Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e passatemi tutto allora :morris82:

cmq io non sono sicuro, dovrei controllare nel box, ma sono in mezzo alle battaglie col Team Flare e non posso uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

contattami per lo scambio che controllo se ho qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne ho presi vari apposta per fare sti scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ne ho presi vari apposta per fare sti scambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LuL

Duh, mi tocca scappare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vai tra, l'unico che mi interessa è Shelmet, che mi devo ricordare che va scambiato con Karrablast così da poter farli evolvere :unsisi:

---------- Post added at 18:24:54 ---------- Previous post was at 18:24:23 ----------

Hondour puoi anche tenerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tanto ne ho un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ellamadonna altaria, son proprio cambiati i pokemon da quando ho giocato l'ultimo, prima si trovavano solo le merdacce da evolvere, mo si trovano quelli powah evoluti e ti devi fare te le uova.

decisamente meglio ora

cmq visto che i leggendari non si possono clonare con ditto uno perchè dovrebbe scambiarlo, alla fine tu lo perdi

questa cosa non l'ho mai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq visto che i leggendari non si possono clonare con ditto uno perchè dovrebbe scambiarlo, alla fine tu lo perdiquesta cosa non l'ho mai capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
son riuscito a raccimolare uno xerneas per uno scizor :rickds:

finisco di fare una cosa e ci sono io rion però la mia squadra non è un gran che

Pubblicità
Pubblicità
Indietro