Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiete solo invidiosi del **** carburatore, scorregge fatali altrochè le vostre puzzette elettromagnetiche .__.
Preferisco i tipi elettrizzanti 8DSiete solo invidiosi del **** carburatore, scorregge fatali altrochè le vostre puzzette elettromagnetiche .__.
è appuntito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png not very sexyMa e' piumatoh ;_;
ma se tutti comprano neroSinceramente, io ho scelto Nero in modo da distinguermi dalla massa di bambinetti che si fanno attirare dal **** elettromagnetico di Zekrom.
Per fare contrasto sulla copertina X°DPokemon bianco ha il leggendario più figo tra i due :stema:Che poi non capisco perchè il bianco ha il leggendario nero e il nero ha il leggendario bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, forse tra le gente che sta sui forum, sì.ma se tutti comprano nero![]()
A me piace di più Zekrom e ho 20 anni ...Mah, forse tra le gente che sta sui forum, sì.I marmocchi di certo si fanno attirare dal look digimonesco di Zekrom, la stessa commessa del Gamestop al Day One mi confermò le vendite schiacciantemente superiori di Bianco.
Ma infatti mica dico che non ti debba piacere, anzi, direi che anche a me piace più Zekrom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me piace di più Zekrom e ho 20 anni ...
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifforesta>>>>>>>>>>>>>>>>>città
poi vabbè, basta Serperior e non c'è Zekrom o Reshiram che tenga :stema:
Penso per il concetto di dualità che permea la trama del gioco...bene e male, bianco e nero, buoni e cattivi...e poi fa figo sulla copertina! In più mi ha permesso di prendere Pokémon Nero (che è un colore che preferisco nettamente al bianco) e il leggendario più bello dei due (Reshiram>>>>>>>>>Digimon dal **** elettromagnetico)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPokemon bianco ha il leggendario più figo tra i due :stema:Che poi non capisco perchè il bianco ha il leggendario nero e il nero ha il leggendario bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif