Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
passami un ditto shiki che mica me l'ha fatto l'uovo charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io al massimo di un po' più rari ho bagon e goomy, e uno steelix

a qualcuno interessa clauncher visto che mi sa che son l'unico con x ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
passami un ditto shiki che mica me l'ha fatto l'uovo charizard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio al massimo di un po' più rari ho bagon e goomy, e uno steelix

a qualcuno interessa clauncher visto che mi sa che son l'unico con x ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io anche ho X bitch.

A me interessa, c'è qualcosa di Y che vuoi in cambio?

Se avete uno shyter bene, se no qualunque cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccone un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifHo aggiunto anche te sul 3DS btw.
Se mi dai il codice lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è tutto fantastico, mi sto gasando persino per le cose più stupide come il verso di Pikachu, cambiare vestiti e andare sui pattini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per ora ho in squadra Froakie, Pikachu, Scatterbug, Fletchling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se mi dai il codice lo faccio anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è tutto fantastico, mi sto gasando persino per le cose più stupide come il verso di Pikachu, cambiare vestiti e andare sui pattini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per ora ho in squadra Froakie, Pikachu, Scatterbug, Fletchling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1418 7890 4998

Qualcuno che ha il fossile opposto al mio (ho Tyrunt) e vuole uno scambio? Non ho granché da dare però.

Aggiunti Igniz, Dutch e Lightogod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 09:18:23 ---------- Previous post was at 08:48:25 ----------

Se una Nidorina dall'uovo può uscirmi pure un Nidorino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Aggiunto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho un uovo di froakie e uno zweilous per gli scambi.:morristend:

magari la controparte, il draghetto veleno
Nessun problema, dopo lo vado a catturare.

@Shiki: se vuoi ho appena preso un Scyther, mi va bene anche un Ditto se te ne avanza qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio...deve esserci un bug,ho ottenuto due uova alla pensione pokemon..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

grazie a rion per il bulbasaur

poi se ti va ci scambiamo i kadabra per farli evolvere però non so a che livello è consigliato farlo

Presi Axew e Bagon femmine per le uova, se a qualcuno interessano.
A me interesserebbe un bagon.:morris82:

Che vorresti in cambio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho pronti un eevee,ditto,druddigon,froakie o noibat....:morristend:

Il Ditto mi fa comodo, andrebbe benissimo per me

Spero ti vada bene anche se è un uovo

Ultima modifica da un moderatore:
Il Ditto mi fa comodo, andrebbe benissimo per me
Spero ti vada bene anche se è un uovo
lol non avevo letto il post e ho provato ad indovinare cosa volevi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma avevi la chat attiva?Sentivo solo dei crack.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro