Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendevo fare la villa lotta con dragonite, (mega)gengar e un altro, tra i vari candidati ci sono scizor, forretress, vaporeon e volcarona, consigli? Ovviamente parlo in linea teorica, non ho ancora preparato i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando do un oggetto ad un pkm e lo scambio per l'evoluzione l'oggetto lo perdo?

Intendevo fare la villa lotta con dragonite, (mega)gengar e un altro, tra i vari candidati ci sono scizor, forretress, vaporeon e volcarona, consigli? Ovviamente parlo in linea teorica, non ho ancora preparato i pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'utilità di Forretress in un 3 vs 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quindi se sevono più oggetti uno come fa?

tipo la roccia di slowpoke, ne posso fare solo uno di slowking?

Se ben ricordo i Politoed possono avere una Roccia di Re quando li peschi, li puoi trovare nel laghetto sulla route 19.

ni dite come si fa per togliere le piante di mezzo e passare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ni dite come si fa per togliere le piante di mezzo e passare ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Devi usare Taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno è cosi gentile da farmi un uovo di zangoose e hoppip?
Per hoppip hai uno xerneas?:rareboy:

Se hai uno di quei pokemon che si evolvono con lo scambio non sarebbe male...(non sono interessato comunque ai pokemon,ma servono per il pokedex).:sasa:

Comunque devo prima fare l'uovo.:sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Spiritomb...rotom non lo voleva nessuno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
dove l'hai trovato rotom?

io ho offerto vespiqueen per xerneas, squirtle non l'ha cagato nessuno

anzi l'ho usato per recuperare electrode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per quell'hoppip ti va bene un gurdurr?

Ultima modifica da un moderatore:
dove l'hai trovato rotom?
io ho offerto vespiqueen per xerneas, squirtle non l'ha cagato nessuno

anzi l'ho usato per recuperare electrode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq per quell'hoppip ti va bene un gurdurr?
Rotom si trova nei bidoni della monnezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro