Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cosa vuoi per un fortunuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

eris visto che hai finito il pokedex, ma i pkm che si evolvono con pietre tipo gallade si trovano nei safari?

Dualblade quando conviene farlo evolvere?

se ne avrò più di 4 poi posso regalarlo un fortunuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope devi evolverli con le pietre
ma tu ti sei fatto tutti i sav per farmarle?

è una noia assurda visto che non le droppano sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 14:34:57 ---------- Previous post was at 13:50:09 ----------

dopo 100h battuta la lega

goldensun ha un safari dimmerda

gloom e garbodor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il potere esperienza non è più comodo che cercare di accumulare fortunuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Stasera vedo se riesco a far evolvere un po' di pokemon, sono ancora a 225.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

fortunuovo più esperienza è meglio però

io le evoluzioni tipo wavile, scizor etc le ho tutte però mi mancano gli iniziali e gli intermezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mi sa che ho preso il primo shiny della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ne sono sicuro perchè non l'ho mai visto sto coso

è uno shpeal rosa nel safari di igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa che ho preso il primo shiny della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non ne sono sicuro perchè non l'ho mai visto sto coso

è uno shpeal rosa nel safari di igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
>rosa

Nascondilo prima che arrivi Jun

è il primo che abbia mai preso non lo cedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro