Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madò come hai fatto a scegliere il pokemon più brutto del mondo :rickds:

---------- Post added at 22:32:14 ---------- Previous post was at 22:00:55 ----------

si ma ha rotto le palle la tipa della boutique, ho fatto tutto quello che han scritto in tutte le guide di chi è riuscito a entrare ma mica mi lascia entrare la bitch

cmq potevano darmene anche più di due con i fiocchi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4QZIb.png

Raccolto le otto medaglie ...ho portato il mio froakie alla pensione ed ora ci si prende una pausa per cercare un po' di pokemon psico,drago e spettro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se qualcun'altro vuole addarmi il codice è 0087-3401-1820...:morristend:

madò come hai fatto a scegliere il pokemon più brutto del mondo :rickds:
Ma che ne so, sto facendo tutto al buio e con Vivillon ci avevo dato. Ci son rimasto dimmerda :rickds:

EDIT Pure io 1196 punti e due soli Puff top tier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raccolto le otto medaglie ...ho portato il mio froakie alla pensione ed ora ci si prende una pausa per cercare un po' di pokemon psico,drago e spettro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se qualcun'altro vuole addarmi il codice è 0087-3401-1820...:morristend:

Addato, il mio è 3222 5557 7723.
jijiji

La chat fa schifo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con Shatiel non sentivo nulla..con Oxi sembrava di stare sotto la pioggia..:morris82:

Gli scontri online non danno problemi,almeno.:the:

---------- Post added at 23:38:22 ---------- Previous post was at 23:38:05 ----------

aggiunto.:morris82:

in teoria c'era la chat pure durante la lotta, però boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

yo ja, il tuo dark rion è cresciuto

hshR5Tv.jpg

ho ripudiato sia fennekin che absol. zoroark best companion.

ho appena speso 340.000 verdoni in vestiti, I REGRET NOTHING

ceHMdAK.jpg
jMwL5e2.jpg

mi manca ancora la borsetta dell'armani ma non c'ho più na lira, ancora una medaglia e poi finalmente andrò a fare i soldoni a las vegas, ehm la lega

yo ja, il tuo dark rion è cresciuto
hshR5Tv.jpg

ho ripudiato sia fennekin che absol. zoroark best companion.
Ma quanto attacco speciale ha? O_O

Comunque chi vuole aggiungermi, mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shiki ti addo anche io per un ditto, se ti serve qualche pokémon in particolare chiedi :cat:

4957 3305 3915

Questo è il mio

ieri ho perso una vita per farmare un abra però non sono riuscito a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

però ho recuperato il panda e doduo

ma i soldi oltre che combattendo con gli allenatori come si fanno?

Aggiunti Igniz, Dutch e Lightogod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 09:18:23 ---------- Previous post was at 08:48:25 ----------

Se una Nidorina dall'uovo può uscirmi pure un Nidorino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono riuscito a sbloccare la boutique di Luminopoli, appena racimolo un po' di cash si parte con lo shopping. :ivan:

a me ancora non mi fa entrare la bitch eppure ho fatto quaranta cose in più degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro