K
Kartoffel
Ma cosa diavolo ... O_o
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, quelli sono semplicemente i tre pokemon evento non ancora mostrati ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno è riuscito a bucare il gioco e li ha presi, altrimenti non li avremo visti fino alla loro distribuzione ufficiale, ma la loro esistenza era già certa, si sapevano i loro nomi.No wait...quindi ci sono Pokemon completamente nuovi in arrivo? :loris:Quindi il numero aumentera'?
Come funziona?
Ah ecco, quindi restano 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngNo, quelli sono semplicemente i tre pokemon evento non ancora mostrati ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno è riuscito a bucare il gioco e li ha presi, altrimenti non li avremo visti fino alla loro distribuzione ufficiale, ma la loro esistenza era già certa, si sapevano i loro nomi.
Tecnicamente sono 72 compresi questi .-.Ah ecco, quindi restano 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, ora siamo a 72 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapevano i nomi perché erano venuti fuori non ufficialmente, e confermati dalla gts.Ah ecco, quindi restano 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, ora siamo a 72 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapevano i nomi perché erano venuti fuori non ufficialmente, e confermati dalla gts.Ah ecco, quindi restano 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
5/6 di squadra uguale a quella che ho usato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFINITO! Quasi 67 ore e tanti feels.
Visualizza allegato 133183
Aegislash, Pangoro e Florges sono piuttosto mainstream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif5/6 di squadra uguale a quella che ho usato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif