Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bianco, 18 ore in 4 giorni, mamma mia se non mi metto un freno finisco a sbranarmelo troppo in fretta :ivan:

Una volta battuta la lega c'è il postgame con una nuova regione stile pokemon oro o 4 isolette e buonanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bianco, 18 ore in 4 giorni, mamma mia se non mi metto un freno finisco a sbranarmelo troppo in fretta :ivan:
Una volta battuta la lega c'è il postgame con una nuova regione stile pokemon oro o 4 isolette e buonanotte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, avrai ancora da fare.

Nonostante tutto il gioco terminerà comunque con la lega.

Un quarto dell'attuale mappa non è esplorabile durante la storyline principale, quindi potrai esplorarlo nel post-game (in cui si aprirà anche una nuova minitrama)! Ne avrai di cose da fare, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un quarto dell'attuale mappa non è esplorabile durante la storyline principale, quindi potrai esplorarlo nel post-game (in cui si aprirà anche una nuova minitrama)! Ne avrai di cose da fare, tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, ma non troppe però.

Sì, ma non troppe però.
Per me son tante...e no, nei precedenti i fiocchetti e le bacche non contano, perché, oltre ad essere cose cagosissime, mi facevano venire l'ansia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me son tante...e no, nei precedenti i fiocchetti e le bacche non contano, perché, oltre ad essere cose cagosissime, mi facevano venire l'ansia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna, i fiocchetti. Una vergogna per l'umanità, e come insistevano a riproporli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in B/W siamo un passo indietro rispetto ai recenti remake di Gold e Silver, tra cose già presenti nei titoli originali e altre aggiunte per l'occasione (la più lampante è la possibilità di sfidare nuovamente i capopalestra), e non ne capisco la ragione.

Madonna, i fiocchetti. Una vergogna per l'umanità, e come insistevano a riproporli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in B/W siamo un passo indietro rispetto ai recenti remake di Gold e Silver, tra cose già presenti nei titoli originali e altre aggiunte per l'occasione (la più lampante è la possibilità di sfidare nuovamente i capopalestra), e non ne capisco la ragione.
Ah vabbè, ma tu stai anche paragonando il postgame di B/N con quello di O/A, che più che postgame era un gioco a parte, tanto era grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vabbè, ma tu stai anche paragonando il postgame di B/N con quello di O/A, che più che postgame era un gioco a parte, tanto era grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mica chiedevo la seconda regione, eh. Una palestrina con 8 capipalestra bombati non credo gli sarebbe costato molto.

Devo dire che, per quanto anch'io detestassi i fiocchi, ora un 'minigioco' a parte come i contest di bellezza mi piacerebbe :\ Il musical è davvero scialbo, l'avrò fatto due volte e basta. In HGSS c'era il pokéathlon che era già meglio...

Mica chiedevo la seconda regione, eh. Una palestrina con 8 capipalestra bombati non credo gli sarebbe costato molto.
E a che ti serve un'altra palestra quando gli stessi 8 Capipalestra bombati puoi risfidarli nelle loro? O_O

In Black&White? Sei sicuro?
Certamente, puoi risfidare tutti i Capipalestra con i loro Pokémon potenziati, nonché la Lega

(con anche il campione che non sfidi durante la storyline, se non erro)
...anche alcuni allenatori già battuti in precedenza, se non erro, ti richiamano tramite C-Gear! ^_^

Certamente, puoi risfidare tutti i Capipalestra con i loro Pokémon potenziati, nonché la Lega
(con anche il campione che non sfidi durante la storyline, se non erro)
...anche alcuni allenatori già battuti in precedenza, se non erro, ti richiamano tramite C-Gear! ^_^

Mi stai mettendo il dubbio, io sono sempre stato convinto al 100% che non si potessero risfidare i capipalestra, anche causa testimonianze dai forum degli americani. Invece la Lega sì, lo sapevo, ovviamente.

Ora ricontrollo.

Mi stai mettendo il dubbio, io sono sempre stato convinto al 100% che non si potessero risfidare i capipalestra, anche causa testimonianze dai forum degli americani. Invece la Lega sì, lo sapevo, ovviamente.
Ora ricontrollo.
Io, invece, anche su alcune guide in rete, ho sempre letto di sì...ti riportavano anche i livelli aggiornati dei team dei capipalestra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, invece, anche su alcune guide in rete, ho sempre letto di sì...ti riportavano anche i livelli aggiornati dei team dei capipalestra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dispiace, ma non trovo alcun riscontro, eccezion fatta per le hack palesi di youtube.

Mi dispiace, ma non trovo alcun riscontro, eccezion fatta per le hack palesi di youtube.
Oh god, ricordavo di sì...ma anche io sto riscontrando solo risposte negative (tranne alcune teorie su alcune stagioni prefissate)...boh, a questo punto bella magagna! -_-

Per curiosità sono andata a controllare nel gioco, e in effetti nessuno ti sfida. Però le frasi sono cambiate nell'endgame.

In problema di B/W è la regione.

rotatoria.png

Basta invertire le freccie.

È vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però a me fa comodo, quando devo far schiudere un uovo salgo sulla bici e mi faccio tutta la regione senza mai usare surf o balle varie. Almeno cambio panorama. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in zaffiro per le robe in braille
Si, ma non è la stessa cosa.Pokèmon blu capisci?La mappa che ci stava nel booklet (si c'era) capisci?L'illustrazione di plumbeopoli e la strategia per battere brok nella tua prima palestra d'affrontare capisci?I pokèmon illustrati del pokedex capisci?L'illustrazione di monte luna capisci?Il team rocket capisci?La mia scrittura da bimbominkia della quinta elementare capisici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Solo chi ha vissuto pokèmon dagli albori può comprendere una cosa del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro