Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
inviate il link della discussione a nintendo, magari ci ascoltano e lo fanno un gioco del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ora che ci penso... la lega online sarebbe fap fap fap fap fap fap
Magari fare dei tornei annuali tipo chessò la coppa primavera/autunno/estate/inverno e altri minitornei mensili (un po' tipo calendario tennistico). Bellissimo

Magari fare dei tornei annuali tipo chessò la coppa primavera/autunno/estate/inverno e altri minitornei mensili (un po' tipo calendario tennistico). Bellissimo
sono appena venuto all'idea di usare surf nell'oceano

Ma m'avete postato due pagine di gente che viene, siete delle persone oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma m'avete postato due pagine di gente che viene, siete delle persone oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
se non venisse nessuno in sezione, jrpg world sarebbe deserto:kep88:

Rivelate le cover di BW2

sgigd1.jpg
:kep88:

/info importantissime

tra l'altro pare che con l'uscita del film i giapponesi potranno finalmente scaricarsi Keldeo.

belle le cover ma loro sono proprio bruttissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mah personalmente quella di Black la trovo migliore di quella di White, quelle stelle filanti in fiamme non mi piacciono affatto

belle le cover ma loro sono proprio bruttissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
già so proprio brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah personalmente quella di Black la trovo migliore di quella di White, quelle stelle filanti in fiamme non mi piacciono affatto
Più che altro è proprio Light Kyurem ad essere proprio orribile rovinando il magnifico Reshiram.

Ho aperto la mia vecchia cover di pokèmon blu che ancora tengo custodita.C'entra poco, ma ho risfogliato il vecchio booklet, appena ho letto la mia vecchia scrittura negli appunti dei notes stavo quasi per mettermi a piangere per la tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro