Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il sacco dell'umido mi fa proprio c****e, il gelato invece e' brutto esteticamente ma nel suo essere brutto lo trovo particolare e tutto sommato e' tenero^^ chandelure invece e' proprio figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno dice niente a proposito del cervo che cambia in base alla stagione? Io lo trovo bellissimo! Sicuramente meglio del suo "simile" stantler...

E a me piace anche il "simil power ranger" oscurita'/acciaio del quale ora mi sfugge il nome ma che trovo figo^^

Comunque la quinta gen non e' delle migliori ma la preferisco di sicuro alla quarta! (imho la terza rimarra' la migliore per sempre^^)

Ps: musharna e' troppo coccoloso!!!!!!!
Spero che ti riferisca solo al design dei mostriciattoli e non hai giochi...perché la 5° è oggettivamente il top del top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che ti riferisca solo al design dei mostriciattoli e non hai giochi...perché la 5° è oggettivamente il top del top! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi parlavamo del design dei pokemon^^ comunque l unica cosa che manca alla quinta gen, in termini di gameplay, e' il cercasfide! Mamma mia quanto sarebbe comodo! E se proprio mi sarebbe piaciuto un parco lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In termini di meccaniche di battaglia B/W sono spettacolari^^

Infatti appena uscirà Grey penso che comprerò D1 e non mi vedrete piu' per almeno na settimana XD

Sisi parlavamo del design dei pokemon^^ comunque l unica cosa che manca alla quinta gen, in termini di gameplay, e' il cercasfide! Mamma mia quanto sarebbe comodo! E se proprio mi sarebbe piaciuto un parco lotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIn termini di meccaniche di battaglia B/W sono spettacolari^^
Vabbò il parco lotta lo tengono per il terzo della gen, quasi sicuro. Così come altre aggiunte più o meno carine.

ma lei lo ammette d'essere una fanboy senza speranza :kep88:

ma lei lo ammette d'essere una fanboy senza speranza :kep88:
Penso d'essere l'unica al mondo che abbia mai usato -affettuosamente- Rhyperior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sarebbe piaciuto da morire poter sfidare ancora i Capopalestra (Camelia <3) come era possibile fare negli ultimi capitoli.

Oggi sono stato da Gamestop e... bò, faccio giudicare voi. E' un video che ho fatto io prima, perchè ve lo giuro, ho DOVUTO fare un video perchè rende davvero di più che dirlo a parole. Scusate la webcam che è una spazzatura ma non avevo niente di meglio sottomano al momento.

http://www.mediafire.com/?kn0y6piin7ruuv3

Se vi va di buttare 1 minuto e 3 secondi della vostra vita guardatelo e ditemi voi.

Oggi sono stato da Gamestop e... bò, faccio giudicare voi. E' un video che ho fatto io prima, perchè ve lo giuro, ho DOVUTO fare un video perchè rende davvero di più che dirlo a parole. Scusate la webcam che è una spazzatura ma non avevo niente di meglio sottomano al momento.

Se vi va di buttare 1 minuti e 3 secondi della vostra vita guardatelo e ditemi voi.

Lol, l'ho visto e...

davvero, non c'è bisogno che tu dica niente, anzi, mi sarei stupito se fosse andato tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi va di buttare 1 minuto e 3 secondi della vostra vita guardatelo e ditemi voi.
Oh my golden...cioè, cose da pazzi...ma scusa, quando l'hai acquistato, non era incelofanato? Se sì, mi sembra davvero uno strano errore di fabbricazione...sennò, torna al GS è sbattiglielo in facci a quel ********, dopodiché pretendi anche uno sconto per la benzina e lo scomodo! *_*

Pokémon Trading Card Game (Game Boy, 1998)
Best Pokémon gamu.

---------- Post added at 02:18:42 ---------- Previous post was at 02:16:47 ----------

Mystery Dungeon pure è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pian piano finisce come digimon, le prime serie erano bellissime, poi hanno iniziato a tirare fuori più cagare che altro invece...
Ma anche no, Savers è molto buona, spesso considerata tra le migliori, Frontiers è odiata per l'idea delle trasformazioni in digimon ma se non pesa ci si ritrova con un ottima serie, Savers è classica, non è eccelsa ma neppure brutta.

Xros Wars invece fa schifo, tanto schifo assolutamente schifo. Per lo meno Xros Wars "02" si sta dimostrando già meglio ( anche se appunto sembra un Adventure 02 ) anche solo grazie al fatto che hanno capito come l'animazione non era da stravolgere; ah nonostante questo penso risulterà comunque la terzultima serie in quanto a qualità.

Best Pokémon gamu.

Il 2 era pure meglio, peccato non sia mai uscito almeno in inglese, a parte il numero di carte molto più grande era molto più lungo come gioco e come sfida, riguardo questo non ricordo però se anche nel primo c'erano casi in cui per battere gli avversari bisognava soddisfare certe condizioni.

Oh my golden...cioè, cose da pazzi...ma scusa, quando l'hai acquistato, non era incelofanato? Se sì, mi sembra davvero uno strano errore di fabbricazione...sennò, torna al GS è sbattiglielo in facci a quel ********, dopodiché pretendi anche uno sconto per la benzina e lo scomodo! *_*

Credo sia usato, visto il bollino giallo sul manuale d'istruzioni.

Portalo indietro e fattelo cambiare, cioè è assurdo.

Una volta non mi hanno ritirato un gioco perchè in controluce era appena visibile un segno piccolissimo, quando poi compri i loro usati rigati a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

In confronto ai gamestop americani qui sono ancora perfetti i giochi, lì ti vendono solo il cd pure

Hai ottenuto la versione migliore, di che ti lamenti?

Hai ottenuto la versione migliore, di che ti lamenti?
Che non era quella per cui ha speso i soldi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro