previous post was at 12:58:17 ----------

lega

NJZqyWv.jpg

FCz3XRS.jpg

iGFiCJ7.jpg

jyDfWJj.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa hanno fatto al mio adorato Gardevoir ?! La forma mega è un pratica fargli cambiare la gonna da leggiadra ad orribilmente pomposa...

69 porca ***** che delusione

Non sei il solo, non mi va giù la scusa delle mega per una scelta del genere...

Cosa hanno fatto al mio adorato Gardevoir ?! La forma mega è un pratica fargli cambiare la gonna da leggiadra ad orribilmente pomposa...
penso che si apra a fiore quando attacca, che sarebbe abbastanza figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sei il solo, non mi va giù la scusa delle mega per una scelta del genere...
La scusa non sono le mega, ma il fatto che hanno dovuto fare 700 Pokémon in 3D e relative animazioni di attacchi.

Ma poi che ve frega? Già ci sono 700 Pokémon... ne volete 1000?

La scusa non sono le mega, ma il fatto che hanno dovuto fare 700 Pokémon in 3D e relative animazioni di attacchi.
Ma poi che ve frega? Già ci sono 700 Pokémon... ne volete 1000?
non hai proprio capito qual è il punto

Si, ma 69 resta un numero di ***** eh...gia' se si levano da mezzo un leggendario (se non si prendono entrambi), 6 pokemon per i due starter non presi e gli esclusivi per ogni versione, scendiamo sotto i 60 sicuro, ergo lammerda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E checche` se ne dica, imho, i mega sono eccome una scusa (UNA, non LA), oltre che un modo facile per riciclare i pokemon del passato che sara' usato da questa gen in avanti!

Si, ma 69 resta un numero di ***** eh...gia' se si levano da mezzo un leggendario (se non si prendono entrambi), 6 pokemon per i due starter non presi e gli esclusivi per ogni versione, scendiamo sotto i 60 sicuro, ergo lammerda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE checche` se ne dica, imho, i mega sono eccome una scusa (UNA, non LA), oltre che un modo facile per riciclare i pokemon del passato che sara' usato da questa gen in avanti!
Ce ne sono 69, in Argento/Oro ne avevano aggiunti 100 in più, di più di X/Y ma neanche tanti di più.

Le mega evoluzioni le vedo come un modo per far tornare alla luce i Pokémon del passato.

Ce ne sono 69, in Argento/Oro ne avevano aggiunti 100 in più, di più di X/Y ma neanche tanti di più.
Le mega evoluzioni le vedo come un modo per far tornare alla luce i Pokémon del passato.
Un 30% eh, anzi 31% preciso che non è affatto poco, anzi.

Il mio problema con le mega evoluzioni sono 2:

- Ci sono pokemon come Mawile per il quale potevano fare direttamente un evoluzione che non una mega, fintanto che non ci sono 3 stadi non c'è ragione per non crearlo.

- Pokemon come Mewtwo, Blaziken, Lucario, ecc avevano qualcosa per tornare alla ribalta ? No, perché lo erano già. Il problema è per esempio Charizard nella scena competitiva ok, ma quello derivava del suo essere fuoco/volante che è pessimo contro Stealth Rock. Insomma è stata data più gloria a chi già ne aveva.

Voi piuttosto non sprecarti di originalità e creare soluzioni per giustificare pochi pokemon nuovi ? Mettiti appunto nuove evoluzioni. Oro/Argento per esempio introduceva Shizor, la quinta Magmortar ed Electivire, dov'è invece una evoluzione per Pinsir tanto per dirne una ?

30 pokemon in piu' NUOVI li vogliamo buttare? Ma per piacere! :rareboy:

Un 30% eh, anzi 31% preciso che non è affatto poco, anzi.
Il mio problema con le mega evoluzioni sono 2:

- Ci sono pokemon come Mawile per il quale potevano fare direttamente un evoluzione che non una mega, fintanto che non ci sono 3 stadi non c'è ragione per non crearlo.

- Pokemon come Mewtwo, Blaziken, Lucario, ecc avevano qualcosa per tornare alla ribalta ? No, perché lo erano già. Il problema è per esempio Charizard nella scena competitiva ok, ma quello derivava del suo essere fuoco/volante che è pessimo contro Stealth Rock. Insomma è stata data più gloria a chi già ne aveva.

Voi piuttosto non sprecarti di originalità e creare soluzioni per giustificare pochi pokemon nuovi ? Mettiti appunto nuove evoluzioni. Oro/Argento per esempio introduceva Shizor, la quinta Magmortar ed Electivire, dov'è invece una evoluzione per Pinsir tanto per dirne una ?
Sul primo punto sono pienamente d'accordo, ma sul secondo non tanto. Blaziken non è che sia famoso come un tempo e anche Mewtwo non gode più della grande fama di anni fa. Lucario mi sembra l'unico ingiustificato.

30 pokemon in piu' NUOVI li vogliamo buttare? Ma per piacere! :rareboy:
Se sono orrori tipo Woobat si, qua per il momento fra tutti i Pokémon presentati non ce n'è uno che è uno scempio. Meglio pochi ma buoni.

ma se quasi metà fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se quasi metà fan cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che un terzo sono discutibili. Poi personalmente me ne piacciono si e no 5 veramente.

Se sono orrori tipo Woobat si, qua per il momento fra tutti i Pokémon presentati non ce n'è uno che è uno scempio. Meglio pochi ma buoni.
Ogni gen ha pokemon demmerda, non tiriamo la scusa del "meglio pochi ma buoni" please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul primo punto sono pienamente d'accordo, ma sul secondo non tanto. Blaziken non è che sia famoso come un tempo e anche Mewtwo non gode più della grande fama di anni fa. Lucario mi sembra l'unico ingiustificato.
ma il punto sta nell'imbattersi in qualcosa che già non conosci, meno sono i pokemon nuovi, meno sorprese hai. Fosse per me farei ogni gen stand alone con 150 pokemon solamente sempre nuovi, così non ci si imbatte nei limiti enormi che pone il numero anche a livello tecnico (per non parlare del gameplay), ed ogni tanto metterci un capitolo crossover con tutti.

Oppure a sto punto non aumentare il pokedex e concentrarsi unicamente sul perfezionare il gameplay, che ha effettivamente delle lacune immortali che si porta dietro sin dall'inizio

Ogni gen ha pokemon demmerda, non tiriamo la scusa del "meglio pochi ma buoni" please! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La quarta gen ha il record di schifezze... Qui non ne vedo uno e non sono l'unico, alcuni discutibili certo ma nessuna roba inguardabile-

ma il punto sta nell'imbattersi in qualcosa che già non conosci, meno sono i pokemon nuovi, meno sorprese hai. Fosse per me farei ogni gen stand alone con 150 pokemon solamente sempre nuovi, così non ci si imbatte nei limiti enormi che pone il numero anche a livello tecnico (per non parlare del gameplay), ed ogni tanto metterci un capitolo crossover con tutti.
Oppure a sto punto non aumentare il pokedex e concentrarsi unicamente sul perfezionare il gameplay, che ha effettivamente delle lacune immortali che si porta dietro sin dall'inizio
Io ti dico che con la terza gen si era raggiunto il numero "giusto" di Pokémon disponibili, ora sono 700, sono un enormità! A parte quelli delle prime due/tre gen non conosco nessuno e non mi sono affezionato a nessuno, perché ora sono dannatamente troppi! E non solo non mi sono affezionato, ma sopratutto non so i tipi e i punti deboli perché oramai si è raggiunta una cifra esagerata di Pokémon! L'importante è che mi fanno un'avventura come si deve, avrei preferito rimanere su numeri umani con i Pokémon, se continuiamo così fra 10 anni ne avremo 1500/2000. :tragic:

Ste lacune immortali le vedo solo nelle MN.

La quarta gen ha il record di schifezze... Qui non ne vedo uno e non sono l'unico, alcuni discutibili certo ma nessuna roba inguardabile-
Io ti dico che con la terza gen si era raggiunto il numero "giusto" di Pokémon disponibili, ora sono 700, sono un enormità! A parte quelli delle prime due/tre gen non conosco nessuno e non mi sono affezionato a nessuno, perché ora sono dannatamente troppi! E non solo non mi sono affezionato, ma sopratutto non so i tipi e i punti deboli perché oramai si è raggiunta una cifra esagerata di Pokémon! L'importante è che mi fanno un'avventura come si deve, avrei preferito rimanere su numeri umani con i Pokémon, se continuiamo così fra 10 anni ne avremo 1500/2000. :tragic:

Ste lacune immortali le vedo solo nelle MN.
bilanciamento del gameplay, main quest che non sfrutta 1/10 del potenziale del gameplay e competitivo sin troppo macchinoso e complesso e meccaniche in sè sin troppo antiquate, poi dal punto di vista tecnico è innegabile che i giochi siano sempre sotto gli standard dell'epoca e per quanto game freak possa essere impedita gran parte del merito va al numero assurdo di pokemon. Ora come ora si devono tenere in considerazione veramente troppe cose per poter fare dei cambiamenti sostanziali senza far crollare tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro