Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi piace per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Il mega cannone sulla schiena non ha senso ... tanto poi gli fanno sputare l'acqua dalla bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 19:30:57 ---------- Previous post was at 19:29:58 ----------

La banca di Pokemon a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
€a$y mon€y

Comunque per il prezzo che ha non mi pare poi neanche esagerata come cosa. Soprattutto non han ben chiarito quali sono le altre funzionalità ...

€a$y mon€y

Comunque per il prezzo che ha non mi pare poi neanche esagerata come cosa. Soprattutto non han ben chiarito quali sono le altre funzionalità ...
Nel video non parla di prezzo...cioè, non specifica la cifra annuale...quant'è? :loris:

Nel video non parla di prezzo...cioè, non specifica la cifra annuale...quant'è? :loris:
500¥/anno, per cui salvo improvvisi cambi, 5€/anno

che vista la mole di dati che devono trattare, è un furto legalizzato, ma rapportato a tanti altri servizi online mi pare molto economico

500¥/anno, per cui salvo improvvisi cambi, 5€/anno

che vista la mole di dati che devono trattare, è un furto legalizzato, ma rapportato a tanti altri servizi online mi pare molto economico
In realtà sarebbero a stento 4 €, però figurati se non arrotondano a 5€! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho saputo della banca (e solo della banca) e da quello che so esiste già il Pokècheck che fa le stesse identiche cose.

come mai nessun commento sui nuovi pokiman (evoluzioni degli starter compresi)?

corocoro9137.jpg
corocoro9139.jpg
corocoro9133.jpg
corocoro9134.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
done

le mega son orribili, per fortuna odio sia mewtwo che garchoscemo :kep88: delle evo huge disappointment per fennekin che è bipedo, chespin vabuò non mi piaceva e froakie spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quelli inediti :ivan:

A me Bulbasur/charmender/squirtle piacciono allo stesso modo, mi sa che mi toccherà scegliere a sorte :kep88:

quello blu e bianco è figo insieme agli starter di fuoco e acqua, mewtwo sembra un sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli starter a sto punto mi sa che li fanno ispirati al knight, witch e thief... which is cool :sasa:

Per me chespin (miglior pokemon di sempre e la evo è un capolavoro) e poi con tutto il ben di *** che c'è dubito di usare uno starter di Kanto, ma se dovessi scegliere tornerei su Squerol e lo evolverei in Wartatol e me lo terrei così.

Per me chespin (miglior pokemon di sempre e la evo è un capolavoro) e poi con tutto il ben di *** che c'è dubito di usare uno starter di Kanto, ma se dovessi scegliere tornerei su Squerol e lo evolverei in Wartatol e me lo terrei così.
...a me quasi piaccion più questi starter che quelli di kanto

Mewtwo, cosa ti hanno fatto...

Ormai le forme mega neanche le guardo, più esce qualcosa a riguardo e più le odio...

A me charmander è sempre stato sul ***** ma bulba e squerrol non si toccano, dovessi fare un confronto diretto fermandomi alle seconde evo Chespin è in parità con Bulba, Froakie le prende (di poco) da Squerrol e Fennekin e Charmander pari (non mi piacciono entrambi, ma di design ammetto che sono bei pokemon).

Diciamo che le terze evoluzioni per me decideranno se sono i miei starter preferiti di sempre. Forse che scalzano Johto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

PS: le forme mega faccio finta che non esistono, il pokedex sta benissimo senza.

Ma la forma Mega di Mewtwo non era quella stile Alien? :loris:

Btw, mi piace, ma preferisco quella Alien.

Per quanto riguarda gli starter, l'evoluzione di Chespin è abbastanza il cesso, quello di Froakie ha la testa troppo allungata/sformata e le zampette troppo sottili, ma quella di Fennekin, per quanto non mi piaccia che sia bipede (temo per il fuoco/lotta, hanno mica confermato che NON sarà così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), è semplicemente DIVINA!

Per i nuovi, i 2 bianco/blu son carini, ma forse troppo pucciosi e troppo somiglianti nello stile all'evoluzione di Fennekin, il dinosauro azzurro con l'occhio languido è inguardabile, il T-Rex carino ma troppo deformed (non capisco poi, anche quello azzurro è deformed, mah), il barboncione caruccio.

L'altra Mega è orrenda e non ricordo nemmeno il Pokémon da cui è tratta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: mi rispondo da solo, questa è la Mega di Mewtwo esclusiva della versione X.

come mai nessun commento sui nuovi pokiman (evoluzioni degli starter compresi)?

corocoro9137.jpg
corocoro9139.jpg
corocoro9133.jpg
corocoro9134.jpg
I due nuovi mega non sono malaccio, sicuramente preferisco questa mega di Mewtwo rispetto all'altro, per Garchomp invece credo si potesse fare di meglio. Per quanto riguarda i nuovi pokemon rivelati bene o male sono tutti carini, il secondo fossile(quella specie di brontosauro) è bruttino, ma a buoni margini di miglioramento. Per quanto invece riguarda le evo degli starter, trovo decisamente brutta quella di Chespin, mentre le altre due sono abbastanza carine, soprattutto quella di fennekin, per cui però speravo in una forma finale quadrupede, ma fa nulla.

Chespin sempre peggio, mi sa che opto per Froakie (anche se la prima run me la facevo sempre con lo starter d'erba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro