Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se hai y posso darti aron o houndour.O un ditto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va bene Aron <3

ps: ma che bello il design delle palestre di questo gioco!

Ultima modifica:
Però certi pokemon come alakazam e gengar hanno praticamente bisogno di focalcolpo, perché non accesso a forzasfera purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi c'è tossina che è insostituibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
focalcolpo è proprio una mossa che odio per lo stesso motivo :rickds:

---------- Post added at 17:20:02 ---------- Previous post was at 17:18:59 ----------

Strapperò di mano il titolo di pokèmon mastah da rion e ja :ooo:
PREPARE YOUR ANUS :ooo:

Bon mi mancano i due uccelli leggendari, misdreavus, magmortar ed electivir.E ho completato il Pokedex nazionale per quanto riguarda gli obtainable di questa gen. Per i restanti bisogna aspettare dicembre, quindi mo mi faccio il team per segare rion e poi bye pokemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
oh ma com'è che vogliono tutti battermi, sarà mica che sono forte? :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
focalcolpo è proprio una mossa che odio per lo stesso motivo :rickds: 

---------- Post added at 17:20:02 ---------- Previous post was at 17:18:59 ----------

oh ma com'è che vogliono tutti battermi, sarà mica che sono forte? :gio:
Ti sfido non appena ti trovo online.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:56:28 ---------- Previous post was at 17:55:09 ----------

ma i pokemon con le abilità nascoste si trovano solo nei safari ?
Abilità nascoste?:sonno:

ma i pokemon con le abilità nascoste si trovano solo nei safari ?
I pokemon nelle orde possono averle, oppure quelli del dreamworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena perso con Rion.

Mai una volta che ipnosi funziona....ed Aegislash sempre lì ad approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Credo che manderò in pensione tyrantrum e pidgeot.:morris82:

Ho appena perso con Rion.Mai una volta che ipnosi funziona....ed Aegislash sempre lì ad approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

pidgeot purtroppo non è mai stato un gran pokemon e tyrantrum c'ha un typing orribile e credo pure una bassa difesa speciale (che è tipo l'unica cosa su cui attaccano i fairy)

Ho appena perso con Rion.Mai una volta che ipnosi funziona....ed Aegislash sempre lì ad approfittarne.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mai usare Ipnosi :morris82:

(io una mossa con meno del 70% di precisione non la uso mai,dato che ni falliscono quelle che hanno 85/95,figuriamoci una con 60 :rickds:)

e mai dare la possibilità ad Aegislash di settuppare Danzaspada :morris82:

ce l'hai qualcosa tra questi ?

preferibilmente

shinx

buizel

anche ok

dratini

blitzle

shuppet

ce l'hai qualcosa tra questi ?
preferibilmente

shinx