Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma qualcuno mi sa dire se i Mistery Dungeon valgono la pena?
Per una serie di motivi mi trovo 14 euro sulla postepay in più risparmiati, ed ho trovato esploratori del cielo a 13 euro, mi ha sempre incuriosito ma non ho mai provato la serie.
Sono tutti bellissimi, tranne l'ultimo per 3ds che m'ha fatto cahà.

qualcuno ha un pinsir in più?

si i miei pokemon erano migliori, i leggendari poi, ma ho fatto cazzate e comunque non li ho ancora preparati per le lotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi però ho sfidato Igniz e l'ho battuto a ****, c'aveva mega gardevoir che ammazzava tutti :morris82:
Purtroppo avevo anche un deino livello 38 inutile.:rickds:

Stasera dalla morosa, niente pokèmon. Goodnight sweet zoroark.

Sacred sword al 51, king's shield dal ricordamosse

Ce l'ho io chespin ma non ci sono stasera, domani sul tardi se vuoi, oppure domenica che ci sono tutto ol giorno
Ok...non ho fretta e nel frattempo sto facendo una subquest bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fosse per me avrebbero 6 pkm TUTTI gli allenatori sparsi in giro per la mappa :rickds:Non è credibile vedere gente con 1/2/3 pkm ...

Ripeto, non credo gli costerebbe tanto mettere un livello di difficoltà ...

PS Venusaur :ivan: Sonnifero > Crescita > Crescita > Petalodanza, in loop :ivan:

PPS Sonnifero entra un po' troppo spesso ... avrò mancato il bersaglio pochissime volte, e soltanto perché non sapevo di che tipo fosse, e quindi immune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma petalodanza non confonde alla fine?:morristend:

Il mio Snorlax si chiama Totoro, come sono bimbominchia ~

Sono appena arrivato alla pensione e già sto facendo uova, visto che ho beccato un Ditto con scambio prodigioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi vuole un Fekkin me lo dica, ho anche un Abra in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi faccio uova di Froakie e Evee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio Snorlax si chiama Totoro, come sono bimbominchia ~
Sono appena arrivato alla pensione e già sto facendo uova, visto che ho beccato un Ditto con scambio prodigioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Chi vuole un Fekkin me lo dica, ho anche un Abra in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi faccio uova di Froakie e Evee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ti ho aggiunto ieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 15:20:42 ---------- Previous post was at 15:19:28 ----------

a me mancano fennekin e chespin
alla fine

te lo danno,se hai scelto froakie .

Purtroppo avevo anche un deino livello 38 inutile.:rickds:

Ok...non ho fretta e nel frattempo sto facendo una subquest bellissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti aggiungo :mah:

finalmente ho preso volo e posso tornare alla locanda

quanto tempo ci vuole per fare un uovo?

---------- Post added at 15:41:51 ---------- Previous post was at 15:28:13 ----------

ne ho fatte già un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una cosa abbastanza immediata, se vi serve qualcosa in particolare chiedete pure ho parecchi pkm

---------- Post added at 15:20:42 ---------- Previous post was at 15:19:28 ----------

alla fine

lo sapevo, però me l'ero dimenticato actually //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine

Scusami, ti aggiungo >w<

Comunque io sono Jean Derp :kep88:

a me non mi hai aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Aggiungo anche te adesso, vi sto aggiungendo un po' alla volta : D

Quasi 18 ore di gioco e sono ancora al percorso 7 ...

E ho 57 pokemon :morristend:

edit: oddio persino il tuo mii è moe :rickds:

Ultima modifica:
ecco chi era Jean Derp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 16:27:00 ---------- Previous post was at 16:24:38 ----------

ma se faccio ditto + femmina

il figlio viene sempre femmina o può pure uscire maschio?

Presa pure la terza medaglia asfaltando tutti con Floette appena ripresa dal box dopo averla panchinata per un po'. La facilità di 'sto gioco è abbastanza scandalosa, sì.

La battaglia sulla Tower of Mastery è stata **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la 4 è ancora più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq chi ha qualcuno di questi in più faccia un fischio

Aron

Clauncher

Houndour

Pinsir

Poochyena

Sawk

Staryu

Sì, ma tanto con 2 Crescita prima e con la Mega-evoluzione spazzo via praticamente tutto, anche quando i pokemon sono resistenti agli attacchi d'erba

Non dico che sia una buona tecnica da usare in competitivo, ma per battere la cpu basta ed avanza :rickds:

---------- Post added at 17:30:27 ---------- Previous post was at 17:05:52 ----------

cmq chi ha qualcuno di questi in più faccia un fischioAron

Clauncher

Houndour

Pinsir

Poochyena

Sawk

Staryu

Un Houndour dovre avercelo ... forse pure Clauncher ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro