Saga Pokémon | Leggende Pokemon: Z-A - 16 Ottobre | Pokemon Champions - 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Damocle
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No wait...quindi ci sono Pokemon completamente nuovi in arrivo? :loris:Quindi il numero aumentera'?

Come funziona?
No, quelli sono semplicemente i tre pokemon evento non ancora mostrati ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno è riuscito a bucare il gioco e li ha presi, altrimenti non li avremo visti fino alla loro distribuzione ufficiale, ma la loro esistenza era già certa, si sapevano i loro nomi.

No, quelli sono semplicemente i tre pokemon evento non ancora mostrati ufficialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno è riuscito a bucare il gioco e li ha presi, altrimenti non li avremo visti fino alla loro distribuzione ufficiale, ma la loro esistenza era già certa, si sapevano i loro nomi.
Ah ecco, quindi restano 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah ecco, quindi restano 69...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tecnicamente sono 72 compresi questi .-.

Preso Yveltal <3

Gioco divino e IMMENSO, ci tengo a ribadirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

No, ora siamo a 72 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapevano i nomi perché erano venuti fuori non ufficialmente, e confermati dalla gts.

No, ora siamo a 72 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si sapevano i nomi perché erano venuti fuori non ufficialmente, e confermati dalla gts.

per sbaglio ho fatto esaurire tutti i ps a zygarde mentre tentavo di catturarlo ed è uscito il messaggio" zygarde è sparito nell'oscurità della grotta" la mia domanda è per ritentare di catturarlo come faccio? e poi un altra domanda..per catturare moltres come devo fare dato che non ha ancora fatto tappa fissa alla grotta?

mi sa che l'hai perso era meglio ricaricare e riprovare

su moltres devi cercarlo sulla mappa tramite pokedex e dopo tot incontri va nella grotta (io l'ho fatto 4 5 volte ancora ma niente, quindi credo ci voglia tempo)

ah ok grazie mille;) cmq spero veramente di non aver perso zygarde per sempre :tragic:

ah ok grazie mille;) cmq spero veramente di non aver perso zygarde per sempre :tragic:

per un kingdra che posso offrire al GTS?? e per un gengar?

anzi non è che a qualcuno di voi interesserebbe farmi evolvere haunter in gengar e seadra in kingdra??

Ultima modifica da un moderatore:
5/6 di squadra uguale a quella che ho usato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aegislash, Pangoro e Florges sono piuttosto mainstream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso una squadra completamente diversa, spero che mi sarà ancora utile nella fase finale. In comune ho solo Greninja e Talonflame, ma questo è una riserva da me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro