Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ho froakie femmina, ma charizard non mi serve visto che dovrei prenderlo

ragazzi non so il postgame come sia ancora esattamente, ma anche senza il gioco c'ha tanto di quel contenuto che vive di rendita pure senza

...e poi ha la best subquest di pokemon

quasi 20h ... 2 medaglie :rickds:

Il cazzeggio in questo pkm regna sovrano e soprattutto, è di grandissima qualità!

PS qualcuno che mi scambi un Ditto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

PPS ma solo a me viene fame guardando i dolci da dare ai pokemon? :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 16:47:39 ---------- Previous post was at 16:46:11 ----------

boh cmq io ho charizard femmina, se qualcuno vuole un uovo posso farglielo
:morris82:

Io, io, io, Io, io, io, Io, io, io, Io, io, io, Io, io, io ...

0928835xu.jpg

---------- Post added at 16:48:47 ---------- Previous post was at 16:47:39 ----------

Se trovo un Ditto (meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ) , se vuoi posso farti un uovo di Bulbasaur ...

O forse anche senza Ditto, al momento non mi ricordo il sesso di Bulbasaur (e nemmo del mio Froakie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Tra un po vado a catturarlo io ditto e te lo passo, chi ne vuole oltre a ironbike?

Ultima modifica:
se ne prendi uno in più pure per me mi fai un favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq shiki iron aggiungetemi :kep88:

Aggiunto nel profilo il 3ds code, pensavo di averlo tho.

Finisco una cosa nel percorso 8 e vado dai ditto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando ti ritrovi post su facebook di amici che al primo uovo di charmender ne nasce uno pure shining stranamente parte un istinto omicida, che strano.

Detto questo, ma quando è deludente Pokemon Origin ?! Avevo letto qualche commento ok ma avevo solo visto il primo episodio e volevo crederci invece hanno fatto proprio bene a dare a Red il doppiatore di Naruto, doveva essere un warning per indicare che era uno schifo, gli scontri con Giovanni e Green proprio non si possono vedere.

quello con giovanni è un insulto al mondo :rickds:
cmq ho aggiunto un po' tutti
Sarei curioso di avere una stima di quanto attacco speciale doveva avere Rhyhorn per OHKO un Jolteon con Fulmine, quello era talmente assurdo da resentare la comocità.

Sarei curioso di avere una stima di quanto attacco speciale doveva avere Rhyhorn per OHKO un Jolteon con Fulmine, quello era talmente assurdo da resentare la comocità.
Ma anche con over 9000 di attacco speciale la vedo dura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi 20h ... 2 medaglie :rickds:
Il cazzeggio in questo pkm regna sovrano e soprattutto, è di grandissima qualità!
Pure io, 13 ore 1 medaglia, assurdo. Purtroppo però ho paura che le palestre arriveranno tutte insieme più tardi.

E aggiungimi pure te. FC: 1418 7890 4998

Ultima modifica da un moderatore:
Madò, ho sbloccato i Super Allenamenti O_O

Mi sa che giocherò solo a quelli :rickds: :morristend:

---------- Post added at 18:55:40 ---------- Previous post was at 18:52:48 ----------

Pure io, 13 ore 1 medaglia, assurdo. Purtroppo però ho paura che le palestre arriveranno tutte insieme più tardi.

E aggiungimi pure te. FC: 1418 7890 4998
Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Se qualcuno mi vuole aggiungere il mio fc è 1392 - 5279 - 1538 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Son connesso dal telefono, pardon.

Strano però, telefono o no solitamente andando sul profilo di chi ha il codice pubblico lo trovavo visualizzato.

Addato, il mio è 3222 5557 7723.
Addato anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madò che ****, ho appena trovato un Pupitar al 46. :rickds:

EDIT: maschio e femmina se qualcuno vuole un uovo di Larvitar chieda pure.

Ultima modifica da un moderatore:
Perfetto, aggiunti tutti pure io.

Tanto per scrivere qualcos'altro, oggi ho preso Honedge e l'ho usato come rimpiazzo al coniglione che non immaginavo essere così brutto. Pare un incrocio tra Bugs Bunny, un muratore e un camionista per la "barba" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro