Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari fare dei tornei annuali tipo chessò la coppa primavera/autunno/estate/inverno e altri minitornei mensili (un po' tipo calendario tennistico). Bellissimoora che ci penso... la lega online sarebbe fap fap fap fap fap fap
sono appena venuto all'idea di usare surf nell'oceanoMagari fare dei tornei annuali tipo chessò la coppa primavera/autunno/estate/inverno e altri minitornei mensili (un po' tipo calendario tennistico). Bellissimo
se non venisse nessuno in sezione, jrpg world sarebbe deserto:kep88:Ma m'avete postato due pagine di gente che viene, siete delle persone oscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
è così brutta che ho riso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngse non venisse nessuno in sezione, jrpg world sarebbe deserto:kep88:
Dovevo difendermi da un eventuale touché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGrasse risate...
già so proprio brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbelle le cover ma loro sono proprio bruttissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Più che altro è proprio Light Kyurem ad essere proprio orribile rovinando il magnifico Reshiram.Mah personalmente quella di Black la trovo migliore di quella di White, quelle stelle filanti in fiamme non mi piacciono affatto
this man got ir rightio in zaffiro per le robe in braille