Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bastaa che lo fai livellare di note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifoxidian ce l'hai ancora lo squirtle in più?
cmq leggevo sulla wiki che alcuni pkm si evolvono di notte, ma come funziona sta cosa in pratica?
se vuoi ho appena catturato uno sneasel femminaqualcuno mi fa un uovo di sneasel pf ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
e lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif collegati cmqè brutto come la fame ma va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho scoperto ora che razor claw lo potrei prendere tra un milione di anni, quindi manco lo posso usare per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngse vuoi ho appena catturato uno sneasel femmina![]()
dipende dal pokemonoxidian ce l'hai ancora lo squirtle in più?
cmq leggevo sulla wiki che alcuni pkm si evolvono di notte, ma come funziona sta cosa in pratica?
Io e Oxi abbiamo la stessa colorazione però.i colori delle ali dipendono dalle nazioni a quanto pare
non so su gaf dicevano cosi qualche giorno fa ora non so quale sia la versione giustaIo e Oxi abbiamo la stessa colorazione però.