Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma perchè dovrebbe c'entrare qualcosa con kyurem, reshiram e nekrom? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Da quando mai c'è una logica nei giochi di Pokémon? Prendi i remake di Gold e Silver, che c'azzeccavano Groudon e Kyogre? O tutti gli altri Pokémon post Gen2?

per dare la possibilità di completare il pokedex credo, comunque un conto è mettere due pokemon di una regione diversa come bonus, un altro è mettere nella copertina due pokemon di una regione e poi mostrarne tutt'altra... specie se vogliono fare un sequel.

Alla domanda "o tutti gli altri pokemon post gen2" non so bene come risponderti, non l'ho capita

poi oh mi sbaglierò pure, ma da qui a dire che c'è senso e ad esserne pure contenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla domanda "o tutti gli altri pokemon post gen2" non so bene come risponderti, non l'ho capita
Semplice. Che c'entrano con Jotho tutti i pokémon di 3° e 4° generazione? Perché nel remake hanno avuto la "splendida" pensata di inserirci anche tutti i pokémon di 3° e 4° generazione .-.

per il pokedex credo :unsisi: comunque non è che ti mettono sulla copertina kyogre e groudon è questo che voglio dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png non far finta di non capire

per dare la possibilità di completare il pokedex credo, comunque un conto è mettere due pokemon di una regione diversa come bonus, un altro è mettere nella copertina due pokemon di una regione e poi mostrarne tutt'altra... specie se vogliono fare un sequel.Alla domanda "o tutti gli altri pokemon post gen2" non so bene come risponderti, non l'ho capita

poi oh mi sbaglierò pure, ma da qui a dire che c'è senso e ad esserne pure contenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Proprio perché si tratta di sequel che la cosa potrebbe avere senso...mi spiego meglio:

- si vociferava insistentemente nella fandom di questo benedetto remake di R/Z;

- si dava per scontato che sarebbe arrivato un Pokémon Gray, terzo classico titolo per la generazione corrente;

e invece...arriva un sequel della generazione corrente, cosa mai avvenuta prima!!!

La mia ipotesi è che si potrebbe seriamente realizzare una via di mezzo tra le due ipotesi su scritte e ci sono anche alcuni "segni" a confermarlo:

- il fatto che sia un sequel (quindi né una semplice terza versione né il remake di R/Z) e che sia in formato doppio (il che allontana dall'idea del terzo titolo del trittico di generazione, ma nel contempo avvicina quella di una vera e proprio simil-generazione a parte);

- la presenza di un Rubino e di uno Zaffiro in copertina (ok, sono i fulmini di Zekrom e le fiamme di Reshiram cristallizzate dai ghiacci di Kyurem, ma resta cmq una strana coincidenza);

- il fatto che i primi B/N fossero una sorta di reboot/omaggio alla primissima generazione presentando soli pokémon di 5° nella story-line principale, avvalorerebbe, anche se alla lontana, la possibilità che questi seguiti siano un omaggio alla seconda presentando una seconda regione (Hoenn, per far combaciare il tutto con il remake di R/Z) esplorabile connessa ad Unima (e questa tesi verrebbe avvalorata anche dall'avvistamento di N in un'altra regione nel finale dei primi B/N);

Insomma, sto viaggiando con la fantasia sicuramente (spero sempre di no), ma non è una teoria ASSURDA, INSENSATA o IMPOSSIBILE, quella che ho appena scritto...chi vivrà vedrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Proprio perché si tratta di sequel che la cosa potrebbe avere senso...mi spiego meglio:- si vociferava insistentemente nella fandom di questo benedetto remake di R/Z;

- si dava per scontato che sarebbe arrivato un Pokémon Gray, terzo classico titolo per la generazione corrente;

e invece...arriva un sequel della generazione corrente, cosa mai avvenuta prima!!!

La mia ipotesi è che si potrebbe seriamente realizzare una via di mezzo tra le due ipotesi su scritte e ci sono anche alcuni "segni" a confermarlo:

- il fatto che sia un sequel (quindi né una semplice terza versione né il remake di R/Z) e che sia in formato doppio (il che allontana dall'idea del terzo titolo del trittico di generazione, ma nel contempo avvicina quella di una vera e proprio simil-generazione a parte);

- la presenza di un Rubino e di uno Zaffiro in copertina (ok, sono i fulmini di Zekrom e le fiamme di Reshiram cristallizzate dai ghiacci di Kyurem, ma resta cmq una strana coincidenza);

- il fatto che i primi B/N fossero una sorta di reboot/omaggio alla primissima generazione presentando soli pokémon di 5° nella story-line principale, avvalorerebbe, anche se alla lontana, la possibilità che questi seguiti siano un omaggio alla seconda presentando una seconda regione (Hoenn, per far combaciare il tutto con il remake di R/Z) esplorabile connessa ad Unima (e questa tesi verrebbe avvalorata anche dall'avvistamento di N in un'altra regione nel finale dei primi B/N);

Insomma, sto viaggiando con la fantasia sicuramente (spero sempre di no), ma non è una teoria ASSURDA, INSENSATA o IMPOSSIBILE, quella che ho appena scritto...chi vivrà vedrà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche io ho pensato le stesse cose!

Sarebbe una figata immensa *__*

ma fare un capitolo definitivo con tutte le generazioni regioni e non in doppia versione è troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma fare un capitolo definitivo con tutte le generazioni regioni e non in doppia versione è troppo difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sarebbe il sogno di ogni giocatore Pokémon...ma sappiamo tutti che non accadrà mai (almeno in questo universo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

maledetta nintendo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sarebbe il sogno di ogni giocatore Pokémon...ma sappiamo tutti che non accadrà mai (almeno in questo universo)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
veramente il mio sogno è un titolo home console con tanto di visita al monte argento durante lo scontro tra red e gold

veramente il mio sogno è un titolo home console con tanto di visita al monte argento durante lo scontro tra red e gold
Beh, io non ho specificato la console...ma resta comunque un sogno irrealizzabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io è da bambino che desideravo un pokemon su home console. Poi oggi con l'online si offrirebbe tranquillamente un'esperienza multi di ampio livello. Immaginate un Pokemon con un mondo di gioco alla Dragon Quest 8, con i vari Habitat ricreati ad hoc per i vari tipi pokemon e tornei online

Su home console? ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
yep pare proprio che abbia scritto così:kep88:

---------- Post added at 17:13:47 ---------- Previous post was at 17:13:04 ----------

Io è da bambino che desideravo un pokemon su home console. Poi oggi con l'online si offrirebbe tranquillamente un'esperienza multi di ampio livello. Immaginate un Pokemon con un mondo di gioco alla Dragon Quest 8, con i vari Habitat ricreati ad hoc per i vari tipi pokemon e tornei online
un lair di pokemon drago dentro un vulcano per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma perché una Zona Safari invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Basta, sto perdendo troppi liquidi ad immaginare 'ste cose.

Ma perché una Zona Safari invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Basta, sto perdendo troppi liquidi ad immaginare 'ste cose.
le palestre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Dove si organizzano eventi dei giorni prefissati a settimana (ad argento mi pare erano i giorni pari) con stanze online, dove i tuoi rivali sono persone vere

Dove si organizzano eventi dei giorni prefissati a settimana (ad argento mi pare erano i giorni pari) con stanze online, dove i tuoi rivali sono persone vere
ora che ci penso... la lega online sarebbe fap fap fap fap fap fap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro