GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Ora il dilemma.
Bianco o nero?
Bianco o nero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se è bruttissimo quel coso peloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo tra i due prenderei pkm nero, avrei un leggendario migliore come design. L'altro mi sembra quasi un digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
La foresta bianca è un posto dove trovi tutti pokémon a livello bassissimo di vecchie gen. La scelta è poca e aumenta solo se scambi pokémon con la wi fi connection. La città nera è un posto dove trovi allenatori fortissimi per allenarti e che spesso hanno pokémon di vecchie gen per aiutarti a completare il pokédex (almeno di quelli 'visti'). Entrambe le città se non ci arrivi entro 10 giorni di gioco (mi pare) si spopolano e devi ripopolarle sempre con la wi fi connection o con il sincrogioco, non ricordo perché non l'ho mai fatto.Ma la città bianca e la foresta nera esattamente in che consistono?Cioè una è una città vera e propria mentre l'altro è un dungeon random dove trovare e catturare Pokèmon?
This!Io tra i due prenderei pkm nero, avrei un leggendario migliore come design. L'altro mi sembra quasi un digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E niente sulla mia bellissima firma?1 la firma di Neph è stupenda2 io sono andato di Pokemon Nero e l'ho adorato (reshiram ftw T__T) non farti troppi problemi prendi quello che ti ispira di piu' tanto sono due masterpis e basta
PS: TI SCONGIURO NON SPOILERARTI LA OST PER NESSUN MOTIVO
visto che ti fai piacere robe come l'ost di tog e tos2, non direi comunque che conta moltoE niente sulla mia bellissima firma?Ci son tutti pure il figone di Alex, quel figone di Piers, quel figone di Felix e quel figone di Saturos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le OST non me le spoilero mai, in un JRPG per me hanno la stessa importanza della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a me fan schifo entrambi lol, viva braviary e basta :stema:Io preferisco bianco U_U Zekrom è un figo e mi piacciono molto di più i pokèmon esclusivi.Infatti il mio preferito della generazione è lui:
http://i52.tinypic.com/10h0vux.png
IMO molto meglio di ...
http://1.bp.blogspot.com/-pVxv1N07aRA/TaSvYA3fjZI/AAAAAAAAAC4/REQ4TMp9eKY/s1600/images.jpg
Sì è bello, ma anche Reuniclus è stupendo ._.a me fan schifo entrambi lol, viva braviary e basta :stema:
visto che ti fai piacere robe come l'ost di tog e tos2, non direi comunque che conta molto
L'OST di ToG ho detto che è buona, ***** non è di certo e alcune tracce degne di nota ce le ha pure lei così come altre che fan cagare.Non è che mi faccio piacere soltanto OST capolavoriche senza sbavature e perfette, se una OST è piacevole nella media è comunque una OST buona.