Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è qualche differenza effettiva? Mi sembra di ricordare qualcosa come PKM Bianco che ha una città in più mentre PKM Nero un dungeon in più o qualcosa di simile.

Le differenze sono minime, alcune città sono un po' diverse e in nero trovi la città nera e in bianco la foresta bianca. Entrambe sono decisamente inutili. Riguardo al plot cambia praticamente niente a parte alcune cose di minima importanza come in nero prendi la sfera bianca e in bianco la sfera nera, etc.

Le cose importanti sono i pokémon esclusivi, insomma siamo abbastanza d'accordo che

8ys41w.png
questo

è molto meglio di

3538v1v.png
questo.

epic braviary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io tra i due prenderei pkm nero, avrei un leggendario migliore come design. L'altro mi sembra quasi un digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma la città bianca e la foresta nera esattamente in che consistono?

Cioè una è una città vera e propria mentre l'altro è un dungeon random dove trovare e catturare Pokèmon?

Io tra i due prenderei pkm nero, avrei un leggendario migliore come design. L'altro mi sembra quasi un digimon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma se è bruttissimo quel coso peloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma la città bianca e la foresta nera esattamente in che consistono?Cioè una è una città vera e propria mentre l'altro è un dungeon random dove trovare e catturare Pokèmon?
La foresta bianca è un posto dove trovi tutti pokémon a livello bassissimo di vecchie gen. La scelta è poca e aumenta solo se scambi pokémon con la wi fi connection. La città nera è un posto dove trovi allenatori fortissimi per allenarti e che spesso hanno pokémon di vecchie gen per aiutarti a completare il pokédex (almeno di quelli 'visti'). Entrambe le città se non ci arrivi entro 10 giorni di gioco (mi pare) si spopolano e devi ripopolarle sempre con la wi fi connection o con il sincrogioco, non ricordo perché non l'ho mai fatto.

1 la firma di Neph è stupenda

2 io sono andato di Pokemon Nero e l'ho adorato (reshiram ftw T__T) non farti troppi problemi prendi quello che ti ispira di piu' tanto sono due masterpis e basta

PS: TI SCONGIURO NON SPOILERARTI LA OST PER NESSUN MOTIVO

This!

Nero e Reshiram per tutta la vita! :loris:

1 la firma di Neph è stupenda2 io sono andato di Pokemon Nero e l'ho adorato (reshiram ftw T__T) non farti troppi problemi prendi quello che ti ispira di piu' tanto sono due masterpis e basta

PS: TI SCONGIURO NON SPOILERARTI LA OST PER NESSUN MOTIVO
E niente sulla mia bellissima firma? :phraengo: Ci son tutti pure il figone di Alex, quel figone di Piers, quel figone di Felix e quel figone di Saturos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque le OST non me le spoilero mai, in un JRPG per me hanno la stessa importanza della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ii

E niente sulla mia bellissima firma? :phraengo: Ci son tutti pure il figone di Alex, quel figone di Piers, quel figone di Felix e quel figone di Saturos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque le OST non me le spoilero mai, in un JRPG per me hanno la stessa importanza della trama.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
visto che ti fai piacere robe come l'ost di tog e tos2, non direi comunque che conta molto :rickds:

---------- Post added at 11:16:31 ---------- Previous post was at 11:15:47 ----------

Io preferisco bianco U_U Zekrom è un figo e mi piacciono molto di più i pokèmon esclusivi.Infatti il mio preferito della generazione è lui:

http://i52.tinypic.com/10h0vux.png

IMO molto meglio di ...

http://1.bp.blogspot.com/-pVxv1N07aRA/TaSvYA3fjZI/AAAAAAAAAC4/REQ4TMp9eKY/s1600/images.jpg
a me fan schifo entrambi lol, viva braviary e basta :stema:

visto che ti fai piacere robe come l'ost di tog e tos2, non direi comunque che conta molto :rickds:

L'OST di ToG ho detto che è buona, ***** non è di certo e alcune tracce degne di nota ce le ha pure lei così come altre che fan cagare.

Non è che mi faccio piacere soltanto OST capolavoriche senza sbavature e perfette, se una OST è piacevole nella media è comunque una OST buona.

L'OST di ToG ho detto che è buona, ***** non è di certo e alcune tracce degne di nota ce le ha pure lei così come altre che fan cagare.Non è che mi faccio piacere soltanto OST capolavoriche senza sbavature e perfette, se una OST è piacevole nella media è comunque una OST buona.
:unsisi:

vabbè comunque scherzavo, sei libero di sporcarti le orecchie con tutta la roba che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

a me piacciono quasi tutti quella di sta quinta gen T_T

Golden il tuo pure è figo ma quello di Neph ha una qualità migliore e poi di spalle cioè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro