Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siete solo invidiosi del **** carburatore, scorregge fatali altrochè le vostre puzzette elettromagnetiche .__.

Siete solo invidiosi del **** carburatore, scorregge fatali altrochè le vostre puzzette elettromagnetiche .__.
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco i tipi elettrizzanti 8D

E poi Reshiram ha un pene osceno. (scherzo, amo quel pokemon)

Sinceramente, io ho scelto Nero in modo da distinguermi dalla massa di bambinetti che si fanno attirare dal **** elettromagnetico di Zekrom.

Sinceramente, io ho scelto Nero in modo da distinguermi dalla massa di bambinetti che si fanno attirare dal **** elettromagnetico di Zekrom.
ma se tutti comprano nero :unsisi:

Pokemon bianco ha il leggendario più figo tra i due :stema:

Che poi non capisco perchè il bianco ha il leggendario nero e il nero ha il leggendario bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pokemon bianco ha il leggendario più figo tra i due :stema:Che poi non capisco perchè il bianco ha il leggendario nero e il nero ha il leggendario bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fare contrasto sulla copertina X°D

ma se tutti comprano nero :unsisi:
Mah, forse tra le gente che sta sui forum, sì.

I marmocchi di certo si fanno attirare dal look digimonesco di Zekrom, la stessa commessa del Gamestop al Day One mi confermò le vendite schiacciantemente superiori di Bianco.

Mah, forse tra le gente che sta sui forum, sì.I marmocchi di certo si fanno attirare dal look digimonesco di Zekrom, la stessa commessa del Gamestop al Day One mi confermò le vendite schiacciantemente superiori di Bianco.
A me piace di più Zekrom e ho 20 anni ...

A me piace di più Zekrom e ho 20 anni ...
Ma infatti mica dico che non ti debba piacere, anzi, direi che anche a me piace più Zekrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mi piace fare l'anticonformista e la città nera mi interessava ben di più del leggendario che, tanto, avrei stipato comunque nel box subito dopo la cattura. Poi, be', scoprii che era 2 metri x 2 e che non serviva a nulla, ma dettagli...

foresta>città

poi vabbè, basta Braviary e non c'è Zekrom o Reshiram che tenga :stema:

foresta>>>>>>>>>>>>>>>>>città
poi vabbè, basta Serperior e non c'è Zekrom o Reshiram che tenga :stema:
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma era per evidenziare che non cambia che compriate bianco o nero: tanto Serperior c'è! Cosa volete di più??? xD

Pokemon bianco ha il leggendario più figo tra i due :stema:Che poi non capisco perchè il bianco ha il leggendario nero e il nero ha il leggendario bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso per il concetto di dualità che permea la trama del gioco...bene e male, bianco e nero, buoni e cattivi...e poi fa figo sulla copertina! In più mi ha permesso di prendere Pokémon Nero (che è un colore che preferisco nettamente al bianco) e il leggendario più bello dei due (Reshiram>>>>>>>>>Digimon dal **** elettromagnetico)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ad ogni modo, io nei forum ho visto una predominanza di Bianco e tutti quelli che conosco hanno preso Bianco...quindi direi che è Bianco quello più venduto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah sì, dimenticavo...Serperior>>>>>>>>>>>>>Everything!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro