Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quando si incontra il tipo che ti fa dimenticare le mn ?

lulz gogoat può imparare surf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aegislash

>Difensivo

SncXZn0.jpg

>Offensivo

sD5UrEw.jpg

---------- Post added at 16:39:41 ---------- Previous post was at 16:37:43 ----------

I love this fucker
miracle blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quando si incontra il tipo che ti fa dimenticare le mn ?lulz gogoat può imparare surf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wait, hanno reso di nuovo le MN non dimenticabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

O in B/N la novita' era che le MT non erano piu' usa e getta? Confondo sempre questi due punti...:loris:

Wait, hanno reso di nuovo le MN non dimenticabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngO in B/N la novita' era che le MT non erano piu' usa e getta? Confondo sempre questi due punti...:loris:
La seconda.

Dato che non ho ancora il 3ds sono un po curioso,le animazioni si possono ancora togliere?In alcuni video sembra schifosamente lento

La mia squadra attuale subito dopo aver battuto la settima palestra

>Charizard MT slut, because shitty nature and ivs.

rgI5C1b.jpg

Ultima modifica:
pure io ho appioppato tutte le mn a charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La mia squadra attuale subito dopo aver battuto la settima palestra
>Charizard MT slut, because shitty nature and ivs.

rgI5C1b.jpg
A che livello si evolve tyrunt?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Wait, hanno reso di nuovo le MN non dimenticabili? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngO in B/N la novita' era che le MT non erano piu' usa e getta? Confondo sempre questi due punti...:loris:
le mn non sono mai stati dimenticabili (se non tramite eliminamosse), ti confondi :kep88:

le mn non sono mai stati dimenticabili (se non tramite eliminamosse), ti confondi :kep88:
Appunto, vi immaginate di restare bloccati per sempre su un isolotto perché i vostri pokemon non sanno più surfare (o volare) ? XD

è ovvio che c'è l'eliminamosse pure qui comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, vi immaginate di restare bloccati per sempre su un isolotto perché i vostri pokemon non sanno più surfare (o volare) ? XD è ovvio che c'è l'eliminamosse pure qui comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai sempre le MN per re-insegnarlo, non sarebbe un danno permanente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se poi te ne penti?
Non capisco...Kartofell diceva che cancellare quando si vuole una MN sarebbe un rischio perche' poi ci si potrebbe trovare bloccati in un punto senza poterne uscire senza una MN ben specifica (non so nemmeno se sia possibile tal cosa, onestamente), ed io ho detto che le MN non si consumano, nell'eventualita' si possono subito re-insegnare (ed ora anche le MT non si consumano, quindi doppio vantaggio), ergo, potrebbero finalmente rendere le MN dimenticabili, hanno un po' rotto con sta storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno vuole un noibat lv1 natura +att sp -att (modesta credo)?

Maaaa com'è il post game?

non so bene se sia vero ma mentre scorrevo i post su tumblr ne ho trovato uno che diceva che se si salva tra le strade luminocity il gioco potrebbe avere un glitch e freezare...e unica soluzione è ricominciare da capo. C'era anche scritto che ne parlavano su gamefaqs...non ho controllato ..ma ho preferito passare la notizia anche se potrebbe essere un fake

Pubblicità
Pubblicità
Indietro